Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ah quindi perche phil gli ha fatto i complimenti è un xboxaro:asd:, ma se phil fa i complimenti a tutti pure alla dirigenza sony, bah vi attaccati a qualsiasi

 

solo tu affermi che non sia boxaro.

14 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ritornando alla velocità dei caricamenti il direct storage colma il gap con un ssd meno veloce del ssd della ps5, povero cernia che per avere le stesse performance ha dovuto usare un ssd piu veloce e costoso, genio assoluto🤣

se hai creduto a ste minchiate è un tuo problema, con quei 2 TF in piu c'è un piccolo vantaggio sulla risoluzione o framerate in alcuni giochi ma non ti cambiano la vita.

Eh,adesso i creduloni sono i sonari:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Onezero ha scritto:

 

solo tu affermi che non sia boxaro.

Eh,adesso i creduloni sono i sonari:botteaSirio:

 e se magari fa le comparative sbattendosene del fanboysmo?, comunque la compartiva è quella e la ps5 suka quei 2 Tf in piu.

non ho detto tutti i sonari ma tu visto che da un paio di pagine tiri in ballo la potenza della serie x e fai del sarcasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, rapido85 ha scritto:

 e se magari fa le comparative sbattendosene del fanboysmo?, comunque la compartiva è quella e la ps5 suka quei 2 Tf in piu.

non ho detto tutti i sonari ma tu visto che da un paio di pagine tiri in ballo la potenza della serie x e fai del sarcasmo.

Io?!non credo proprio di aver tirato in ballo la potenza del monstah.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

 e se magari fa le comparative sbattendosene del fanboysmo?, comunque la compartiva è quella e la ps5 suka quei 2 Tf in piu.

non ho detto tutti i sonari ma tu visto che da un paio di pagine tiri in ballo la potenza della serie x e fai del sarcasmo.

Suca... Peccato che si veda il grafico sotto e sono praticamente sempre pari tranne in quel frame 😂😂 Avresti dovuto toglierlo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non costerà mai 800€. E nemmeno 600€. Non hanno piazzato niente col PSVR2 a quei soldi lì. Figurati se riescono a trovare nuovi acquirenti hardware nel primo anno di flessione di vendite di PS5 con una PS5 Pro.
 

549€.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che 800 🤣

Ricordatevi il prezzo di PS4 Pro, in USA 399, in Europa 409 euro.

Di sicuro dopo 7/8 anni sappiamo che i prezzi di tutto sono aumentati, quindi aspettiamoci qualcosa di piu’, ma non possono allargarsi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Serve a nulla, esattamente come non si sentiva il bisogno di una midgen in questa gen qua

IMG-20240330-WA0004.jpg

IMG-20240330-WA0005.jpg

io ancora aspetto giochi che sfruttino a pieno le console attuali e che mi facciano cascare la maschella a terra, questa è l'unica gen di console che ancora non mi ha stupito e questi pensano alla ps5 pro:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, rapido85 ha scritto:

io ancora aspetto giochi che sfruttino a pieno le console attuali e che mi facciano cascare la maschella a terra, questa è l'unica gen di console che ancora non mi ha stupito e questi pensano alla ps5 pro:azz:

Ryan è stato defenestrato quando ormai aveva già fatto troppi danni

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Serve a nulla, esattamente come non si sentiva il bisogno di una midgen in questa gen qua

IMG-20240330-WA0004.jpg

IMG-20240330-WA0005.jpg

L'ultima sul RT può fare una differenza enorme nella grafica. Io mi frego già le mani se sarà così. Sarà uno spasso vedere correre i sonari che oggi svengono sui 60fps a prenderla per vedere finalmente un po' di necst gen in questa gen che di necst non ha avuto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

L'ultima sul RT può fare una differenza enorme nella grafica. Io mi frego già le mani se sarà così. Sarà uno spasso vedere correre i sonari che oggi svengono sui 60fps a prenderla per vedere finalmente un po' di necst gen in questa gen che di necst non ha avuto nulla...

Di sicuro non io. E come me molti su questo forum non sono interessati

Modificato da Marco1990
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

L'ultima sul RT può fare una differenza enorme nella grafica. Io mi frego già le mani se sarà così. Sarà uno spasso vedere correre i sonari che oggi svengono sui 60fps a prenderla per vedere finalmente un po' di necst gen in questa gen che di necst non ha avuto nulla...

Questa Pro e' totalmente inutile., se quelle riportate sono le caratteristiche vere

Modificato da snake-16
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snake-16 ha scritto:

Questa Pro e' totalmente inutile., se quelle riportate sono le caratteristiche vere

 

Se solo la facesse Microsoft.... Allora sì che sarebbe utile.... 🤣

Eppure di solito le console inutili sono il vostro pane....

 

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo esperienza PS4 pro che migliorava un po’ il framerate e consentiva a volte una res un po’ maggiore ma faceva il rumore di un Boeing 747 al decollo le midgen se le possono tenere strettissime. Quella che ci vogliono rifilare é quello che doveva essere PS5 al day one ovvero una console che doveva consentire 4K@60 fps e lo dico da Sonaro.

Magari faranno uscire in contemporanea un remastered del remastered di The Last of US LGBT+ così da eliminare gli ultimi 4 etero che hanno lasciato 

Modificato da Liquidsnake
  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2024 at 13:09, MisterXDTV ha scritto:

 

Se solo la facesse Microsoft.... Allora sì che sarebbe utile.... 🤣

Eppure di solito le console inutili sono il vostro pane....

 

 

Stanno già parlando della XBOX NEXT GEN COME 'IL PIÙ GRANDE BALZO TECNOLOGICO IN UNA GENERAZIONE, fantastici non cambieranno mai.... :asd::

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Stanno già parlando della XBOX NEXT GEN COME 'IL PIÙ GRANDE BALZO TECNOLOGICO IN UNA GENERAZIONE, fantastici non cambieranno mai.... :asd::

 

Immensi....

Che poi a leggere tra le righe sembra quasi che siano pronti a trasformare la console in un PC di terze parti marchiato Xbox tipo OEM

In ogni caso si continuerà a ridere....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
11 ore fa, Boys ha scritto:

 

se se come noooo, ancora credete a ste pagliacciate di marketing dei 4k@60fps, anche se il pssr fosse un ottimo upscaling tipo come quello del DLSS chi ne beneficia è la gpu ma la cpu deve comunque processare il gioco mettiamo caso a 1080p che viene upscalato in 4k, tutti sappiamo che piu la risoluzione è bassa è piu la cpu fa fatica a tenere il passo della gpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rapido85 ha scritto:

se se come noooo, ancora credete a ste pagliacciate di marketing dei 4k@60fps, anche se il pssr fosse un ottimo upscaling tipo come quello del DLSS chi ne beneficia è la gpu ma la cpu deve comunque processare il gioco mettiamo caso a 1080p che viene upscalato in 4k, tutti sappiamo che piu la risoluzione è bassa è piu la cpu fa fatica a tenere il passo della gpu.

Non è marketing è un leak sulle regole per ottenere la certificazione Ps5 Pro Enhanced 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...