Jump to content

Recommended Posts

Quando scrivono "work in progres" e ti mostrano una grafica così in ultrawide e applicata a un open world con 60fps e senza incertezze significa che sta girando su qualcosa che potremo avere a prezzi umani come minimo fra quindici anni :asd:

Edited by Dux-Gargaros
  • Like 1

• 9 months later...

Sembra molto gradevole il gioco, ed anche l'atmosfera star wars sembra ci sia tutta. Tra l'altro pare che esca il 30 agosto :sisi:

Purtroppo è di ubisoft e dopo le numerose delusioni non mi fido al 100%, però lo tengo senz'altro d'occhio. Magari con Pop sono cambiati, ma sono generi troppo diversi e Avatar e Far Cry 6 sono ancora presenti nella mia mente..

Sto giocando the division, il primo e mi sta piacendo un sacco nonostante la solita formula ubisoft. Ho già finito prima the division 2 più espansione. I Massive sono un team capace. Questo SW Outlaws ha la mia attenzione anche se non sono un fan di Balle Spaziali.

4 ore fa, Boys ha scritto:

Per me il downgrade c’e’ gia’ stato pure a confronto del reveal,

Se ti riferisci a questo, era chiaramente un video in CG (a al limete inengine, ma lo escludo). Chi ci ha creduto deve rivedere assolutamente i suoi parametri di giudizio sulla grafica e sulla tecnologia, e magari smettere di sbavare su Spiderman o Horizon "che su PS5 è fuori scalaaah!!1!!1" Forbidden west :asd:

Partiamo dal video di giocato reale. Chi mi indica dove s'è visto di meglio sulle console, a parità di mondo aperto, mi fa un piacere. Io mi aspetto un ben downgrade e no, non mi riferisco ai 30fps. Siamo praticamente nel The order OW che 'sta generazione avrebbe dovuto offrire di base...

• 1 month later...