Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Sto giocando a Fire Emblem, e mi sono fatto uno spuntino con latte e pan carrè alla marmellata :perv:

 

Un consiglio, non comprare il pan carrè di Conad che fa cagare.

Qua da me il pan carrè Conad è ottimo e resistente, magari c'è una diversa provenienza.

Ho perso il conto di quanta roba prendo da loro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a nanna un po' prima, devo ricominciare gradualmente a riabituarmi agli orari di quando lavoro. Settimana prossima testerò lo smart working per la prima volta in vita mia... farò coworking con la donna, lei sta già lavorando da casa da un paio di settimane.

 

Non ci sopporteremo. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego dica

 

nulla di che.. di queste sere sono poco nottambulo... forse dormire fa bene... forse... dormire... fa bene? ? ? :confused2::confused2::confused2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

edit: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! tempo perso..

 

 

 

 

 

:metal: tempo perso! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ormai con la quarantena ho perso il senso del tempo. Cosa dovrei fare? Dormire? Nah, passeremo più tempo a dormire che non a rimanere svegli e a vivere la nostra vita ; rimanere sveglio e contemplare? Forse, o forse no, non lo so.

Beh, buonanotte direi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Chi è ancora sveglio? In chat ci stiamo prodigando con la matematica, ma ho rage quittato:asd:

All'una di notte è esagerato 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...