Vai al contenuto

Microsoft Flight Simulator: 18 Agosto


Ospite

Messaggi raccomandati

E' la meravigliosa ottimizzazione al minimo comune.

Su pc i lettori BR non sono così diffusi.

 

(che poi pesa una novantina di giga.... manco troppo. Lo prenderanno cmq tutti in digitale).

 

ma infatti a me piace un sacco, un po' come nei primi anni 90 con i giochi su mille floppy o gli ultimi giochi usciti sia su dvd che su cd, ut 2004 ce l'ho in versione 6 cd :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma infatti a me piace un sacco, un po' come nei primi anni 90 con i giochi su mille floppy o gli ultimi giochi usciti sia su dvd che su cd, ut 2004 ce l'ho in versione 6 cd :asd:

 

 

Wing commander 4 e Baldurse Gate avevano la pratica confezione a fisarmonica che ricorderò per sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Chi gioca a FS si compra roba del genere...

 

[ATTACH=full]1350[/ATTACH][ATTACH=full]1351[/ATTACH][ATTACH=full]1352[/ATTACH]

 

Ho visto postazioni con 6 di quest'ultimo display... che costa 150€... quelli sopra 120€ l'uno. Metteteci manetta e cloche chesono qltri 500€... pensate che si fanno problemi per 120€ di aereoporti?

 

Anche perché ha smanettare col mouse over sul modello dell'areo alla quarta volta ti fai due balle così :asd:

Fico però con l'online se trovi un gruppo buono ti allieti le percorrenze.

 

Edit: la versione coi 10 DVD serve per costruire un modello in scala incollando i cd insieme. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avrà questo dettaglio per tutta la mappa? Niente male fosse tutto così

Immagino che il rendering sia diviso in macro zone, poi parliamoci chiaro, lo scopo e' di viaggiare da punto a al punto b, a meno di non farlo diventare bin laden simulator, quindi non e' che devi vedere tutto tutto della mappa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon senso credo?

[automerge]1594914760[/automerge]

 

Ho visto un po i costi delle periferiche TM ma come costi siamo in linea con quelli dei volanti, anzi è roba più cheap

Si, quelli compatibili per console sono solo per ace combat e sono da due soldi.

[automerge]1594935815[/automerge]

Anche perché ha smanettare col mouse over sul modello dell'areo alla quarta volta ti fai due balle così :asd:

Fico però con l'online se trovi un gruppo buono ti allieti le percorrenze.

 

Edit: la versione coi 10 DVD serve per costruire un modello in scala incollando i cd insieme. :sisi:

Se uno ha due spicci da spendere...

 

http://Simulatore Di Volo Cockpit Completo | eBay

Modificato da kaiman76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Guarda driver non ce da discutere. Se tu crei un prodotto lo vendi a quanto ti pare. Non esiste una legge morale che stabilisca i prezzi. Tu puoi decidere cio che reputi per te valga la pena acquistare, non lo puoi stabilire per gli altri. Un gioco come Gran turismo vende milioni di copie e un gioco di guida usufruibile da tutti. Flight simulator e proprio altra roba. Sul X ci misi 3 settimane solo per decollare.

A me sinceramente sembrano delle supercazzole per cercare di giustificare sto dlc dal prezzo folle di un gioco che dovrà essere fruibile pure su console ma meglio chiuderla qui

Vedo che non capite, siete stati richiamati e continuate a punzecchiarvi.

Bene, fatevi pure un giro altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Con un hotas da 60 sacchi si gioca comunque bene?

 

Se ci giochi su pc con la disponibilità passiva di mouse e tastiera, si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi pensare quello che vuoi ma non ho detto niente di diversi dalla realtà ,nel gioco di Kojima consegni pacchi quindi fi fatto un simulatore di Bartolini, poi se pensi che stia rosicando...ok.

Non serve che dici che é merda ripeto per te lo é tutto quello targato MS, che si tratti di giochi, servizi o cover non fa differenza.

Non sapevo che Bartolini consegnasse pacchi a piedi , attraversando stati interi ,scalando montagne e combattendo 😆

FS non sarà sicuramente un merda , non lo è mai stato , ma è altrettanto vero che non interessa a nessuno , perché si dovrebbe rosicare per qualcosa a cui nessuno interessa?

Perché ha detto che se scendi a terra fa schifo? be è semplicemente la verità basandosi su tutti i FS precedenti, tutti con grafica mostruosa per il periodo che uscirono , ma altrettanto orrendi quando scendevi di quota, magari ora non sarà cosi eh.

 

Io quando ero piu giovane mi ero pure appassionato a FS e mi comprai pure il kit 😁 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se c'è una cosa che odio sono quelli che fanno il video reaction e mettono continuamente il video in pausa

 

Se ti metti a parlare di una cosa senza stoppare, sopraggiunge una nuova cosa e va in vacca tutto :asd:

Poi sto tizio non fa mere reaction, spiega il perché di certe cose quindi è un misto reation/nozionistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 36

  • A Generational Leap In Graphical Realism
  • Map streamed by the Azure cloud service is several petabytes worth of data
  • Terrain generation skies and clouds of unprecedented quality
  • Very heavy on hardware. 2080 Ti/4K/Ultra settings nets around 30-40fps
  • Scales very well with lower settings
  • CPU-bound at around 70-80fps on Ultra
  • Currently, AMD GPU’s performs much worse
  • 10+ hours of play-time used around 7GB of data

 

Un dev su twitter ha detto che arriverà anche la versione Series X più avanti. Gurdate l'analisi di DF, è da lasciare senza fiato! Mai visto una cosa simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Texture Synthesis in realtime. This is the first game to EVER do this! I remember back in my days that we wanted to use procedural texturing (which gives unlimited texture resolution) but also needed to filter the texturing. Computing the texture synthesis of the procedural textures is an incredible technique to convert from procedural to regular textures. Cloud rendering is completely next-gen. The technique they used is amazing.

 

Gli Asobo hanno dato prova di forza con A Plague Tale, un AA medio budget dalla grafica stupenda. L'ho giocato l'anno scorso e mi è piaciuto molto, per quanto semplice nelle meccaniche. Palesemente ispirato a TLOU1 aspetto il 2 molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

i flight simulator son sempre usciti e non se li cagava nessuno tranne qualcuno su pc.

Ora che uscirà anche su SeX, stranamente, è considerato:angel2:

 

È considerato si perché finora è stato un titolo only PC e lo sarà a lungo credo. Pensi che nessuno si giocherebbe ARMA su console? Farming Simulator ad esempio vende 2 milioni ad ogni uscita e solo il 45% del totale è su PC. Manco la metà. È un genere di nicchia per pochi, ma può diventare un "gioco dal valore aggiunto" (lol) per la lineup di una console.

Link al commento
Condividi su altri siti

È considerato si perché finora è stato un titolo only PC e lo sarà a lungo credo. Pensi che nessuno si giocherebbe ARMA su console? Farming Simulator ad esempio vende 2 milioni ad ogni uscita e solo il 45% del totale è su PC. Manco la metà. È un genere di nicchia per pochi, ma può diventare un "gioco dal valore aggiunto" (lol) per la lineup di una console.

 

Come minimo utilizza 40/50 tasti , per me su console non ci arriva proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Dictator: This game on Xbox One, based upon the GPU scaling would be sub 720p 30. CPU wise, I can just not imagine this thing on the xbox one. I think they will silently cancel the base Xbox One release and go straight next gen here.

 

Either that, or they hit it with an incredibly large ugly stick. Embarassingly large.

 

Un pò di gif

 

u9yVCf5

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...