Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Non so fare di meglio . :sisi:

Non so chi ho dimenticato in caso aggiungo c`e` posto :sisi:

Ah.. Chi vuole essere messo sul treno mi metta una faccina arrabbiata e rimedio😅

 

 

treno3.thumb.png.54deb00aa9a958d6aebc64a30decc55f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

«Abbiamo sempre detto che crediamo nelle generazioni», ha rivelato il boss di PlayStation, puntualizzando sulla strategia completamente diversa da quella di Xbox, che lancerà titoli tripla-A come Halo Infinite sia su One che su Series X.

 

Ciò vuol dire che i prossimi capitoli di serie nate su PlayStation 4 come Horizon, Marvel’s Spider-Man e il riavvio di God of War proseguiranno soltanto sulla console next-gen a prescindere da quando usciranno.

 

 

«Crediamo che, quando ti scomodi per creare una console next-gen, questa dovrebbe includere feature e benefici che la precedente generazione non include», ha aggiunto. «E che, nella nostra visione, la gente dovrebbe fare giochi che possano sfruttare al massimo quelle feature».

 

Il presidente di SIE crede che «sia il controller DualSense, sia l’audio 3D, siano i molteplici modi in cui l’SSD può essere usato… pensiamo sia il momento di dare alla community PlayStation qualcosa di completamente nuovo, qualcosa di diverso, che possa essere goduto solo su PS5».

 

 

 

Questo è il motivo per cui compro plastation 5 :|

 

 

"Xbox believes in generations. Generations of games that play on latest HW taking advantage of next-gen innovation offering more choice, value & variety than any console launch ever. All our Studios titles launch into Game Pass & you get those next-gen game upgrades for free."

 

Aaron Greenberg :faccinaRh:

 

Riesce sempre a sorprendere.

[automerge]1590789546[/automerge]

E Sony nel mercato casual rimane fregata, perchè la massa sa che è meno potente PS5 (che sbagliato non è) quindi è rischiosissmo costare di più di Series X.

 

Comunque:

 

97e02f508dbe249db0e5164420ef24f8.jpg

 

Spero non sia fake. Perché se è vera, sarebbe davvero strano che uno sviluppatore esterno a Sony abbia interesse a retwittare un evento simile... Renderebbe il rumor PARECCHIO credibile.

[automerge]1590789697[/automerge]

Non so fare di meglio . :sisi:

Non so chi ho dimenticato in caso aggiungo c`e` posto :sisi:

 

[ATTACH type=full" alt="treno.png]973[/ATTACH]

 

Grande, m'hai fatto il biglietto prima ancora che te lo chiedessi :asd::birra:

Modificato da Peacegamer
Link al commento
Condividi su altri siti

"Xbox believes in generations. Generations of games that play on latest HW taking advantage of next-gen innovation offering more choice, value & variety than any console launch ever. All our Studios titles launch into Game Pass & you get those next-gen game upgrades for free."

 

Aaron Greenberg :faccinaRh:

 

La faccia come il culo....

[automerge]1590791098[/automerge]

Non so fare di meglio . :sisi:

Non so chi ho dimenticato in caso aggiungo c`e` posto :sisi:

 

[ATTACH type=full" alt="treno.png]973[/ATTACH]

 

 

bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Non so fare di meglio . :sisi:

Non so chi ho dimenticato in caso aggiungo c`e` posto :sisi:

 

[ATTACH type=full]973[/ATTACH]

Anni ed anni di lurking ed oggi sono anche io sul treno, ohhhh so many feels XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony è sicura che il coronavirus non cambierà i piani di lancio di PS5. Il CEO di PlayStation, Jim Ryan, è ormai sicuro che tutto sarà pronto per la fine dell'anno. "Il coronavirus ha ovviamente introdotto un livello di complessità che qualsiasi azienda preferirebbe non dover affrontare," ha detto alla BBC, "ma siamo piuttosto sicuri della nostra catena di produzione. Lanceremo la console quest'anno in tutto il mondo."

 

Il capo di PlayStation ha poi spiegato come sia stato possibile: "Tutti si sono semplicemente rimboccati le maniche. Non importa che si sia trattato di ingegneri hardware che non potevano volare in Cina per via del COVID-19 e dovevano testare i prototipi di 200 fornitori diversi, di ingegneri software o di programmatori. Tutti si sono rimboccati le maniche e hanno fatto quello che andava fatto".

 

"Solitamente in questo periodo dell'anno siamo a Los Angeles in un auditorium a preparare, assieme a 2000 altre persone, il nostro show. Potevi tagliare l'adrenalina e l'eccitazione con un coltello. Adesso dobbiamo trovare un modo per trasmettere questa elettricità alla nostra community," ha detto a Newsbeat. "Quando lo show andrà online settimana prossima capirete a cosa mi riferisco." :ooh:

 

"Queste settimane sono state un'altalena di emozioni," ha continuato Ryan. "Abbiamo avuto tante sfide che ci hanno scombinato i piani (il rinvio di The Last of Us 2 NdR), ma vedere il mondo che viveva un periodo così terribile, ci ha costretto a mettere tutto in prospettiva: alla fine si parla sempre di videogiochi."

 

Un hobby, è vero, ma che è divenuto improvvisamente importante: "in milioni erano chiusi in casa e potevano solo giocare. Credo che gli eventi degli ultimi due mesi ci hanno consentito di aprire bene gli occhi su quanto sia reale il fatto che siamo al servizio dei nostri utenti e sia nostra responsabilità dare loro grandi giochi". :japucry::japucry::japucry:

[automerge]1590793313[/automerge]

Spero non sia fake. Perché se è vera, sarebbe davvero strano che uno sviluppatore esterno a Sony abbia interesse a retwittare un evento simile... Renderebbe il rumor PARECCHIO credibile.

[automerge]1590789697[/automerge]

Basta che vai sul suo account twitter, scorri un po' e c'è il retwitt, ho trollato è vero ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sul treno xbox ci siamo solo io e Buyo mi sa, perlomeno non prendiamo il Covid 19:shooter:

Effettivamente mi dispiace. Spero che per la presentazione dei prossimi giochi xbox siate di più per poterci fare 2 risate a tono😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so fare di meglio . :sisi:

Non so chi ho dimenticato in caso aggiungo c`e` posto :sisi:

Ah.. Chi vuole essere messo sul treno mi metta una faccina arrabbiata e rimedio😅

 

[ATTACH type=full" alt="treno.png]978[/ATTACH]

Devo ammetterlo, sei stato proprio bravo!! :roll3: :roll3: :roll3::roll3:

[automerge]1590821641[/automerge]

Questa sembra finalmente la volta buona, l'ultima presentazione di Microsoft è stata deludente, speriamo di vedere un po' di VERA next gen.

 

P.S. cmq joypad nero tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque spero che PS5 sia una vera console, compatta e silenziosa, con la possibilità di essere messa in verticale da subito... altrimenti sarei costretto ad aspettare parecchio prima di metterla in casa :look:

 

Pff.... ergo la vita è questione di priorità!!!

Non hai spazio? Butta qualcosa di inutile!

La lavastoviglie, il letto, il tavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pff.... ergo la vita è questione di priorità!!!

Non hai spazio? Butta qualcosa di inutile!

La lavastoviglie, il letto, il tavolo...

Purtroppo non sto a casa mia (addio fibra OP) e non ho più questa libertà :asd:

Finché non finisce questo periodaccio dovrò sottostare a parecchi compromessi :sad: Switch è una manna in questo momento:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque, senza fare nomi, vorrei rilevare come già una delle profezie - quella secondo la quale anche PS5 avrebbe seguito la via di xbox come update hardware per potenziare giochi compatibili ovunque - si sia a questo punto rivelata per quello che è: poco più di un delirio. E' chiaro come la filosofia alla base delle due macchine sia quasi agli antipodi.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...