Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Allora, io ho capito che il forum è nuovo, ma spero che certe tradizioni non vengano perse...

 

Chi prepara l'Hype Train tipico degli E3 con gli avatar?!?

RH era bravino😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaceva più bianco il dualsense🙄

Il controller è sempre bianco, è la penombra data dal buio totale della stanza dove hanno girato la scena sul pad acceso che ci frega, guarda attentamente l'inizio del video subito dopo la prima scena con le 3 scene sul pad, è bianco :sisi: Ma si fede anche prima:

 

Screenshot-2020-05-29-PS5-The-Future-of-Gaming.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bene. Un’ora di presentazione dedicata ai giochi promette bene. Dite che ci saranno anche le esclusive?

Io penso di sì. I tweet di guerilla e blupoint fanno immaginare questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Ms sta puntando tutto su retro,cross gen,salto next gen che nn si vede, continuità,Sony l'opposto,grazie a Dio :hail:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fun fact: Sony ha tenuto la cosa talmente segreta che almeno due sviluppatori (che saranno presenti all’evento) hanno scoperto solo oggi la data.
Anche perché la "vecchia" data era ieri da quello che so.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Fun fact: Sony ha tenuto la cosa talmente segreta che almeno due sviluppatori (che saranno presenti all’evento) hanno scoperto solo oggi la data.

 

Birbantelli in Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://it.ign.com/playstation-5-2/169758/news/i-prossimi-giochi-di-sony-per-ps5-non-saranno-compatibili-con-playstation-4

 

Che Dio li benedica...sapere che almeno con le eslcusive nn ci saranno mezzi giochi solo perché devono uscire su ps4 e ps5 mi gasa come nn mai.chiaro che sony punta decisamente in direzione opposta rispetto a ms che sembra voglia invece offrire una console che punta tutto sulla retrocompassione....quindi mi aspetto anche roba crossgen in ms(esclusive in primis).comunque vedremo

 

nn vedo l’ora che arrivi il 4/6....tanta ciccia ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...