Vai al contenuto

Consigli sparsi...


Siriodorione

Messaggi raccomandati

  • Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oltre alle citazioni (mentions @), potrebbe tornare comodo il tasto per creare tabella.

A tal proposito, non mi pare di aver visto un impostazione in proposito, se apro una discussione anche se non è sottoscritta, ricevi una notifica ad ogni post al suo interno, è noiso, sarebbe da cambiare.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono nella home del sito e vedo un nuovo messaggio in una discussione, cliccando su di essa (dalla home) tramite la casella "ultimo messaggio", il forum mi dovrebbe portare al 1° messaggio non letto (come su tutti i forum) e non all'ultimo messaggio della discussione.. almeno secondo me è più logico così! :asd:

Comunque grazie per tutto quello che state facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, non mi pare di aver visto un impostazione in proposito, se apro una discussione anche se non è sottoscritta, ricevi una notifica ad ogni post al suo interno, è noiso, sarebbe da cambiare.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio la notifica di scrittura in una discussione aperta da te la puoi disattivare dal pannello alert.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma io sono troppo abituato alle emoticon del vecchio forum, le rivorrei con anche le stesse shortcut possibilmente :look:


E le immaginone per le sezioni fa tanto forumfree primi anni 2000, rendono tutto faticoso da leggere, non si possono togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma io sono troppo abituato alle emoticon del vecchio forum, le rivorrei con anche le stesse shortcut possibilmente :look:

 

Tranquillo, l'han detto solo tutti quelli che si sono iscritti :asd:

Prossimamente arriveranno, per ora beccati queste in russo :KidRock_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo, l'han detto solo tutti quelli che si sono iscritti :asd:

Prossimamente arriveranno, per ora beccati queste in russo :KidRock_01:

Basta recuperarle da qui: http://forum.multiplayer.it/misc.php?do=getsmilies&editorid=vB_Editor_001

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo e per le immaginone?

Verranno poi sostituite da altro più avanti.

Basta recuperarle da qui: http://forum.multiplayer.it/misc.php?do=getsmilies&editorid=vB_Editor_001

Zi zi però è Pilots quello con l'accesso al server, aspetto le carichi lui poi io le sistemo con le stesse shortcut che avevano prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno poi sostituite da altro più avanti.

Zi zi però è Pilots quello con l'accesso al server, aspetto le carichi lui poi io le sistemo con le stesse shortcut che avevano prima.

Aggiungetene anche qualcuna però dai.

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono riportare i menù laterali da sinistra a destra come era prima?Quello con i thread recenti e i post recenti per capirci.A destra è più leggibile.

Poi credo che il sito non sia ancora del tutto responsive perchè vedo problemi con lo zoom.

Comunque siete 3 giorni online e già avete fatto un bel lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A tal proposito, non mi pare di aver visto un impostazione in proposito, se apro una discussione anche se non è sottoscritta, ricevi una notifica ad ogni post al suo interno, è noiso, sarebbe da cambiare.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Era disattivabile manualmente per ogni utente, comunque nel dubbio adesso l'ho disabilitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tasto ancora non c'è, lo aggiungerò a breve.

 

Per l'incorporamento twitter al momento si può fare inserendo i TAG manualmente, ad esempio:

 

[twitter] linkcompleto [/twitter]

 

 

Per youtube invece è il classico VIDEO come codice stile quello che hai messo di twitter vero?

 

 

Comunque in basso al forum sarebbe utile avere la lista dei gruppi amministratori e mod così da capire meglio chi fa cosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio seriamente a sto giro: di stickare il topic e EDITATELO per favore che l'ho aperto all'1 del mattino degli screenshots in sezione Area del Videogiocatore, e poi create il topic i nostri acquisti? quei 2 topic erano abbastanza popolati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...