Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Le dichiarazioni di Jim Ryan sul prezzo della console non mi piacciono molto :asd:

 

1- "Cercheremo di mantenere un prezzo giusto in linea con il valore proposto"

2- "Questo non significa che sarà un prezzo più basso"

3- "Il valore deriva da una combinazione di diverse cose, come la qualità dei giochi, la loro profondità e la loro quantità"

 

 

1- Ok, quindi prezzo in sintonia con l'hardware...

2- Più basso di cosa? Concorrenza? O di PS4 al lancio?

3- Cosa? :ROFLMAO: Che centra la qualità dei giochi col prezzo della console? Mi sa tanto di "ti spariamo un prezzo altissimo ma devi accettarlo perchè i nostri giochi sono più fighi di tutti":asd:

 

 

 

Questi sparano a 600 euro altro che 500 o meno di Microsoft. Sarebbe folle secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Le dichiarazioni di Jim Ryan sul prezzo della console non mi piacciono molto :asd:

 

1- "Cercheremo di mantenere un prezzo giusto in linea con il valore proposto"

2- "Questo non significa che sarà un prezzo più basso"

3- "Il valore deriva da una combinazione di diverse cose, come la qualità dei giochi, la loro profondità e la loro quantità"

 

 

1- Ok, quindi prezzo in sintonia con l'hardware...

2- Più basso di cosa? Concorrenza? O di PS4 al lancio?

3- Cosa? :ROFLMAO: Che centra la qualità dei giochi col prezzo della console? Mi sa tanto di "ti spariamo un prezzo altissimo ma devi accettarlo perchè i nostri giochi sono più fighi di tutti":asd:

 

 

 

Questi sparano a 600 euro altro che 500 o meno di Microsoft. Sarebbe folle secondo me.

 

E' tutto molto sensato.

Stanno semplicemente dicendo che aspettarsela a 399€ è follia.

Si parte dai 449 fino ai 599.

 

Ci sta. Io a 599 ci arrivo, anche se penso che la lanceranno a non più di 499.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Jim Ryan sul prezzo della console non mi piacciono molto :asd:

 

1- "Cercheremo di mantenere un prezzo giusto in linea con il valore proposto"

2- "Questo non significa che sarà un prezzo più basso"

3- "Il valore deriva da una combinazione di diverse cose, come la qualità dei giochi, la loro profondità e la loro quantità"

 

 

1- Ok, quindi prezzo in sintonia con l'hardware...

2- Più basso di cosa? Concorrenza? O di PS4 al lancio?

3- Cosa? :ROFLMAO: Che centra la qualità dei giochi col prezzo della console? Mi sa tanto di "ti spariamo un prezzo altissimo ma devi accettarlo perchè i nostri giochi sono più fighi di tutti":asd:

 

 

 

Questi sparano a 600 euro altro che 500 o meno di Microsoft. Sarebbe folle secondo me.

 

IL fatto è che si sono fatti i conti SOLO sui TF qua dentro dando per scontato che il prezzo sia in base a quello e non a tutto il resto.... MS potrebbe avere la console più economica a questo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto molto sensato.

Stanno semplicemente dicendo che aspettarsela a 399€ è follia.

Si parte dai 449 fino ai 599.

 

Ci sta. Io a 599 ci arrivo, anche se penso che la lanceranno a non più di 499.

 

Magari tu ci arrivi...ma 600 euro non è prezzo popolare. La console avrebbe vita difficile. Mi sembra strano che abbiano in mente un prezzo del genere, soprattutto perché, a differenza di MS, sembrano intenzionati a spostarsi subito sulla nuova console, quindi devono fare in modo che una buona base installata si formi rapidamente. Io credo e spero che oltre i 500 non andranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Abbiamo sempre detto che crediamo nelle generazioni», ha rivelato il boss di PlayStation, puntualizzando sulla strategia completamente diversa da quella di Xbox, che lancerà titoli tripla-A come Halo Infinite sia su One che su Series X.

 

Ciò vuol dire che i prossimi capitoli di serie nate su PlayStation 4 come Horizon, Marvel’s Spider-Man e il riavvio di God of War proseguiranno soltanto sulla console next-gen a prescindere da quando usciranno.

 

 

«Crediamo che, quando ti scomodi per creare una console next-gen, questa dovrebbe includere feature e benefici che la precedente generazione non include», ha aggiunto. «E che, nella nostra visione, la gente dovrebbe fare giochi che possano sfruttare al massimo quelle feature».

 

Il presidente di SIE crede che «sia il controller DualSense, sia l’audio 3D, siano i molteplici modi in cui l’SSD può essere usato… pensiamo sia il momento di dare alla community PlayStation qualcosa di completamente nuovo, qualcosa di diverso, che possa essere goduto solo su PS5».

 

 

 

Questo è il motivo per cui compro plastation 5 :|

Link al commento
Condividi su altri siti

mia nei cestoni a 300 euro :sisi:

Magari a 300€ io se costa 500 bombe aspetto almeno sulle 400 e magari una revisione non è detto, ma meglio aspettare almeno qualche mese per vedere come si comporta a livello hardware inteso come difetti, guasti etc.. la smani di day one almeno che non esca con God of war II e allora vendo la macchina pure di averla :D non ho mai avuto smania di avere roba subito. Tanto su PS4 ho ancora un botto di roba da pescare volendo.

[automerge]1590775298[/automerge]

Questo è il motivo per cui compro plastation 5 :|

God of war II? Anche io :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

teamsieb2kiw.gif

 

jWNhmbB.gif

 

E si ricomincia :roll3:

 

 

EDIT

Qualcuno apponga il simbolo di XXX sul mento di Jim:

 

5qx5Ea8.gif

[automerge]1590776104[/automerge]

RIP colori dei tasti playstation :faccinaRh:

 

La butto lì: e se si illuminano proprio con quei colori?

Link al commento
Condividi su altri siti

IL fatto è che si sono fatti i conti SOLO sui TF qua dentro dando per scontato che il prezzo sia in base a quello e non a tutto il resto.... MS potrebbe avere la console più economica a questo giro.

E Sony nel mercato casual rimane fregata, perchè la massa sa che è meno potente PS5 (che sbagliato non è) quindi è rischiosissmo costare di più di Series X.

 

Comunque:

 

97e02f508dbe249db0e5164420ef24f8.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Hype. Ma mostrano i giochi, la console oppure entrambi ?

 

Entrambi. Hanno parlato solo di giochi, ma è dura pensare a un'ora solo per quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Sony nel mercato casual rimane fregata, perchè la massa sa che è meno potente PS5 (che sbagliato non è) quindi è rischiosissmo costare di più di Series X.

La massa non sa neanche cosa è un Teraflop... Alcune volte "ignorance is bliss" per davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

La massa non sa neanche cosa è un Teraflop... Alcune volte "ignorance is bliss" per davvero

 

La massa ormai è su Instagram, su Twitter, sulle pagine social. Non è più come 10 anni fa quando questa storia reggeva ancora. Oggi prova a chiedere a chiunque qual è la console più prestante. Fatti un giro sulla pagina ufficiale Sony sotto l'annuncio dell'evento del 4 giugno. Leggiti un pò di commenti e poi dimmi se la massa è ancora un concetto così astratto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet è un delirio, quindi è facile capire male le cose...ma leggo alcuni dire che Sony risponde a Microsoft con un'ora di giochi "only next-gen" ancor prima di mostrare la console perchè per lei contano i giochi e bla bla bla. Ok, ma "only next-gen" dove lo hanno letto?

 

EDIT: pare lo abbia detto Jimbo. Quindi non ci saranno cross-gen nel video ma solo giochi esclusive e non che escono solo su next-gen.

In realtà ha detto giochi di sviluppatori grandi e piccoli , quindi indie 3rd e 1st

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...