Vai al contenuto

Hug reaction


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137
si può avere la "Hug reaction" di FB per likeare i post? sento che le mie interazioni con il resto dell'utenza sono gravemente limitate da questa mancanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Esiste la possibilità di avere reaction che vogliano indicare "sono d'accordo in parte" e "sono in disaccordo" ?

 

L'accordo lo abbiamo = pollice su

 

secondo me il "sono in disaccordo" corrisponderebbe al pollice giu.

 

Sono d'accordo in parte...sarebbe un'ottima sfumatura da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste la possibilità di avere reaction che vogliano indicare "sono d'accordo in parte" e "sono in disaccordo" ?

 

L'accordo lo abbiamo = pollice su

 

secondo me il "sono in disaccordo" corrisponderebbe al pollice giu.

 

Sono d'accordo in parte...sarebbe un'ottima sfumatura da aggiungere

Propongo la cacca di Arale pero’ in versione 30cm

 

052F1D3A-961E-452C-90A7-DD401FE9D6C8.jpeg.a9f11bad4f0211643e43bd4eba85ea96.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Credo che il pollice in giù sia stato disattivato in passato per evitare abusi da parte dell'utenza.

 

E con cosa vorresti rappresentarla? Non l'ho mai vista nemmeno persino sui social 🤔

Non sapevo che il pollice in giù causasse tutto questo abuso. Escluso quindi il reinserimento? Solo che non mi pare adatto mettere sad/angry/poker face per esprimere disappunto.

 

In parte d'accordo, secondo me, è fondamentale. Molte volte mi sono trovato d'accordo con una parte di messaggio e non sul resto. Stimolerebbe molto, secondo me, chi lo riceve.

 

Perché questo mi ha messo il parzialmente d'accordo? Cosa ho detto che potrebbe non andare? Cosa gli piace del mio post? Devo indagare...

 

E così si arricchiscono le conversazioni.

 

Sulla rappresentazione, prenderei ispirazione dal metodo inglese ADAM:

 

Agree-Disagree.thumb.png.7815dbabdd22f56f7f9e49b58bf17de0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Propongo la cacca di Arale pero’ in versione 30cm

 

[ATTACH type=full" alt="052F1D3A-961E-452C-90A7-DD401FE9D6C8.jpeg]3931[/ATTACH]

Richiedo immediato inserimento dell'avatar Ranger Rosso tra le reactions

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Esiste la possibilità di avere reaction che vogliano indicare "sono d'accordo in parte" e "sono in disaccordo" ?

 

L'accordo lo abbiamo = pollice su

 

secondo me il "sono in disaccordo" corrisponderebbe al pollice giu.

 

Sono d'accordo in parte...sarebbe un'ottima sfumatura da aggiungere

 

no pls, c'è un motivo se i social non lo implementano, ma messi su un forum lo distruggono.

I like e le faccine servono ad evitare post "vuoti" in cui la gente scrive solo "this", "quoto" o quantaltro, mentre sei in disaccordo puoi scrivere un post che spiega il tuo punto di vista. Senza contare l'effetto psicologico di un'aggiunta del genere che disincentiverebbe la gente dal postare dopo un po'.

[automerge]1610054966[/automerge]

L'emoticon del Ranger rosso però la voglio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...