Vai al contenuto

Il futuro di Xbox è roseo


Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Se cambi sistema e' come se ripartissi da zero.

Non vedo dove sta il problema, con la Xbox sx sono ripartito da zero e ora ho 12 giochi presi in digitale e sono miei, oltre al catalogo infinito del gamepass, poi sti giochi che ho comprato li posso giocare anche su PC, quello che compri sulla Xbox non li perderai mai anche se Microsoft non facesse più console, stasera cosa non si può dire della Sony, se fallisce e non fa più console perdete tutto, anzi perdiamo tutto perché sulla PS4 pro ho una trentina di giochi.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Boys ha scritto:

 

🫣

Bhe dopo questa, o sono i re indiscussi del trollaggio oppure ciò che si riteneva impossibile sta per accadere. Ho una discreta curiosità per domani sera. Genuina curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Il futuro di Xbox

sono perplesso.. " giochi xbox come cavallo di troia su altre piattaforme così poi gli utenti ci scoprono e ci conoscono"...non ci credo che hanno aspettato una settimana per dire ste cose da paraculi

 

.....conferma del pass inchiodato a 34 milioni lordi

Modificato da quark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bastava il mio topic "cosa è Xbox" insomma.

Il gamepass si conferma pieno di first al D1 (con conferma che l'intento è ampliare la community di giocatori perché quelli console sono rimasti gli stessi per anni).

Che dire. Speravo in più titoli multipiattaforma che facessero da cavallo di troia.

Vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare palese che altri giochi arriveranno, loro hanno detto che quei 4 giochi sono giochi che hanno esaurito il loro potenziale su quelle piattaforme e che hanno oltre un'anno, quindi mi stai dicendo indirettamente che anche giochi con queste caratteristiche potrebbero arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...