Vai al contenuto

ilsocio

Messaggi raccomandati

Ho imparato una tecnica fantastica per impossessarmi facilmente dei costosi vascelli hi-tech che si possono incontrare nel gioco:

 

Quando incontro un vascello ben corazzato nello spazio invece che puntare a distruggerlo (e può essere davvero impegnativo specie con la Frontier a inizio gioco) cerco di indebolirlo con le armi EMP (a tal proposito comprare un cannone bello potente in questo ramo) per indebolire i suoi sistemi e rallentarlo tantissimo fino a quasi fermarlo, a quel punto mi avvicino al vascello finchè non mi appare la scritta "attracca". Una volta attraccato entro dentro e faccio piazza pulita dei soldati all'interno e mi approprio dell'astronave. 

 

Questa tecnica permette di ottenere aggratis vascelli che costerebbero un occhio della testa e questa tecnica se ripetuta più volte ci può permettere di vendere quelli in eccesso al mercante di navi allo spazioporto di nuova Atlantide e ottenere rapidamente un botto di crediti! 

 

Comunque al netto di qualche bug e imprecisione è un gioco maestoso, non riesco a giocare ad altro.

 

 

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia non ditemi che finendo la main quest si perde tutto:azz:, ho finito la storia principale è ho perso tutto il mio equipaggiamento, poteri, soldi, armi, astonavi, missioni che avevo lasciato incompiute, ma possibile che hanno fatto una minchiata del genere se si vuole continuare a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rapido85 ha scritto:

minchia non ditemi che finendo la main quest si perde tutto:azz:, ho finito la storia principale è ho perso tutto il mio equipaggiamento, poteri, soldi, armi, astonavi, missioni che avevo lasciato incompiute, ma possibile che hanno fatto una minchiata del genere se si vuole continuare a giocare?

è già, infatti quando l'ho saputo ho smesso di fare qualsiasi cosa di secondario e vado solo per la primaria.
Il resto si fa nel NG+.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, rapido85 ha scritto:

minchia non ditemi che finendo la main quest si perde tutto:azz:, ho finito la storia principale è ho perso tutto il mio equipaggiamento, poteri, soldi, armi, astonavi, missioni che avevo lasciato incompiute, ma possibile che hanno fatto una minchiata del genere se si vuole continuare a giocare?

Dovresti avere 8 milioni di salvataggi, basta caricarne uno prima del punto di non ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Dovresti avere 8 milioni di salvataggi, basta caricarne uno prima del punto di non ritorno

si ma alla fine danno una nave fighissima e una tuta dei cosi li che ora non mi viene il nome, era bello se con NG+ avevo tutta la mia roba e potevo contunuare le missioni iniziate, per me è una grossa stronzata che hanno fatto. a sto punto carico un salvataggio e fanculo il NG+.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, rapido85 ha scritto:

minchia non ditemi che finendo la main quest si perde tutto:azz:, ho finito la storia principale è ho perso tutto il mio equipaggiamento, poteri, soldi, armi, astonavi, missioni che avevo lasciato incompiute, ma possibile che hanno fatto una minchiata del genere se si vuole continuare a giocare?

Prego?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Anche chi spende 80€ può giocare 3 minuti per poi abbandonarlo.

Che rappresenta comunque una percentuale minore ovviamente, su steam solo il 25% non ha ancora fatto la prima ad esempio

2 ore fa, theVeth ha scritto:

 

Il fatto che in molti non abbiano completato il primo obbiettivo ci dice poco.

Ci dice secondo me che nell’epoca gamepass parlare di record come ha fatto Bethesda per quei 6 milioni di utenti al lancio ha un valore molto relativo e fuorviante oltre che poco analizzabile contando che ormai gli abbonati gamepass saranno probabilmente più di 35 milioni 

ben più interessante che abbia battuto skyrim in quanto a utenti attivi contemporanei su steam (ma non fallout4) nonostante il gamepass  

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Che rappresenta comunque una percentuale minore ovviamente, su steam solo il 25% non ha ancora fatto la prima ad esempio

Ci dice secondo me che nell’epoca gamepass parlare di record come ha fatto Bethesda per quei 6 milioni di utenti al lancio ha un valore molto relativo e fuorviante oltre che poco analizzabile contando che ormai gli abbonati gamepass saranno probabilmente più di 35 milioni 

ben più interessante che abbia battuto skyrim in quanto a utenti attivi contemporanei su steam (ma non fallout4) nonostante il gamepass  

Anche perchè il 45% non ha completato la prima missione....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 55R77 ha scritto:

Cmq volevo dirci solo una cosa....

Che Dio benedica bethesda. 

Ma sono solo io follemente innamorato di sto gioco?è,al netto dei problemi risolvibili,un sogno che s'avvera cazzo.nn si po descrivere l'emozione di sentirsi dentro un mondo pieno di avventure, da esplorare, da "vivere".aspetti dove bethesda è sempre stata una maestra..ci son stati degli inciampi con f76 ma davvero il lavoro fatto e' superbo.ora sicuro che tra mod e patch migliorerà ancora(IL gioco che merita supporto continuo).dico solo che hanno riacquistato la mia fiducia....persa dopo il dolceamaro fallout 4(se paragonato al 3 e new vegas) e il disastroso f76....ora datemi oblivion remake e poi via con tes6....e magari fallout 5 dato in mano a obsidian...

Ringrazio altra volta(mai abbastanza) bethesda :hail:

Pensa che ha meno di Fallout 4 come metascore (versione SX almeno) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 55R77 ha scritto:

Cmq volevo dirci solo una cosa....

Che Dio benedica bethesda. 

Ma sono solo io follemente innamorato di sto gioco?è,al netto dei problemi risolvibili,un sogno che s'avvera cazzo.nn si po descrivere l'emozione di sentirsi dentro un mondo pieno di avventure, da esplorare, da "vivere".aspetti dove bethesda è sempre stata una maestra..ci son stati degli inciampi con f76 ma davvero il lavoro fatto e' superbo.ora sicuro che tra mod e patch migliorerà ancora(IL gioco che merita supporto continuo).dico solo che hanno riacquistato la mia fiducia....persa dopo il dolceamaro fallout 4(se paragonato al 3 e new vegas) e il disastroso f76....ora datemi oblivion remake e poi via con tes6....e magari fallout 5 dato in mano a obsidian...

Ringrazio altra volta(mai abbastanza) bethesda :hail:

Ma ti capisco perche' a me fanno lo stesso effetto i cloni di Castlevania. Ne giocherei 10 al giorno senza alcuno sforzo, anche se  9 volte su 10 sono sempre lo stesso gioco solo fatto peggio. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato il manufatto su Neon. Molto bella la quest devo dire e l'ho fatta evitando di combattere. Le opzioni di dialogo mi sembrano migliori dei giochi precedenti Beth. Poi il decollo con la nave dalla Neon e c'è quell'evento...

Ditemi che la trama e meno prevedibile e stereotipata di quel che sembra. :doubt:

Modificato da Erony
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
17 minuti fa, Erony ha scritto:

Recuperato il manufatto su Neon. Molto bella la quest devo dire e l'ho fatta evitando di combattere. Le opzioni di dialogo mi sembrano migliori dei giochi precedenti Beth. Poi il decollo con la nave dalla Neon e c'è quell'evento...

Ditemi che la trama e meno prevedibile e stereotipata di quel che sembra. :doubt:

Sono allo stesso punto, però mica ho capito dove vuole andare a parare onestamente...

Ti sei fatto un'idea? Scrivi sotto spoiler che sono curiosissimo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, theVeth ha scritto:

Sono allo stesso punto, però mica ho capito dove vuole andare a parare onestamente...

Ti sei fatto un'idea? Scrivi sotto spoiler che sono curiosissimo. :sisi:

Attenzione possibile testo SPOILER non nascosto perche scrivo da chrome mobile da smartphone android

 

Spoiler

Ho pensato a Mass effect, cioè dobbiamo salvare la galassia o l'universo da un antica civiltà aliena. I manufatti servono a creare una sorta di portale. L'incontro con la nave ignota poi sembra uscito direttamente da star trek

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erony ha scritto:

Attenzione possibile testo SPOILER non nascosto perche scrivo da chrome mobile da smartphone android

 

  Mostra contenuto nascosto

Ho pensato a Mass effect, cioè dobbiamo salvare la galassia o l'universo da un antica civiltà aliena. I manufatti servono a creare una sorta di portale. L'incontro con la nave ignota poi sembra uscito direttamente da star trek

 

Che e' uguale a quella di NMS 🤣 tanto e' piu' grande la galassia tanto e' piu' uguale il punto di arrivo. Serve uno scienzzziato che ci crei un teorema. 55R77 scelgo te !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...