Vai al contenuto

Ubisoft Forward alle 21.00 tutto qui dentro XD


Neme

Messaggi raccomandati

A me ha colpito la grossa originalità di tutti i loro progetti, tutti ricercarti e per nulla copiati.

Ovviamente è un caso che HyperScale somigli a Ready Player One, che Valhalla pare il figlio illegittimo di W3 e Vikings, che Far Cry 6 sembri Narcos.

Forse l'unico che si salva, cioè volevo dire, che è ancora più originale degli altri è WD Legion, ma non escludo che magari somiglia qualcosa che non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

AC potrebbe interessarmi, ma non mi aspetto i fuochi d'artificio. Vedremo andando avanti..

Per la serie Far Cry ho sempre avuto un debole, quindi è probabile ci casco anche stavolta. Magari tornano ai fasti del terzo capitolo, che ne sai..

Per quanto riguarda WD il primo dopo un po'ho mollato, e nonostante la magificenza della Londra videoludica non mi attira più di tanto. E' proprio la struttura del gioco a non entusiasmarmi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

a me assassin's creed interessa molto invece, Origins e Odyssey mi sono piaciuti.

Watch dogs meglio del previsto, ma credo lo recupererò a 20 euro

far cry 6 è una speranza, il 5 mi ha deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

633.gif

Tenerelo li mi sembra uno spreco di soldi che appunto posso girare su altro. Stupendo goty 2020, ma da rigiocarlo lo zero assoluto, non ha un GP PER I MIEI GUSTI da rigiocare cosi come un JRPG. Per questo amo gli action perchè li rigiochi a stecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è aver dato via quei giochi infatti ... è l'aver prenotato AC :sisi:

Dovevo prenotare qlc, magari sposto metti mi annunciano Batman a ottobre su PS4 SE CIAO NEME SOGNA lo giro su quello. Intanto pero 2 giochi li pago 20€ puoi sempre switchare all'infinito. Per AC mi piace, ma sono un po scettico anche io a sto giro l'ho detto ieri dopo God of war in quell'ambientazione tutto il resto sembra meh. Crash 4 lo bramo. E' che non esce un caxxo, Avengers mi pare una puttanata, Cyberpunk dopo le dichiarazioni sulle versioni PS4 e ONE ho paura esca un merdone e cmq non sbavo dietro roba appunto cyberpunk.... Di peso non esce piu nulla. Avrei preferito FC6, ma esce next year.... Detto questo su Odyssey ci ho fatto 180 ore quasi tra gioco e DLC del season pass. Se questo è simile direi ne faccio altrettante. Vedremo ora di metà Novembre ne cambiano di cose... Però ve prego non iniziate come ogni uscita di AC a tritare le palle, se no siete peggio di me con Spiderman

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...