Vai al contenuto

Insomniac leak


Boys

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Ah quindi niente cambio location = more of the same

RDR2 è un more of the same di RDR1, interessante. :asd:

No vabbè non sa nemmeno di che sta a parlare :asd:

poi Gears ha perso qualità e voti proprio perchè è rimasto invariato con un gameplay obsoleto e noioso dove andava bene 13 anni fa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Predator96 ha scritto:

Ah quindi niente cambio location = more of the same

RDR2 è un more of the same di RDR1, interessante. :asd:

e si caxxo, manca di varietà delle location spidy, paragone senza senso, rdr2 ha una immensa mappa con tanti biomi, foreste, montagne innevate, deserti,praterie, città, peggior paragome non potevi fare🤣

8 ore fa, Eredin ha scritto:

No vabbè non sa nemmeno di che sta a parlare :asd:

poi Gears ha perso qualità e voti proprio perchè è rimasto invariato con un gameplay obsoleto e noioso dove andava bene 13 anni fa

 

menomale che tra voi compagnucci vi date le pacche sulle spalle e vi confortate a vicenda perche la situazione sony è tragica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho letto il commento sui more of the same lo sapevo che però sarebbe andato bene per alcuni giochi e per altri no ahahah

Che tra i vari Gears dire che abbiano aggiunto le sezioni in slitta è il dettaglio più evidente di cambiamento è una bella cavolata. Ad ogni capitolo sono state aggiunte armi, nemici, trappole, eventi esterni nelle mappe, boss. 
Dire che il gameplay è rimasto vecchio è obsoleto ad un gioco che ha solo influenzato tutti i TPS che sono usciti dopo fa abbastanza sorridere, solo perché nel tempo non sono stati aggiunti movimenti in verticale, salti, che non si adattano per nulla ai personaggi di Gears e dovessero forzare questo aspetto in un prossimo Gears potrebbe uscire una roba molto ridicola penso. Senza contare la modalità Orda e il multiplayer oltretutto.

Insomma difendete un po’ i giochi che volete dalle accuse di more of the same, ma bisogna avere una bella faccia poi per accusarne altri.

  • Like 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, 2B OR NOT 2B ha scritto:

Appena ho letto il commento sui more of the same lo sapevo che però sarebbe andato bene per alcuni giochi e per altri no ahahah

Che tra i vari Gears dire che abbiano aggiunto le sezioni in slitta è il dettaglio più evidente di cambiamento è una bella cavolata. Ad ogni capitolo sono state aggiunte armi, nemici, trappole, eventi esterni nelle mappe, boss. 

È una cavolata affermare il contrario. Il cambiamento più grosso di Gears 5 È la slitta, perché ha permesso la creazione di zone open map dove poter esplorare e trovare armi uniche. Armi, boss e eventi esterni sono cose che in Gears vengono introdotte dal 2, e in Gears 2 gli eventi della mappa erano anche stati sperimentati nel multiplayer. Che poi citare proprio le armi fa crollare la scusa del MOTS anche su CoD, così, per dire. Ma in ogni caso, non è Gears il MOTS di Xbox, né Halo.

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

e si caxxo, manca di varietà delle location spidy, paragone senza senso, rdr2 ha una immensa mappa con tanti biomi, foreste, montagne innevate, deserti,praterie, città, peggior paragome non potevi fare🤣

In Red Dead Redemption 2 metà della mappa è stata usata in RDR1 (e l'altra metà di RDR1 è esplorabile con un glitch). Secondo il tuo ragionamento totalmente no sense, il paragone sussiste eccome.

Citare i biomi per dire che Spidey 2 è un more of the same è no sense puro. Spider-Man è un eroe urbano come Daredevil e mezzo squattrinato. Il suo soprannome è "amichevole Spider-Man di quartiere", non "amichevole Spider-Man del boschetto". Pretendere di ambientarlo fuori da New York senza dargli poteri che lo giustifichino è semplicemente una dimostrazione di come su 'sto personaggio tu non ti sia minimamente informato dalla storia del jetpack. Inoltre stai praticamente ignorando tutte le novità negli interni, che richiedono lavoro, nel gameplay e nei nemici. 

E tanto per cambiare, in Spidey visiti anche altri posti oltre New York. Li vedi per poco, pochissimo, ma ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Predator96 ha scritto:

È una cavolata affermare il contrario. Il cambiamento più grosso di Gears 5 È la slitta, perché ha permesso la creazione di zone open map dove poter esplorare e trovare armi uniche. Armi, boss e eventi esterni sono cose che in Gears vengono introdotte dal 2, e in Gears 2 gli eventi della mappa erano anche stati sperimentati nel multiplayer. Che poi citare proprio le armi fa crollare la scusa del MOTS anche su CoD, così, per dire. Ma in ogni caso, non è Gears il MOTS di Xbox, né Halo.

In Red Dead Redemption 2 metà della mappa è stata usata in RDR1 (e l'altra metà di RDR1 è esplorabile con un glitch). Secondo il tuo ragionamento totalmente no sense, il paragone sussiste eccome.

Citare i biomi per dire che Spidey 2 è un more of the same è no sense puro. Spider-Man è un eroe urbano come Daredevil e mezzo squattrinato. Il suo soprannome è "amichevole Spider-Man di quartiere", non "amichevole Spider-Man del boschetto". Pretendere di ambientarlo fuori da New York senza dargli poteri che lo giustifichino è semplicemente una dimostrazione di come su 'sto personaggio tu non ti sia minimamente informato dalla storia del jetpack. Inoltre stai praticamente ignorando tutte le novità negli interni, che richiedono lavoro, nel gameplay e nei nemici. 

E tanto per cambiare, in Spidey visiti anche altri posti oltre New York. Li vedi per poco, pochissimo, ma ci sono. 

giocati altri 10 spiderman nella new york se ti piace cosi tanto, che ti devo di, a me ha stufato .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

giocati altri 10 spiderman nella new york se ti piace cosi tanto, che ti devo di, a me ha stufato .

Faccio fatica ad immaginare uno Spiderman senza grattacieli dove volteggiare..... toh, per curiosità altre ambientazioni 🤣 (Wiki e' incredibile, c'e' davvero di tutto....):

https://it.wikipedia.org/wiki/Città_per_numero_di_grattacieli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 2B OR NOT 2B ha scritto:

Appena ho letto il commento sui more of the same lo sapevo che però sarebbe andato bene per alcuni giochi e per altri no ahahah

Che tra i vari Gears dire che abbiano aggiunto le sezioni in slitta è il dettaglio più evidente di cambiamento è una bella cavolata. Ad ogni capitolo sono state aggiunte armi, nemici, trappole, eventi esterni nelle mappe, boss. 
Dire che il gameplay è rimasto vecchio è obsoleto ad un gioco che ha solo influenzato tutti i TPS che sono usciti dopo fa abbastanza sorridere, solo perché nel tempo non sono stati aggiunti movimenti in verticale, salti, che non si adattano per nulla ai personaggi di Gears e dovessero forzare questo aspetto in un prossimo Gears potrebbe uscire una roba molto ridicola penso. Senza contare la modalità Orda e il multiplayer oltretutto.

Insomma difendete un po’ i giochi che volete dalle accuse di more of the same, ma bisogna avere una bella faccia poi per accusarne altri.

Se state a piagner te e i tuoi amichetti sinceramente non penso che a qualcuno freghi qualcosa

Gears of War rappresenta il perfetto esempio di una saga more of the same e non siamo noi a dirlo

visti i voti inferiori presi ad ogni capitolo cosi'  come la qualita'  stessa della saga andata a calare

si cita Spiderman 2 e poi si difende Gears credo che sia il nonplus+ultra della ipocrisia

Ma per fortuna nel mondo reale,si proprio questo dove fate finta di non leggere o vedere nelle varie recensioni scrivono prorprio questo:

Cita

Sensazioni però smentite in pochissimo tempo: il gameplay e la struttura di Gears Of War 4 sono quasi una copia-carbone della formula tradizionale. Dal sistema di coperture fino alla ricarica attiva, tutto è al posto di sempre. E non ci sarebbe niente di male, se questo recupero delle meccaniche ludiche fosse accompagnato da un po' più di coraggio nel level design. E invece molto spesso la progressione è davvero troppo limitata

Cita

Si è iniziato ad avvertire con innegabile evidenza quanto la serie avesse bisogno di una scossa, di una sferzata di energia creativa in grado di riportarla ai fasti di un tempo. Tagliamo immediatamente la testa al toro, anzi per rimanere in tema seghiamo subito in due la Locusta: Gears 5 non è quello sconvolgente e coraggiosissimo cambio di paradigma messo in atto da Sony Santa Monica

e ho preso 2 siti a caso

che i primi 2 Gears abbiano una media sopra il 90 e l' ultimo invece si assesta a 84 dovreste farvi 4 domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa pensa agli amichetti tuoi se vuoi, io non sto patteggiando per nessuno. Io ho solo detto che dal primo messaggio che ho letto in cui si diceva che l’idea di more of the same è una cavolata, sapevo con certezza che questo valeva solo per alcuni giochi e infatti si è visto. 
Nessuno piange per un gioco, semplicemente si fanno notare le fesserie che vengono dette, come che Gears 5 sia la slitta che ti porta dal punto A al punto B l’evoluzione interessante del gioco che di gameplay non ha nulla e non che lo siano i nemici Swarm introdotti, il supporto di JACK e le abilità da potenziare, le armi che al contrario di un COD, Battlefield o qualsiasi sparatutto realistico sono limitate appunto al essere realistiche e non avere grossi impatti di gameplay sul single player almeno.

Ha preso voti bassi Gears? Stica, qua io ho parlato della faccia da culo che si deve avere per fare la crociata sul more of the same e poi aggiungere il ma perché per alcuni giochi non devono valere gli stessi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Eredin ha scritto:

Se state a piagner te e i tuoi amichetti sinceramente non penso che a qualcuno freghi qualcosa

Moderiamo i toni, grazie

6 minuti fa, 2B OR NOT 2B ha scritto:

Per prima cosa pensa agli amichetti tuoi se vuoi, io non sto patteggiando per nessuno. Io ho solo detto che dal primo messaggio che ho letto in cui si diceva che l’idea di more of the same è una cavolata, sapevo con certezza che questo valeva solo per alcuni giochi e infatti si è visto. 
Nessuno piange per un gioco, semplicemente si fanno notare le fesserie che vengono dette, come che Gears 5 sia la slitta che ti porta dal punto A al punto B l’evoluzione interessante del gioco che di gameplay non ha nulla e non che lo siano i nemici Swarm introdotti, il supporto di JACK e le abilità da potenziare, le armi che al contrario di un COD, Battlefield o qualsiasi sparatutto realistico sono limitate appunto al essere realistiche e non avere grossi impatti di gameplay sul single player almeno.

Ha preso voti bassi Gears? Stica, qua io ho parlato della faccia da culo che si deve avere per fare la crociata sul more of the same e poi aggiungere il ma perché per alcuni giochi non devono valere gli stessi ragionamenti.

Tipo?

Detto questo, il supporto di Jack cosa differisce rispetto al solito companion? In poco e nulla, siamo onesti, così come le abilità che avevano un impatto davvero, ma davvero, marginale sul gameplay. Inoltre le slitte avevano gameplay, almeno nel deserto. Ma ripeto che considerarlo MOTS è sbagliato

Inoltre no, il limite sulle armi sussiste solo se non sai diversificare. E voglio ricordare che in CoD venivano aggiunte armi che impattavano il gameplay anche più di quanto si voglia far pensare (in WaW avevano baionette e lanciafiamme, in MW2 scudi, coltelli da lancio e akimbo, in Black Ops la balestra, in MW3 nuovi perk tra cui il Juggernaut e cosi via). 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Predator96 ha scritto:

Volentieri, perché è questo che voglio da Spider-Man: New York.

Se voglio un'altra città non gioco a Spidey.

bene auguri per spiderman 3-4-5-6-7-8-9-10 tutti nella new york 🥱

2 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Faccio fatica ad immaginare uno Spiderman senza grattacieli dove volteggiare..... toh, per curiosità altre ambientazioni 🤣 (Wiki e' incredibile, c'e' davvero di tutto....):

https://it.wikipedia.org/wiki/Città_per_numero_di_grattacieli

è proprio spiderman a essere limitante, non c'è niente da fare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto a location ci sarebbe tutto lo spider verse con cui sbizzarrirsi, ma se devono cambiare la città con i costi playstation studios arrivano a 7-800 milioni di budget* :botteaSirio:

 

*comprese mignotte, coca, 5 anni di vacanze per Hermen, motion capture degli scoiattoli sugli alberi e la ferrari per il figlio di Jimbo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

bene auguri per spiderman 3-4-5-6-7-8-9-10 tutti nella new york 🥱

è proprio spiderman a essere limitante, non c'è niente da fare.

Ma non sarebbe nemmeno limitante se si sbattessero a realizzare storie più aderenti ai comics... L'omorannio è stato in un sacco di posti e New York è solo UNO di questi... Però è molto più semplice riciclare all'infinito la stessa mappa aggiungendo un quartiere o due in modo da poterne cacciare uno ogni due anni...  

Poi se se la vogliono raccontare che facciano pure ma è chiarissimo il PERCHE' non schioda da New York... Immagino un Superman ambientato SOLO e SEMPRE a Metropolis... saicheppalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ma non sarebbe nemmeno limitante se si sbattessero a realizzare storie più aderenti ai comics... L'omorannio è stato in un sacco di posti e New York è solo UNO di questi... Però è molto più semplice riciclare all'infinito la stessa mappa aggiungendo un quartiere o due in modo da poterne cacciare uno ogni due anni...  

Poi se se la vogliono raccontare che facciano pure ma è chiarissimo il PERCHE' non schioda da New York... Immagino un Superman ambientato SOLO e SEMPRE a Metropolis... saicheppalle...

ma infatti, è che vogliono andare al risparmio è riciclare all'infinito gli stessi asset,  come ha detto DreameRRemastered e io qualche post fa, potrebbero usare il multiverso per portare na ventanta d'aria fresca ma poi sai bisogna fare tutto da zero e ci vogliono soldi, meglio riciclare che tanto i sonari ormai li hanno abbituati al riciclo di remastered remake e remake dei remastered🤣

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma infatti, è che vogliono andare al risparmio è riciclare all'infinito gli stessi asset,  come ha detto DreameRRemastered e io qualche post fa, potrebbero usare il multiverso per portare na ventanta d'aria fresca ma poi sai bisogna fare tutto da zero e ci vogliono soldi, meglio riciclare che tanto i sonari ormai li hanno abbituati al riciclo di remastered remake e remake dei remastered🤣

Ma se vogliono ambientazioni nuove non c'è neanche da scomodare il multiverso... L'omorannio è stato perfino ad Asgard per dire... Magari nella licenza che hanno pagato alla Marvel/Disney c'è scritto espressamente che non possono schiodare da NY... Vallo a sapere... Certo che così non escono dalla comfort zone e possono riciclare ad libitum. Solo che più che reskinnare nemici, boss e altro che potranno fare? I ladruncoli sono sempre gli stessi ed i boss, tolte alcune peculiarità, pure. Non è che ti puoi inventare più di tanto... Poi se non hai mai letto i comics puoi anche fartelo andare bene ma c'è davvero MOOOOLTO di più che si potrebbe fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma infatti, è che vogliono andare al risparmio è riciclare all'infinito gli stessi asset,  come ha detto DreameRRemastered e io qualche post fa, potrebbero usare il multiverso per portare na ventanta d'aria fresca ma poi sai bisogna fare tutto da zero e ci vogliono soldi, meglio riciclare che tanto i sonari ormai li hanno abbituati al riciclo di remastered remake e remake dei remastered🤣

beh dai, con Kiryu non e' andata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, rapido85 ha scritto:

giocati altri 10 spiderman nella new york se ti piace cosi tanto, che ti devo di, a me ha stufato .

Chiedere di cambiare location a spiderman è veramente ridicolo, non è una nuova IP , devi sottostare a decenni di fumetti e film e al suo mondo creato da altri, non puoi mandarlo a combattere in Egitto tanto per cambiare la location di gioco. E come lamentarsi dei forza che sono sempre nei circuiti, o chiedere di fare un halo in Transilvania che combatte contro dracula

Modificato da Icefly
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

beh dai, con Kiryu non e' andata male.

Kiryu in confronto all'omorannio videoludico è Phileas Fogg... 

Adesso, Icefly ha scritto:

Chiedere di cambiare location a spiderman è veramente ridicolo, non è una nuova IP , devi sottostare a decenni di fumetti e film e al suo mondo creato da altri, non puoi mandarlo a combattere in Egitto tanto per cambiare la location di gioco. E come lamentarsi dei forza che sono sempre nei circuiti

Dimostri di non conoscere minimamente i comics da cui deriva il personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Icefly ha scritto:

Io lo sempre visto a new york

Spider-Man: Homecoming - Washington

Spider-Man: Far from Home - Venezia, Londra, Berlino...

Questo per stare sull'Omorannio cinematografico... se invece guardiamo ai comics... ci sono avventure ambientate in ogni angolo del pianeta e pure su altri pianeti e realtà...

L'unica incarnazione inchiodata a NY è quella videoludica. La ragione è stata ampiamente illustrata, l'economia. Che ci siano altri motivi è semplicemente falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Gingen ha scritto:

Spider-Man: Homecoming - Washington

Spider-Man: Far from Home - Venezia, Londra, Berlino...

Questo per stare sull'Omorannio cinematografico... se invece guardiamo ai comics... ci sono avventure ambientate in ogni angolo del pianeta e pure su altri pianeti e realtà...

L'unica incarnazione inchiodata a NY è quella videoludica. La ragione è stata ampiamente illustrata, l'economia. Che ci siano altri motivi è semplicemente falso.

Ammazza, siamo arrivati a scomodare lo Spidey del MCU. La crème de la crème proprio.

E dimmi, i migliori film di Spidey dove li hanno ambientati? E dove credi ambienteranno SM4 del MCU? :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...