Vai al contenuto

Consigli sparsi...


Siriodorione

Messaggi raccomandati

  • Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il tasto ancora non c'è, lo aggiungerò a breve.

 

Per l'incorporamento twitter al momento si può fare inserendo i TAG manualmente, ad esempio:

 

[twitter] linkcompleto [/twitter]

 

 

Ottimo, segnato

 

Ora, per pietà umana, se si potesse anche cancellare per sempre la faccina gigante che ride, ossia

 

:asd:

 

Non credo di aver mai visto nulla di più fastidioso in un forum  :scenic:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ora, per pietà umana, se si potesse anche cancellare per sempre la faccina gigante che ride, ossia

 

:asd:

 

Non credo di aver mai visto nulla di più fastidioso in un forum  :scenic:

Ora per punizione te l'ho messa sotto al nome e avatar, controlla da browser  :hunter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giuliano Takasu

Comunque c'è da ottimizzare il tutto, non puoi far scaricare 6MB di immagini ad ogni pagina

 

 

Zqvtzve.jpg

 

Senza cache poi ti mangi la banda in una settimana lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è da ottimizzare il tutto, non puoi far scaricare 6MB di immagini ad ogni pagina

 

 

Zqvtzve.jpg

 

Senza cache poi ti mangi la banda in una settimana lol

 

 

Per me, tra tutte le segnalazioni più o meno importanti, questa ha la priorità!

Il banner con il nome del Forum è bello ma troppo pesante e la pagina in generale è un po' pesante e lenta da caricare..

Punterei a snellire il più possibile il superfluo, per infiniti motivi.. Poi penserei al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per me, tra tutte le segnalazioni più o meno importanti, questa ha la priorità!

Il banner con il nome del Forum è bello ma troppo pesante e la pagina in generale è un po' pesante e lenta da caricare..

Punterei a snellire il più possibile il superfluo, per infiniti motivi.. Poi penserei al resto

Sta sera ridimensioniamo il banner, per ora inizio a togliere le immagini a lato delle sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque non mi funzionano gli alert, se qualcuno mi tagga o risponde ad un mio messaggio non mi viene notificato :mumble:

Fino a qualche ora fa non esisteva la possibilità di menzionare. Nel tuo pannello utente comunque puoi modificare i settaggi degli alerts, controlla se sono abilitati gli alert che vuoi

 

 

Ora provo anche a menzionarti @"Master Keaton"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche ora fa non esisteva la possibilità di menzionare. Nel tuo pannello utente comunque puoi modificare i settaggi degli alerts, controlla se sono abilitati gli alert che vuoi

 

 

Ora provo anche a menzionarti @"Master Keaton"

Ok, questo ha funzionato. Dovrò controllare quello del quote.

 

EDIT. Il quote non funziona, nelle impostazioni ho tutto attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse era un problema con l'editor, ora ho fatto qualche cambiamento, controlla se ti arriva!

 

P.S: Banner modificato e compresso!

 

Ok, ora mi è arrivato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...