Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pensavo fra me e me... E se Bluepoint anziché di mostrare il remake di qualcosa, mostrasse una propria IP???

Plausibile secondo voi?

Sarebbe un Megaton epocale!

 

no.

Hanno detto chiaro e tondo che è un remake

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la curiosità sul design della console ci sta, ma come detto alla fine la si mette sulla mensola e sticazzi:asd:.

 

Fanno bene a mostare i giochi, il top sarebbe mostrare la UI con i vari giochi, bam premi start e tipo si carica instat per mostrare la putenza dell'SSD :sisi:

 

Questo sì che sarebbe figo.E magari mostrare lo switch istantaneo tra i giochi.

 

Io comunque la butto.

 

Silent hill

Demon's souls remake

Killzone multiplayer a a rainbow six

Teaser HZD2

Rachet & clank.

 

E terze parti, con il big ritorno di Dead island2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Pensavo fra me e me... E se Bluepoint anziché di mostrare il remake di qualcosa, mostrasse una propria IP???

Plausibile secondo voi?

Sarebbe un Megaton epocale!

 

Mi pare sia già assodato che stanno lavorando a un gioco remake. Poi non sappiamo a chi appartenga l’ip...ma essendo esclusivo si presume sia roba Sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ragionamento di merda.

Se dovete fare multiplayer forum 2.0 ditelo che faccio ancellare anche questo account.

Tutto su tutto allora che non facciano PS5, Series X, hw Nintendo etc... altro che ragionamento di merda dovrebbero ragionare tutti cosi. Se no cosa servono 5 hw diversi? Se si vuole tutto su tutto PC o hw unico e via no? Ribadisco invece e forte il mio giochi PS su PS e basta. Poi si ho estremizzato nel dire godo etc.. nel vedere rosicare, ma il punto era che vuoi God of war? COMPRI PS5

[automerge]1590928994[/automerge]

Scusami ma perche` tu vorresti per esempio che Cristiano Ronaldo andasse all` Inter o al Milan??....Lui e` magari e` fan dell Juve quindi gli romperebbero le scatole.

Per il resto le esclusive definiscono una console.Se Mario e Zelda me li posso giocare ovunque switch ecc non avrebbero senso di esistere.

Cmq Neme ogni tanto esagera:sisi:

No non esagero, vuoi God of war ti compri PS5 il succo era questo il veder rosicare è una cosa goliardica che ho scritto e come tale va presa anche se si in fondo in fondo quando leggo le petizioni es. di Bloodborne con le varie motivazioni non nascondo un certo godimento e ghigno malefico nel senso di dire, ma guarda tu per non prendersi PS4 se lo si vuole davvero giocare che robe si inventano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro il gamepass vive sui giochi AA come Netflix vive su un mare di produzioni a basso medio budget...

 

Io preferisco pagare un gioco a prezzo pieno ma che mi permetta di vivere un'esperienza incredibile...

Quindi gli Halo,Forza Horizon,GtaV,RDR2 Il nuovo Infinity,Gears 5 ecc sono giochi AA???????

Ma cosa state a dì?!:eek:

[automerge]1590930556[/automerge]

 

 

No non esagero, vuoi God of war ti compri PS5 il succo era questo il veder rosicare è una cosa goliardica che ho scritto e come tale va presa anche se si in fondo in fondo quando leggo le petizioni es. di Bloodborne con le varie motivazioni non nascondo un certo godimento e ghigno malefico nel senso di dire, ma guarda tu per non prendersi PS4 se lo si vuole davvero giocare che robe si inventano.

Rosicare?

Mo si viene a sapere su questo forum che per andare a comprare una Ps bisogna far parte di un club a numero chiuso?

Se a un tizio fa impazzire un gioco si compra la console e basta...è un ragionamento complicato e "machiavelico" il tuo.

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fra me e me... E se Bluepoint anziché di mostrare il remake di qualcosa, mostrasse una propria IP???

Plausibile secondo voi?

Sarebbe un Megaton epocale!

 

Non so, non hanno mai fatto nulla di originale, sarebbe un bel rischio, ma lo troverei almeno più interessante di un remake.

Quindi gli Halo,Forza Horizon,GtaV,RDR2 Il nuovo Infinity,Gears 5 ecc sono giochi AA???????

Ma cosa state a dì?!:eek:

Ragazzi, la lettura selettiva è una brutta bestia da sconfiggere, ma con un po' d'impegno ce la si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gta5 e rdr2 sono passati anni dall uscita. È un po' come avengers endgame che si trova su disneyplus a 6 euro al mese. Pensi davvero l'avrebbero mai fatto uscire day one sulla piattaforma?

 

Detto questo, ms sta investendo sul gamepass anche a costo di non renderlo remunerativo oggi.

Voglio proprio vedere come ripaghi uno sviluppo da 50 milioni di dollari con un abbonamento di pochi euro al mese che deve sostenere i costi di tutto lo sviluppo del catalogo e dell infrastruttura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi, la lettura selettiva è una brutta bestia da sconfiggere, ma con un po' d'impegno ce la si fa.

Sono molto umile,spiegami tu cosa significa che il gamepass vive su una struttura AA...

La lettura selettiva è tanto brutta quanto il ritenersi arrogantemente saccenti.

Il mercato è fatto soprattutto di AA,non è una correlazione imputabile al pass.

Comunque da parte mia chiudo l'off topic.

Da boxaro aspetto con ansia questa presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent Hill esclusivo mi farebbe rosicare un po, ma solo perchè non ho intenzione di acquistare ps5 in tempi brevi, piu tardi esce meglio è in caso :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

RDR2 è uscito a 70 carte

Halo infinity esce "a gratis" con il pass.

 

Io differenza ce ne vedo....

 

(poi il singolo Halo magari è costato pure quanto RDR... non ne ho idea.... ma l'abbonamento costa uguale che tu faccia un gioco o mille.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto umile,spiegami tu cosa significa che il gamepass vive su una struttura AA...

La lettura selettiva è tanto brutta quanto il ritenersi arrogantemente saccenti.

Il mercato è fatto soprattutto di AA,non è una correlazione imputabile al pass.

Comunque da parte mia chiudo l'off topic.

Da boxaro aspetto con ansia questa presentazione.

Mi pareva di essere più scortese parafrasando/spiegando il messaggio che hai quotato. Un servizio in abbonamento come il gamepass si basa su una struttura dei contenuti inevitabilmente del tipo gaas abbinata a titoli che hanno per lo più esaurito la loro forza commerciale e che già possono essere acquistati in forte sconto (o giochi talmente economici da fare che MS può dare due spicci allo studio per buttare il gioco nel cestone). Il senso è che nessuno studio ti svilupperà il tripla A "completo" (=non infarcito di sotterfugi per spingerti a spendere più soldi) per buttarlo direttamente dentro il pass. Non è sostenibile.

Last but not least, "vivere su una struttura AA" non significa che qualche grossa produzione ci arrivi...dopo che ha esaurito il potenziale di vendita sui canali tradizionali. Dopotutto basta vedere l'offerta attuale per rendersi conto della portata media dei giochi disponibili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva di essere più scortese parafrasando/spiegando il messaggio che hai quotato. Un servizio in abbonamento come il gamepass si basa su una struttura dei contenuti inevitabilmente del tipo gaas abbinata a titoli che hanno per lo più esaurito la loro forza commerciale e che già possono essere acquistati in forte sconto (o giochi talmente economici da fare che MS può dare due spicci allo studio per buttare il gioco nel cestone). Il senso è che nessuno studio ti svilupperà il tripla A "completo" (=non infarcito di sotterfugi per spingerti a spendere più soldi) per buttarlo direttamente dentro il pass. Non è sostenibile.

Last but not least, "vivere su una struttura AA" non significa che qualche grossa produzione ci arrivi...dopo che ha esaurito il potenziale di vendita sui canali tradizionali. Dopotutto basta vedere l'offerta attuale per rendersi conto della portata media dei giochi disponibili.

I titoli first party MS sono giochi tripla A di cui il pass è provvisto e di cui si arricchirà ancora,ci sono giochi che pur vendendo ancora bene vengono inseriti nel servizio(gta e rdr ad esempio).

Ci sono tantissimi AA e indie di cui il mercato è pieno.

Puoi girarla come vuoi, il pass non si basa su una struttura doppia AA ma su un'equa lista di giochi che copre ogni genere e gusto.

Ripeto,la portata media dei giochi del pass riflette la portata media del mercato videoludico.

Che poi nessuno può pretendere che in lista venga messo tutto e subito,ma di sicuro ciò non sminuisce l'attrattiva del catalogo stesso e la bontà dei titoli che vi sono presenti.

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando perché non vendere i giochi a 10 euro al D1 direttamente, a questo punto.

Ragazzi,il pass ultimate è venduto a 13 al mese...il pass conta di circa 10.000.000 di utenti,dislocati su una struttura propietaria.

Fatevi due conti.

MS spinge sul pass con le esclusive per lo stesso motivo per cui Sony spinge le sue per l'Hardware.IMHO

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

RDR2 è uscito a 70 carte

Halo infinity esce "a gratis" con il pass.

 

Io differenza ce ne vedo....

 

(poi il singolo Halo magari è costato pure quanto RDR... non ne ho idea.... ma l'abbonamento costa uguale che tu faccia un gioco o mille.....)

La tecnica è, rilasci gratis il gioco sul pass, fai in modo che su pc lo store faccia schifo e ci rientri con gli abbonamenti del gamepass ultimate più i soldi dei giochi venduti su steam. Io nonostante ho il pass anche su pc la MCC l'ho ricomprata su steam.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,il pass ultimate è venduto a 13 al mese...il pass conta di circa 23.000.000 di utenti,dislocati su una struttura propietaria.

Fatevi due conti.

MS spinge sul pass con le esclusive per lo stesso motivo per cui Sony spinge le sue per l'Hardware.IMHO

Questo dato di 23 milioni da dove sarebbe uscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica è, rilasci gratis il gioco sul pass, fai in modo che su pc lo store faccia schifo e ci rientri con gli abbonamenti del gamepass ultimate più i soldi dei giochi venduti su steam. Io nonostante ho il pass anche su pc la MCC l'ho ricomprata su steam.

 

ahhh dici che una strategia?

in effetti era difficile farlo così male non di proposito :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...