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ilsocio

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3 ore fa, theVeth ha scritto:

Io ho fatto una ricerca sul web per vedere se fosse possibile resettare le abilità. Purtroppo pare non ci sia niente da fare.

Ho buttato due punti abilità in qualcosa di inutile, visto che mi aspettavo qualche arma corpo a corpo futuristica come le lightsaber.

A proposito di punti abilità, sapete se esiste un level cap ? 

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11 ore fa, 55R77 ha scritto:

Io finita la lunga e bellissima missione che mi ha portato a recuperare la potente nave mantis(che ora uso) e l'equip leggendario(tutto il set tuta,zaino e casco) appunto della mantide.nn godevo cosi tanto,videoludicamente parlando,da mooolto tempo....da nn credere la cura dei dettagli,i bellissimi pianeti,ecc,ecc.

Aspetto spiderman 2....ma se va come deve andare,sto starfield, è mio personale "l'è goty"

Grazie bethesda :hail:

La cosa bella,parlando con altri gamers(e leggendo voi qui nel forum),è che ognuno sta vivendo la sua avventura,ognuno esplora e scopre a modo suo,senza barriere.....una cosa stupenda....un gioco che per me se "giocato" con guide o simili è da denunciare immediatamente.tanto vale non giocarlo.nn mi pare vero......

Che livello necessità per affrontare la missione Mantis ?

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32 minuti fa, Rick ha scritto:

Vabbè io mi sa non ci sto capendo niente di questo gioco, sto facendo una secondaria e mi trovo a dover spesso combattere con la navicella, e niente mi seccano sempre. Sto impazzendo, probabilmente sbaglio qualcosa io. Avete qualche consiglio da darmi? 

Per la nave quando sei in combattimento, devi alzare gli scudi e lo fai con il d-pad, usa la spinta per scrollarti di dosso gli inseguitori quando ti agganciano con i missili e dai energia al contempo alle armi per seccarli.

Alla fine il combat è  arcade alla ace combat e le meccaniche sono più o meno quelle.

Modificato da Deathmask82
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1 ora fa, Rick ha scritto:

Vabbè io mi sa non ci sto capendo niente di questo gioco, sto facendo una secondaria e mi trovo a dover spesso combattere con la navicella, e niente mi seccano sempre. Sto impazzendo, probabilmente sbaglio qualcosa io. Avete qualche consiglio da darmi? 

Se non sei nelle condizioni di vincere lo scontro non affrontarlo, vai avanti con altra roba e torna dopo più forte e preparato.

Io sto facendo così.

Mi è capitato di saltare velocemente per scampare ad uno scontro contro 2 navi, dopo essere stato seccato più volte.

Me la sono segnata al dito, tornerò a spaccarli il culo appena sarò preparato, sia come nave che come esperienza.

Tra l'altro scontro alla fine di una secondaria lunghissima dove avevo già fatto parecchia altra roba...

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Avro´ giocato oggi per un 4 ore e fatte le prime missioni

e´un gioco Beth
confermo che l´IA fa davvero pena,roba da Ps3,ma i nemici sono proprio dei manichini
tecnicamente ha alti e bassi,ma tanti bassi
cioe´ c´e stato un momento che sembrava dovesse piovere,dico sembrava perche´ a parte 4 gocce di pioggia,la gente camminava come nulla e gli alberi non si spostavano di un millimetro durante il temporale
per fortuna non ho incontrato bug
la fase esplorazione per quello che ho visto e´ roba molto limitata ed e´ un peccato
e troppi,troppi caricamenti

 

per il resto aspetto prima di giudicare perche´ sono solo nella fase iniziale

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18 ore fa, snake-16 ha scritto:

Che livello necessità per affrontare la missione Mantis ?

Io l'ho fatta.....a fatica a livello 20.nemici che andavano da livello 10 a 24.uno a 30(e per buttarlo giu ho sudato parecchio.prima facendo fuori i suoi commilitoni e poi lavorandomelo da solo) se nn ricordo male.gioco a normal.

Cmq ne vale la pena.ora il completo leggendario della matide è tanta roba.idem la nave.come vestito ho la tuta hazmat.

Armi solo rare viola uso.ancora leggendarie nulla.solo una pistolina.che fa poco

16 ore fa, ilsocio ha scritto:

A proposito di livelli, ma c'è possibilità di vedere il livello consigliato per affrontare una missione?

Perché se c'è, me lo sono perso completamente...😁

Mi sembra di no.ma nei vari pianeti c'è scritto il livello...penso consigliato.

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59 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Io l'ho fatta.....a fatica a livello 20.nemici che andavano da livello 10 a 24.uno a 30(e per buttarlo giu ho sudato parecchio.prima facendo fuori i suoi commilitoni e poi lavorandomelo da solo) se nn ricordo male.gioco a normal.

Cmq ne vale la pena.ora il completo leggendario della matide è tanta roba.idem la nave.come vestito ho la tuta hazmat.

Armi solo rare viola uso.ancora leggendarie nulla.solo una pistolina.che fa poco

Mi sembra di no.ma nei vari pianeti c'è scritto il livello...penso consigliato.

Fatta pure io (lvl 15 mi pare).

Piuttosto io ancora non ho capito a che serve avere un equipaggio o più componenti all'interno di una nave.

In tutto questo sto andando avanti con le missioni principali, facendo qualche quest secondaria strada facendo.

È davvero ben fatto. Mi piace molto poter elaborare strategie di gioco scegliendo come affrontare le missioni.

Piccola parentesi sull'IA: io non la sto trovando così terribile. Solo in poche occasioni ha mostrato la sua deficienza, ma generalmente mi sembra più sveglia di parecchi altri giochi. Gli avversari inoltre ti vedono a distanze elevate e non è affatto semplice passargli sotto il naso. Forse quella degli alleati è la più "terribile" perché capita che si lasciano vedere dal nemico (qua non funziona come su TLOU dove Ellie correva in giro per la mappa e nessuno la vedeva). Il nemico individua l'alleato ma non te, che volendo può essere un buon diversivo. Ci sono anche quelle poche volte dove ti fa da muro o ti blocca passaggi per la fuga ma mi son capitati raramente.

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15 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Tecnicamente è di basso livello per chi gioca ai VG stando fermo a guardare.
Meglio avere qualche albero cartonato, ma una fisica applicata ad ogni oggetto che non un albero in 3D e poi un ambiente totalmente statico dove non si sposta manco un bicchiere.

Vabbè la fisica applicata a tutto o quasi ad ogni oggetto  è carina ma se ci sono zero ripercussioni e serve a na sega nel gioco ce ne facciamo poco in ogni caso (anche se magari aumenta l'immersività se tipo giochi ad un fps e si distrugge l'ambiente circostante ).

 

La fisica applicata ai oggetti lo faceva Half life nel 1998 e il 2 nel 2004 .

 

Per me con la potenza che abbiamo oggi tutti i giochi dovrebbero offire molto molto di più :sisi:

 

P.S. Ho visto diversi video di Starfield dove la gente spawna frutta e verdura per far crashare il gioco :asd:

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11 minuti fa, Cloud ha scritto:

Vabbè la fisica applicata a tutto o quasi ad ogni oggetto  è carina ma se ci sono zero ripercussioni e serve a na sega nel gioco ce ne facciamo poco in ogni caso (anche se magari aumenta l'immersività se tipo giochi ad un fps e si distrugge l'ambiente circostante ).

 

La fisica applicata ai oggetti lo faceva Half life nel 1998 e il 2 nel 2004 .

 

Per me con la potenza che abbiamo oggi tutti i giochi dovrebbero offire molto molto di più :sisi:

 

P.S. Ho visto diversi video di Starfield dove la gente spawna frutta e verdura per far crashare il gioco :asd:

Infatti il discorso delle bottiglie del latte è solamente indicativo.
Ogni cosa reagisce alle azioni del giocatore nell'ambiente, ogni singolo oggetto; oltre ad esserne influenzato dalla gravità del singolo pianeta.

Però queste cose NON si vedono quindi si fa presto a ignorarle, fa più rumore un poligono di un albero in 2D

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  • Amministratore

Io ancora non ho provato a fare modifiche, anche perché vorrei prima avere più navi (e crediti, visto che non vorrei buttarli a casaccio).

Qualcuno piuttosto sa spiegarmi a che serve avere più membri dell'equipaggio?

Altra cosa: qualcuno ha già piazzato/creato qualche avamposto? Qualche pianeta o satellite consigliato su dove piazzarsi a trivellare per ottenere risorse utili invece?

Vorrei fare molti più crediti e penso che avviare un'attività commerciale sia cosa buona e giusta (e mi pare di capire che si può fare). :sisi:

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57 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Tecnicamente è di basso livello per chi gioca ai VG stando fermo a guardare.
Meglio avere qualche albero cartonato, ma una fisica applicata ad ogni oggetto che non un albero in 3D e poi un ambiente totalmente statico dove non si sposta manco un bicchiere.

Tecnicamente abbiamo visto di meglio dai non sarà un cesso ma nemmno uno dei picchi della gen.

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Io dopo una settimana dico tranquillamente che i recensori sono stati di manica larga coi voti, troppi troppi difetti su un gioco che alla fine mi risulta vuoto e senz'anima. Per me è pure sotto a fallout 4 ma probabilmente è perché non adoro l'ambientazione fantascientifica, in ogni caso pensare che anche il prossimo elder scrolls sarà sviluppato con sto motore obsoleto mi mette angoscia...nel 2027/28 presentarsi con un gioco coi limiti di sto motore che già nel 2023 sà di vecchio per me è un suicidio.

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7 minuti fa, pinkyzord ha scritto:

Io dopo una settimana dico tranquillamente che i recensori sono stati di manica larga coi voti, troppi troppi difetti su un gioco che alla fine mi risulta vuoto e senz'anima. Per me è pure sotto a fallout 4 ma probabilmente è perché non adoro l'ambientazione fantascientifica, in ogni caso pensare che anche il prossimo elder scrolls sarà sviluppato con sto motore obsoleto mi mette angoscia...nel 2027/28 presentarsi con un gioco coi limiti di sto motore che già nel 2023 sà di vecchio per me è un suicidio.

Quoto, e sul motore a tratti davvero imbarazzante, che passassero all'UE5.

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3 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Infatti il discorso delle bottiglie del latte è solamente indicativo.
Ogni cosa reagisce alle azioni del giocatore nell'ambiente, ogni singolo oggetto; oltre ad esserne influenzato dalla gravità del singolo pianeta.

Però queste cose NON si vedono quindi si fa presto a ignorarle, fa più rumore un poligono di un albero in 2D

Impressionante per un video di tiktok, poi mi spieghi a cosa serve avere questa fisica incredibile visto che nel gioco non ti servirà a una mazza, anche grazie a un ia ultra rincoglionita.

Io avrei preferito di gran lunga dei personaggi che non sembrino manichini senz'anima o una ui decente o eliminare i mille mila caricamenti che ti devi sorbire ecc.

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Adesso, Deathmask82 ha scritto:

Impressionante per un video di tiktok, poi mi spieghi a cosa serve avere questa fisica incredibile visto che nel gioco non ti servirà a una mazza, anche grazie a un ia ultra rincoglionita.

Io avrei preferito di gran lunga dei personaggi che non sembrino manichini senz'anima o una ui decente o eliminare i mille mila caricamenti che ti devi sorbire ecc.

Per esempio che quella gravità si applica su ogni pianeta a:
Movimento, proiettili, lanciabili.

 

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