Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Una delle più grandi gioie che mi ha portato il diploma è stata non veder più la matematica :asd:

 

Sempre odiata, è una delle poche cose che non rimpiango, forse è per questo che non capace a ragionare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti a squola non ho mai stato una cima.

 

Detto questo, vi saluto col mio spuntino della mezzanotte, la mia solita tazza di latte caldo con un bel pan carrè alla crema di nocciola Conad, perchè mio padre non ha preso la Nutella rimarrà un mistero. Non è male, però non è neanche buonissima ecco, diciamo che il grosso lo fa il pane, stavolta della Mulino Bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti a squola non ho mai stato una cima.

 

Detto questo, vi saluto col mio spuntino della mezzanotte, la mia solita tazza di latte caldo con un bel pan carrè alla crema di nocciola Conad, perchè mio padre non ha preso la Nutella rimarrà un mistero. Non è male, però non è neanche buonissima ecco, diciamo che il grosso lo fa il pane, stavolta della Mulino Bianco.

 

Passa al latte caldo col mezzo cucchiaio di miele, non te ne pentirai

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giuliano Takasu

Io il latte caldo e basta non lo riesco a bere così, ci devo buttare per forza qualcosa.

Se è freddo lo bevo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il latte caldo e basta non lo riesco a bere così, ci devo buttare per forza qualcosa.

Se è freddo lo bevo tranquillamente.

Ti consiglio il Coroba Milk Bar.

Il Coroba Milk Bar vende Latte Più, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ti consiglio il Coroba Milk Bar.

Il Coroba Milk Bar vende Latte Più, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.

Dannata mescalina... Non fa effetto, passami l'etere (cit per pochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...