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Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

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Ho riguardato il video diverse volte e almeno sul lato gameplay penso che questo halo sia superbo, sperando che le dichiarazioni dei 343 in cui affermano che l'ia sarà potenziata, unita al ciclo giorno notte e mappe più grandi penso che potrà essere l'halo che aspettavamo dai 343.

E per quanto a voi sembri impossibile credo che una volta implementato il ray tracing e migliorate alcune texture questo nuovo capitolo farà la sua sporca figura.

D'altronde è un titolo pensato per durare anni e quindi i miglioramenti tecnici ci saranno per forza di cose.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Concordo, il gioco sembra molto divertente, capre 343 a mostrarlo in quel modo attirandosi la shitstorm :grev:

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Ho letto il topic di ERA sul video di DF e la maggior parte delle persone ha fatto i complimenti a Battaglia per avere spiegato bene la questione dell'illuminazione.

Intanto qui si vive in una realtà parallela.

[automerge]1595795926[/automerge]

Comunque il gameplay doveva avere questa grafica qua.

 

 

E' solo stato postato ventordici volte, di cui 2 solo in questa pagina.

Penso a questo punto sia chiaro a tutti.

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Ospite Utente cancellato 61

Ho letto il topic di ERA sul video di DF e la maggior parte delle persone ha fatto i complimenti a Battaglia per avere spiegato bene la questione dell'illuminazione.

Intanto qui si vive in una realtà parallela.

Tipo che ogni volta che parla di Xbox gli brillano gli occhi? 🙄

Non mi sembra abbia fatto mai articoli in cui spiegava come mai facesse cagare qualcosa in un gioco sony e in effetti era difficile. Sembra abbia dovuto tranquillizzare chi non ha visto in halo uno effetto wow. Tipo.. tranquilli ragazzi, se il gioco fa cagare è solo per l illuminazione che può migliorare sicuramente. Poi il poligon count, le animazioni, i particellari e gli effetti di luce arretrati li spiegherà con un altro video con altri disegnini sicuramente 🙄

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ma poi scusate, ma gli halo sono sempre stati cosi lenti? non mi sembra, cioè, il ho giocato e finito solo halo 1, gli altri li ho solo visti in giro, ma il gameplay che hanno fatto vedere lo trovo veramente ma veramente lento, quando usa il rampino per avvicinarsi a nemico sembra che vada quasi a rallentatore.

i precedenti non erano cosi lenti...

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ma poi scusate, ma gli halo sono sempre stati cosi lenti? non mi sembra, cioè, il ho giocato e finito solo halo 1, gli altri li ho solo visti in giro, ma il gameplay che hanno fatto vedere lo trovo veramente ma veramente lento, quando usa il rampino per avvicinarsi a nemico sembra che vada quasi a rallentatore.

i precedenti non erano cosi lenti...

Il peso del 4k e ray tracing si fa sentire, che ne sai tu:grev:

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Ospite Utente cancellato 90

Mi sono perso sta cosa dei disegnini, me la linkate?

 

Edit:

 

ok, trovato e visto il video, ora qui la questione è interessante, per i seguenti motivi:

1) Mettersi a fare un video in proposito fa molto defence force, cioè ce ne sono state miriadi di giochi "male interpretati" dal punto di vista tecnico ma non ho visto mai nessuno affrettarsi a farci un video sopra, specie quella intro da "sei deluso? Tranquillo, ci sono io a riaccenderti le speranze" che fa cringiare tantissimo.

2) Mi sa che Battaglia non ha capito una sega di quello di cui si lamentano gli utenti, perché quello che dice in fatto di illuminazione è corretto ma non è quello che ha disturbato gli utenti, infatti a nessuno è fregato un cavolo dei sedili illuminati insensatamente nel warthog perché è una gen che l'utenza c'è abituata ed è una di quelle cose che il raytracing andrà a risolvere (viva la next gen), il problema è che si lamentano di tutto il resto.

Un po' come se trovi una ferrari verde acqua, coi cerchioni di latta e i dadi allo specchietto retrovisore, poi uno se ne esce con "ma che è sta merda" e arriva lui a dire "eh beh effettivamente quella cagata sul cofano è brutta ma con un colpo di spugna va via ed allora si che è ok" (ma manco per il ca... ndr).

3) Chi gli fa i complimenti per la spiegazione, tocca vedere per che cosa li fa, se lo fa per l'esposizione dei metodi di workflow va bene, se lo fanno perché non hanno capito comunque i limiti di valenza di quelle tecniche e si aspetta miracoli, mi sa che si è apprestato a lanciare l'ennesimo boomerang.

 

 

Il problema di questo frame, non è la tanica con una illuminazione incoerente, è tutto il cavolo di robo che circonda quella tanica, ovvero quel mondo fatto con 3 poligoni, qualche texture slavata e due shader in croce, se poi per lui il resto è ok e il problema sta solo nella coerenza di illuminazione, allora penso che mezzo mondo alza le mani e fa un passo indietro.

 

hz940tvuanc51.png

 

Questa è one x con la metà della potenza, la stessa incoerenza di illuminazione, sempre a 4k 60fps, se c'è chi ritiene che i due risultati siano i medesimi e definisca il primo old gen per via dell'illuminazione, probabilmente è in stato di shock post-traumatico.

 

95

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c'è poco da girarci attorno, quella presentazione di halo è stata ai limiti della trollata, dubito che un gioco che uscirà tra pochi mesi potrà cambiare più di tanto, sopratutto nel conto dei poligoni e nelle animazioni.

Sicuramente sapevano a cosa andavano incontro, penso che gli occhi per vedere ce li abbiano anche presso gli studi di 343 industries.

 

Ora sarei davvero curioso di sapere cosa succede dentro 343 industries, mi risulta che halo 5 sia uscito nel 2015 e mi pare che lo studio sia bello grosso in fatto di forza lavoro e fondi, non dovrebbbe essere il team di punta di Microsoft? in fatto di risorse e conoscenza della macchina dovrebbero stare davanti a tutti...

 

Credo che storicamente sia la prima volta che un gioco di debutto su nextgen si presenti con una grafica peggiore della gen precedente, perlomeno a livello di preview.

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Ospite Utente cancellato 36
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Divertente per come i tre nemici a schermo si fanno cecchinare senza nemmeno provare a ripararsi??:confused2:

 

ma perché le squadre di Nemici in spiderman sanno difendersi?

 

suvvia, è evidente che stA succedendo Qualcosa in 343, non si può avere risultati simili. E non riesco a credere che tutto sia imputabile alla one.

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Alla fine della fiera comunque si trovano già con un danno di immagine superiore ad Halo 5.

Ora MS viene dalla patria dei meme, dico io vuoi pensarci un minimo?

 

Quella scimmia Disneyana ce la porteremo appresso per non so quanto tempo :asd:

 

Ma a parte questo, se si fossero presentati con un impianto tecnico inattacabile, avoja a prendere in giro la scimmia...

Adesso si legge pure che il gioco non è Oper world, ma allora come lo giustifichi l'impianto tecnico da old gen?

 

Allora devo iniziare a credere a quei rumor che dicevano che c'erano stati problemi durante lo sivluppo, o che addirittura avevano ricominciato da zero...

Old gen è troppo generico, qua siamo nella generazione 360 quando i giochi erano buggati, Halo reach in confronto è next gen.

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Old gen è troppo generico, qua siamo nella generazione 360 quando i giochi erano buggati, Halo reach in confronto è next gen.

 

Ma credo che siamo più dalle parti dei primi due Halo, perchè già Halo 3 si presentava con un motore grafico che aveva rendering e illuminazione davvero sofisticati e ancora adesso fa la sua porca figura (certe comparative per quanto siano scherzose, alla fine non lo sono più di tanto...), senza scomodare Reach

 

Poi pochi ne tengono conto, ma parecchio lo fa anche la parte artistica, purtroppo i 343 insistono su quello stile di cavolo con i parallelepipedi con i neon, che già non erano il massimo in Halo 4...

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bellissime le giustificazione che stanno fioccando in giro

"eh ma il gameplay mostrato è una versione vecchia, è ma le luci sono cosi perche bla bla bla...."

se veramente è solo un problema di luci, sono doppiamente scemi e incapaci quelli di 343 Industries se bastavano 5 minuti per sistemare tutto...

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dal punto di vista grafico sento aria di crackdown3... nel senso mettiamo pezze a nastro e incrociamo le dita. io li mi preoccuperei.

 

dal punto di vista gameplay sono piu che fiducioso .

 

Il GP è piaciuto anche a me, ma la shitstorm è arrivata per tutto quello che si era costruito dietro questo nuovo Halo dopo la delusione del 5; il nuovo motore grafico che prometteva la "graficona", mille mila milioni investiti, migliaia di persone messe a lavorare da mattina a sera, doveva essere la rinascita non solo del brand Halo, ma anche del brand Xbox dopo una gen che definire deludente è un complimento..poi tutto speranzoso ti metti a guardare il primo gameplay e non si capisce se è il primo Halo in versione rimasterizzata (male) in salsa OW o semplicemente una trollata, non so cosa si sia successo negli studi di 343, ma sicuramente niente di buono o positivo per il futuro.

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