Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

che siano sul pass o formato fisico mi tange il giusto, piuttosto la certezza che A sto giro ci sia uno stacco in termini di res e frame ai danni di PS5 si sta delineando. E questo un po’ non lo gradisco da sonaro. Da boxaro invece mi fa stare tranquillo e anche un po’ godere, perché significa che tiro fuori i soldi e ho il meglio su console. Il pc non lo considero nella mia equazione.

Ad ognuno la propria equazione con le proprie variabili, ma soprattutto le proprie convinzioni 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma phillone nazionale ha detto qualcosa dopo questa presentazione?! O aspetta che le acque si siano calmate

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è andato a staccare internet negli uffici dei 343 e ci ha fatto sapere che tutto procede per il meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente saró strano io, ma questo infinite é il primo capitolo della serie halo che mi incuriosisce, proprio per la sua struttura OW, un gunplay veramente ben fatto, e soprattutto per la sua struttura a piattaforma... Della grafica come sempre me ne frega il giusto.

Io su pc lo provo, se poi sara ludicamente un cesso lo scaffalizzero.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente saró strano io, ma questo infinite é il primo capitolo della serie halo che mi incuriosisce, proprio per la sua struttura OW, un gunplay veramente ben fatto, e soprattutto per la sua struttura a piattaforma... Della grafica come sempre me ne frega il giusto.

Io su pc lo provo, se poi sara ludicamente un cesso lo scaffalizzero.

Ma guarda inscape, che qua dentro, in tanti ( forse un paio :asd: ) la pensiamo come te, il perculing sulla grafica nasce dalle aspettative e sparate di MS degli ultimi mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente saró strano io, ma questo infinite é il primo capitolo della serie halo che mi incuriosisce, proprio per la sua struttura OW, un gunplay veramente ben fatto, e soprattutto per la sua struttura a piattaforma... Della grafica come sempre me ne frega il giusto.

Io su pc lo provo, se poi sara ludicamente un cesso lo scaffalizzero.

 

https://www.eurogamer.it/articles/2020-07-25-news-videogiochi-halo-infinite-open-world

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 52144, member: 183"']

DF è preoccupata perché con Halo basta lo zoom 0,5x, hanno dei numeri da rispettare!!

ma con zoom inferiori all'unità non ci si allontana dalla Tv? che poi anche cosi ci sarebbe da chiudersi un occhio :asd:

 

intanto:

 

 

Devo ancora sentirlo, però aveva fatto video interessanti sulla ps5 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Certo che fare tutta sta caciara nel topic del gioco , da gente che Halo l'ha visto in cartolina...

Posso capire la battuta , ma pagine e pagine...andate nel topic cw perlomeno

Su questo hai ragione. Mi dileguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente saró strano io, ma questo infinite é il primo capitolo della serie halo che mi incuriosisce, proprio per la sua struttura OW, un gunplay veramente ben fatto, e soprattutto per la sua struttura a piattaforma... Della grafica come sempre me ne frega il giusto.

Io su pc lo provo, se poi sara ludicamente un cesso lo scaffalizzero.

Ma infatti come ho gia detto , le perculate ci stanno per l'atteggiamento borioso di Microsoft e per tutti i fanboy che aspettavano il sacro graal della grafica , ma il gioco potrebbe essere tranquillamente stupendo anche con una grafica non al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Certo che fare tutta sta caciara nel topic del gioco , da gente che Halo l'ha visto in cartolina...

Posso capire la battuta , ma pagine e pagine...andate nel topic cw perlomeno

Concordo.

Raga, va bene le battute, ma questo è il topic ufficiale di Halo e deve finire in area game.

Se non si ha più nulla da dire, oltre alle perculate (avete la cw per quella), direi che la ricreazione è finita ampiamente

Vedremo come sarà in gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...