Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Bella raga. Il sabato / domenica notte è l'unica volta che riesco a stare sveglio dopo mezzanotte. Ovviamente la passo a videogiocare o ad ascoltare musica nel buio più totale della mia camera, mentre gli altri sono via o ronfano in pace.

Gli altri? Dormi in una camerata mista e organizzate cose losche, ma piacevoli? :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri? Dormi in una camerata mista e organizzate cose losche, ma piacevoli? :sisi:

 

Macchè :asd:

 

Per camera intendo cameretta mia, sono ancora da mamma e papà :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutto il tempo per le ammucchiate promiscue, non disperare. :birra:

 

Speriamo  cool.gif  Magari quando salirò nel profondo nord con qualche bella studentessa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amore nordico ai tempi del Coronavirus. Hai fegato. :asd:

 

Si spera che per quando salgo l'isteria sarà passata, il virus se ne sarà andato o sarà notevolmente ridimensionato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ciao, stronzi della notte.

 

Vi scrivo per dirvi che domani, col mondo che sta bruciando nell'Apocalisse finale, devo fare una scelta importante e per la quale ne va della mia vita (quello che ne resta): abbonarmi a Netflish o al PS Now?

 

Quasi quasi vado di Netflish perché prima della fine vorrei vedere la fine di Bojacco...

 

Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scoccio di andare a dormire, quindi ascolto un po di musica nel buio più totale ballando in mezzo alla cameretta, perso nei miei pensieri :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sbronzi della notte.

 

Vi scrivo per dirvi che domani, col mondo che sta bruciando nell'Apocalisse finale, devo fare una scelta importante e per la quale ne va della mia vita (quello che ne resta): abbonarmi a Netflish o al PS Now?

 

Quasi quasi vado di Netflish perché prima della fine vorrei vedere la fine di Bojacco...

 

Che mi dite?

Netflix.

Mi scoccio di andare a dormire, quindi ascolto un po di musica nel buio più totale ballando in mezzo alla cameretta, perso nei miei pensieri :sisi:

Inquietante.

Un saluto visto che sono ancora sveglio (ma sta già calando la palpebra...XD)

Precoce.

 

Bello essere diretti. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sbronzi della notte.

 

Vi scrivo per dirvi che domani, col mondo che sta bruciando nell'Apocalisse finale, devo fare una scelta importante e per la quale ne va della mia vita (quello che ne resta): abbonarmi a Netflish o al PS Now?

 

Quasi quasi vado di Netflish perché prima della fine vorrei vedere la fine di Bojacco...

 

Che mi dite?

 

mi accodo a Netfilx :sisi: 

 

buona sera lor signori come sta andando la nottata? io sto pacioccando le luci della tastiera sul programma corsair.. e sto smadonnando perchè il tutorial per un effetto che mi piace mi dice di fare una cosa ma io non ho il tasto che fa vedere sul programma..... iCUE per la cronaca, e ho la versione aggiornata e tutto un po... che rabbia.. ho anche la stessa tastiera del video tutorial, ma a quanto pare mi devo fott... mettere l'anima in pace...

 

per il resto buona nottata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Son 3 ore che gioco a Modern Warfare, mi gira la testa, stop, basta. Non posso andare da Gamestop a prendere Resident Evil 2, mia moglie ha paura che m'infetti. Non posso andare in palestra, tutto chiuso, c'e' il virus. Niente ristoranti e pub, il virus e' dietro l'angolo (solo asporto). In pizzeria lavoriamo poco, il virus non perdona.  Non posso andare dall'amante per sto cazzo di virus, i figli sono a casa (scuole chiuse).

Sto per sclerare. Sono al LIMITE.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui un piccolo sfogo... tanto è notte... sto coronavirus mi ha spaccato tre quarti di nocciolini... davvero non ce la faccio più...

 

ne ho le bolas piene di alzarmi la mattina andare in ufficio e sentire parlare di corona virus e lamentele sullo stato italiano che prende provvedimenti sempre tutti sbagliati e tutti che criticano tutto il ssanto giorno sta cosa... esco da lavoro vado a casa e la cosa non cambia... entro saluto i bimbi e la compagna.. tempo 15 minuti si ricomincia con sto coso... non lo sopporto più.. son 3 sere che butto via tempo preziosissimo (con 3 figli piccoli, 'orco giuda 'orco, ogni minuto è essenziale alla mia sopravvivenza psicologica).

 

davvero sto per avere una crisi di nervi mi sa... dalle 21:40 circa (dio grazie che i miei figli si addormentano in fretta) alle 23:55 a sentire la mia compagna parlare o di coronavirus o di come l'italia sdtia genstendo male il tutto.. e soprattuto sempre con toni accesi che, acciderbolina (traducente con la peggiore imprecazione che vi viene in mente), mi mandano ai matti... ovviamente alle 00:00 tutti a nanna... così il povero cretino si è sorbito le lamentele di tutti e poi rimane da solo a guardare un monitor... meno male che c'è il forum...

 

 

 

scusate lo sfogo ma devo pure stare chiuso in casa e non posso sfogarmi... che palle!

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui un piccolo sfogo... tanto è notte... sto coronavirus mi ha spaccato tre quarti di nocciolini... davvero non ce la faccio più...

 

ne ho le bolas piene di alzarmi la mattina andare in ufficio e sentire parlare di corona virus e lamentele sullo stato italiano che prende provvedimenti sempre tutti sbagliati e tutti che criticano tutto il ssanto giorno sta cosa... esco da lavoro vado a casa e la cosa non cambia... entro saluto i bimbi e la compagna.. tempo 15 minuti si ricomincia con sto coso... non lo sopporto più.. son 3 sere che butto via tempo preziosissimo (con 3 figli piccoli, 'orco giuda 'orco, ogni minuto è essenziale alla mia sopravvivenza psicologica).

 

davvero sto per avere una crisi di nervi mi sa... dalle 21:40 circa (dio grazie che i miei figli si addormentano in fretta) alle 23:55 a sentire la mia compagna parlare o di coronavirus o di come l'italia sdtia genstendo male il tutto.. e soprattuto sempre con toni accesi che, acciderbolina (traducente con la peggiore imprecazione che vi viene in mente), mi mandano ai matti... ovviamente alle 00:00 tutti a nanna... così il povero cretino si è sorbito le lamentele di tutti e poi rimane da solo a guardare un monitor... meno male che c'è il forum...

 

 

 

scusate lo sfogo ma devo pure stare chiuso in casa e non posso sfogarmi... che palle!

 

C'é il foro per leggere giustamente notizie sul corona virus :sisi: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel brano per dei nottambuli. Come molti l'ho sentito per la prima volta in un episodio di Scrubs:

 

https://www.youtube.com/watch?v=rj2CD5xgpNY

 

I can't get to sleep

I think about the implications

Of diving in too deep

And possibly the complications

 

Especially at night

I worry over situations

I know I'll be alright

Perhaps it's just imagination

 

Day after day it reappears

Night after night my heartbeat shows the fear

Ghosts appear and fade away

 

Alone between the sheets

Only brings exasperation

It's time to walk the streets

Smell the desperation

 

At least there's pretty lights

And though there's little variation

It nullifies the night from overkill

 

Day after day it reappears

Night after night my heartbeat shows the fear

Ghosts appear and fade away

Come back another day

 

I can't get to sleep

I think about the implications

Of diving in too deep

And possibly the complications

 

Especially at night

I worry over situations

I know I'll be alright

It's just overkill

 

Day after day it reappears

Night after night my heartbeat shows the fear

Ghosts appear and fade away

Ghosts appear and fade away

Ghosts appear and fade away

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...