Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io comunque, senza fare nomi, vorrei rilevare come già una delle profezie - quella secondo la quale anche PS5 avrebbe seguito la via di xbox come update hardware per potenziare giochi compatibili ovunque - si sia a questo punto rivelata per quello che è: poco più di un delirio. E' chiaro come la filosofia alla base delle due macchine sia quasi agli antipodi.

 

Però c'è da dire che meno di 6 mesi nessuno di noi avrebbe scommesso neanche un cent su due macchine cosi differenti e il path di PS5 era quello oggettivamente più improbabile :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque, senza fare nomi, vorrei rilevare come già una delle profezie - quella secondo la quale anche PS5 avrebbe seguito la via di xbox come update hardware per potenziare giochi compatibili ovunque - si sia a questo punto rivelata per quello che è: poco più di un delirio. E' chiaro come la filosofia alla base delle due macchine sia quasi agli antipodi.

 

Io chiedo il ban per chiunque ritiri fuori la ps4 ultra è tutto il discorso “che cambia?! tanto vi beccate i cross gen pure voi!11!!!!!”

 

 

Però c'è da dire che meno di 6 mesi nessuno di noi avrebbe scommesso neanche un cent su due macchine cosi differenti e il path di PS5 era quello oggettivamente più improbabile :\

 

coff... coff.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque, senza fare nomi, vorrei rilevare come già una delle profezie - quella secondo la quale anche PS5 avrebbe seguito la via di xbox come update hardware per potenziare giochi compatibili ovunque - si sia a questo punto rivelata per quello che è: poco più di un delirio. E' chiaro come la filosofia alla base delle due macchine sia quasi agli antipodi.

 

Ne Sei cosi sicuro? A me aldila’ delle scelte hardware Sony (molto coraggiose al contrario di una stranamente conservastivissima Microsoft) paiono ancora una volta due console gemelle distinte dalle solite esclusive. Switch, quello si che e’ una scelta agli antipodi (E che sta ripagando non poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

[uSER=61]@Jotaro80[/uSER] Greenberg è stato stirato dal #FAMENERA express? :asd: :roll3:

l` ho messo a stecchetto se no non entrava in foto

Adoro l'approccio di sony con la Ps5!

Così si fa!

Niente cross gen e via di nuovo hardware

Solo dei first party.....:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Di Cross gen ne avrai a palate dalle terze parti. Lascia perdere quelle tre esclusive che usciranno quest’anno (se esce la console, chiaramente).

Cioè?

Illuminami se sono rimasto all'oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è da dire che meno di 6 mesi nessuno di noi avrebbe scommesso neanche un cent su due macchine cosi differenti e il path di PS5 era quello oggettivamente più improbabile :\

 

Io personalmente ammetto che non mi sarei mai aspettato un tale focus sulla memoria da parte di Sony (anche se un rumor a riguardo era apparso più di un anno fa). MS ha scelto un approccio molto più classico, di fatto un pc di fascia medio-alta con un buon ssd. Però più o meno tutti i "sonari" erano convinti che Sony avrebbe continuato con una strategia di differenza netta delle gen, mentre qualcun'altro, per dire "mal comune, mezzo gaudio", voleva appiopparle lo stigma della strategia di "anterocompatibilità" (lol) del catalogo. Insomma, hanno preso un granchio...per l'ennesima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci,Media, incolli link, fa tutto il sito in automatico e hai il tuo tweet :sisi:

forum 14.0

[automerge]1590826327[/automerge]

Io personalmente ammetto che non mi sarei mai aspettato un tale focus sulla memoria da parte di Sony (anche se un rumor a riguardo era apparso più di un anno fa). MS ha scelto un approccio molto più classico, di fatto un pc di fascia medio-alta con un buon ssd. Però più o meno tutti i "sonari" erano convinti che Sony avrebbe continuato con una strategia di differenza netta delle gen, mentre qualcun'altro, per dire "mal comune, mezzo gaudio", voleva appiopparle lo stigma della strategia di "anterocompatibilità" (lol) del catalogo. Insomma, hanno preso un granchio...per l'ennesima volta.

strategia netta di differnziazione delle console lato sw eravamo tutti sicuri tranne uno :asd: però alla fine anche sony si è piegata alla retrocompatibilità, ed anche su questo ci avrei scommesso nulla :sisi:

filosofia hw c'è da ringraziare mamma sony che non ha seguito m$ nel costruire un pc :hail:

 

 

Edit : non so se old; Fonte

 

Sony Interactive Entertainment has told developers that any PlayStation 4 title submitted for certification after July 13 must be compatible with PlayStation 5, according to a Eurogamer report.

 

Documentation on PlayStation’s internal Partner website details an option for developers to state their game has been tested with PlayStation 5, which was added in a new version of the PlayStation 4 developer kit in late April.

 

Developers will be contacted individually in the order of their projects’ release dates with details on how to test PlayStation 5 compatibility.

 

PlayStation 4 titles are deemed compatible with PlayStation 5 only if its submitted code runs without issue on the hardware and provides the same features on PlayStation 5 as it does on PlayStation 4.

 

Patches to existing games and remasters of previously released titles do not require PlayStation 5 compatibility if the title was originally submitted for certification before July 13—though it is “strongly recommended.” But patches or remasters of titles submitted after that date require compatibility.

 

almeno ci evitiamo un pò di remastered :sisi:

Modificato da Bak92
Link al commento
Condividi su altri siti

forum 14.0

[automerge]1590826327[/automerge]

 

strategia netta di differnziazione delle console lato sw eravamo tutti sicuri tranne uno :asd: però alla fine anche sony si è piegata alla retrocompatibilità, ed anche su questo ci avrei scommesso nulla :sisi:

filosofia hw c'è da ringraziare mamma sony che non ha seguito m$ nel costruire un pc :hail:

 

Ah, no, su quello io ci avevo preso, la retrocompatibilità la davo per scontata, per quanto la ritenga poco impattante, almeno per quanto riguarda la mia personale scelta d'acquisto. Il motivo è che, nell'attuale situazione di dominio di ps4, Sony ha tutto l'interesse a usare la libreria giochi degli utenti come leva per traghettare la player base sulla successiva console. Una sorta di path dependence del percorso "playstation". Insomma, chi ha 20-30 giochi su ps, difficilmente butterà la sua libreria per buttarsi sulla console MS...e, attenzione, questo a prescindere da quanto effettivamente poi quei giochi se li rigodrà su ps5! E' più un discorso psicologico, che Sony sta giustamente sfruttando appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne Sei cosi sicuro? A me aldila’ delle scelte hardware Sony (molto coraggiose al contrario di una stranamente conservastivissima Microsoft) paiono ancora una volta due console gemelle distinte dalle solite esclusive. Switch, quello si che e’ una scelta agli antipodi (E che sta ripagando non poco).

 

Sì.

Due strategie che non potrebbero essere più diverse.

 

MS vuole diventare Netflix con un modello hardware alla Apple.

Sony... fa Sony come ha sempre fatto.

[automerge]1590827507[/automerge]

 

almeno ci evitiamo un pò di remastered :sisi:

 

non ci giurerei....

 

saint Row 3, Mafia2.... solo per citare titoli usciti questo mese... girano in retro su Xone eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Cioè?

Illuminami se sono rimasto all'oscuro

 

I multi verranno pensati per questa gen, su next avremo solo qualche miglioria in più. Saranno tecnicamente crossgen a tutti gli affetti. Questo almeno per i due anni successivi, cioè finché M$ non molla le carrette per dedicarsi a XXX.

 

Kilo Ranger Rosso però dimentica una cosa: parliamo di M$, quella che è capace di rivoltare le carte in tavola dall'oggi al domani! Questa è capace di mollare la vecchia gen appena vede le esclusive PS5 che smerdano sul piano grafico ogni loro gioco :asd:

 

Potrebbe farlo già all'inizio del prossimo anno, quando vedrà che la stampa esalta i giochi PS5 e i suoi sbrilluccicosi effetti speciali...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci giurerei....

 

saint Row 3, Mafia2.... solo per citare titoli usciti questo mese... girano in retro su Xone eppure...

 

Quoto.

Siamo partiti con la premessa del.. "Finalmente basta remastered grazie al ritorno della retro!", e, al 30 Maggio, ci troviamo già annunciati i remastered di Crysis, Saints Row 3, Observer, Mafia, e probabilmente (se il rumor sarà verificato) quello di Mass Effect.

 

Che poi va anche detto che finché il lavoro è sullo stile del primo Mafia, ossia un remake praticamente completo, allora mi va pure bene. Ma un normale remastered con upgrade della res e delle texture no; soprattutto perché, stando alle dichiarazioni, SeX dovrebbe fare queste cose in automatico, e invece gli sviluppatori fanno comunque uscire il remastered su Xbox.

 

Quindi qualcuno sta dicendo inesattezze.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non dimentichiamoci oltretutto di una cosa che secondo me è importantissima!

Se è vero che i veri giochi next gen su sex usciranno non prima di due anni, teniamo presente che se fosse vero, sony avrebbe già 2 anni in più di esperienza sul nuovo hardware dato che i First party usciranno sin da subito e tutti sappiamo benissimo che avere un vantaggio di 2 anni su un nuovo hardware è tanta roba!!!

Quindi anche quando dovessero uscire i giochi only next gen su sex, già su Ps5 saremmo quasi al secondo giro di esclusive, o perlomeno, saremmo lì lì e sarebbe un vantaggio immenso imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
' date=' post: 33875, member: 183"']

Quando vedrai cosa ci può girare sopra sarà chiaro il perché non può avere il prezzo di ps4!!

 

500 sono troppo, Dru.

 

Ma il peggio è che M$ potrebbe sfruttarlo a proprio vantaggio, se piazza la console a meno e ne fa uno spot pubblicitario "console più potente e a prezzo inferiore", sbandierando i TF superiori di qua e di là. Il pubblico giusto i TF capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci oltretutto di una cosa che secondo me è importantissima!

Se è vero che i veri giochi next gen su sex usciranno non prima di due anni, teniamo presente che se fosse vero, sony avrebbe già 2 anni in più di esperienza sul nuovo hardware dato che i First party usciranno sin da subito e tutti sappiamo benissimo che avere un vantaggio di 2 anni su un nuovo hardware è tanta roba!!!

Quindi anche quando dovessero uscire i giochi only next gen su sex, già su Ps5 saremmo quasi al secondo giro di esclusive, o perlomeno, saremmo lì lì e sarebbe un vantaggio immenso imho

 

Non mi trovo d'accordo, posso capire stessimo parlando di evoluzione del game design, dove se le esclusive MS devono girare anche su one fat, non puoi di certo stravolgere mappe/caricamenti o creare meccaniche/gimmick legate a effetti disponibili solo su series x e non su one fat, ma da qui a dire che non avranno esperienza, mi sembra troppo fantasioso ed azzardato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ci giurerei....

 

saint Row 3, Mafia2.... solo per citare titoli usciti questo mese... girano in retro su Xone eppure...

 

mi sa che mi sono spiegato male io, facevo riferimento a giochi come GTA5, TLOU usciti un paio di mesi dopo sulla next gen a prezzo pieno :sisi:

Remastered in generale continueranno ad uscire :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Più leggo news, più mi rendo conto che gli utenti che commentano non le leggono e/o non le capiscono.

Nessuno legge con attenzione.

 

Un po' come quei tipi che entrano in cartoleria e chiedono "fate fotocopie?" nonostante fuori ci sia un tabellone gigante con sopra scritto "Fotocopie!".

 

Perdonando lo sfogo, posto un estratto di un articolo:

 

"On top of all that, developers and publishers continue to praise the design of the PS5. Some have told GamesBeat that it has a better architecture than any console in history. So studios may find it a joy to work with."

 

L'amico Jeff Grubb.

 

https://venturebeat.com/2020/05/29/playstation-5-event-confirmed-what-to-expect-from-the-june-4-showcase/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non mi trovo d'accordo, posso capire stessimo parlando di evoluzione del game design, dove se le esclusive MS devono girare anche su one fat, non puoi di certo stravolgere mappe/caricamenti o creare meccaniche/gimmick legate a effetti disponibili solo su series x e non su one fat, ma da qui a dire che non avranno esperienza, mi sembra troppo fantasioso ed azzardato.

Non ne sarei così sicuro sai.... Hmmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

500 sono troppo, Dru.

 

Ma il peggio è che M$ potrebbe sfruttarlo a proprio vantaggio, se piazza la console a meno e ne fa uno spot pubblicitario "console più potente e a prezzo inferiore", sbandierando i TF superiori di qua e di là. Il pubblico giusto i TF capisce...

TF da una parte e giochi e prestazioni effettive dall'altra, io due centesimi ce li scommetterei su cui avrà la meglio. :)

[automerge]1590833150[/automerge]

Più leggo news, più mi rendo conto che gli utenti che commentano non le leggono e/o non le capiscono.

Nessuno legge con attenzione.

 

Un po' come quei tipi che entrano in cartoleria e chiedono "fate fotocopie?" nonostante fuori ci sia un tabellone gigante con sopra scritto "Fotocopie!".

 

Perdonando lo sfogo, posto un estratto di un articolo:

 

"On top of all that, developers and publishers continue to praise the design of the PS5. Some have told GamesBeat that it has a better architecture than any console in history. So studios may find it a joy to work with."

 

L'amico Jeff Grubb.

 

 

 

Da quant'è che lo scrivo?? :clap: , probabilmente eravamo ancora su multi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...