Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Ragazzi,il pass ultimate è venduto a 13 al mese...il pass conta di circa 10.000.000 di utenti,dislocati su una struttura propietaria.

Fatevi due conti.

MS spinge sul pass con le esclusive per lo stesso motivo per cui Sony spinge le sue per l'Hardware.IMHO

 

Ma proprio no.

Sono due strategie agli antipodi.

MS spinge sul pass per monetizzare su abbonamenti.

Sony spinge per vendere la sua macchina e monetizzare su TUTTO quello che passa per il suo store.

 

(i 10 milioni di utenti non sono gente che ha pagato 13 euro al mese fidati....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Ragazzi,il pass ultimate è venduto a 13 al mese...il pass conta di circa 10.000.000 di utenti,dislocati su una struttura propietaria.

Fatevi due conti.

MS spinge sul pass con le esclusive per lo stesso motivo per cui Sony spinge le sue per l'Hardware.IMHO

Come se quei 10 milioni avessero tutti il pass ultimate e magari non si contano anche le prove di 1 mese a 1 euro e quelli regalati nei fast food. 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto un sistema di download buggato come quello del MS store. Neanche Half Life 2 al lancio.

 

Ma ha ancora problemi con i file grossi? download che si bloccano e non ripartono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio no.

Sono due strategie agli antipodi.

MS spinge sul pass per monetizzare su abbonamenti.

Sony spinge per vendere la sua macchina e monetizzare su TUTTO quello che passa per il suo store.

 

(i 10 milioni di utenti non sono gente che ha pagato 13 euro al mese fidati....)

Sarei curioso di scoprire il numero degli utenti regolari (non quelli che si fanno i 3 mesi di prova pagando 1€ per poi fanculazzarlo) che pagano a prezzo pieno...chissà se ci arrivano al milione :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, l'ultima volta che ho riscaricato qualcosa era quando ho cambiato pc e formattato... a gennaio. E ancora lo faceva. L'ultima cosa che ho scaricato è stato street of rage 4, ma essendo piccolo non ha dato problemi.
Dovrebbero unificare lo store ms a quello steam :asd:

 

Inviato dal mio Sony xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

BK-Game-Pass.jpg

Il punto è che basta riscattare il codice del Burger King che ti danno con una porzione di patatine per far parte dei """"""10 milioni!!!!!""""" di utenti....

 

 

Ma direi che siamo andati abbastanza OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... PS5 baracca? :look: :roll3:

 

lascia sta la subaru che se dovessero rivelarsi veri i rumor sulle dimensioni partono i roll fino alla prossima gen.

te la immagini una ps5 simile a one fat?

lo scenario potrebbe essere questo, io incrocio le dita, magari dopo la forma del pad ci esce pure quella della console :asd:

 

cio%C3%A8-si-sta-ribaltando.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah Lily Bergamo, ti lovo Eksam :D

 

Il toto spero ormai e' sempre più' striminzito, visto che dal passato hanno ripescato un po' tutto (Zoe3? Rival School? Un vero Siren3? Un vero Dragon Dogma2? Io vorrei anche un nuovo R-type Tatics ma capisco che siamo in tre ad averlo giocato e due amato....)

 

Invece le voci che circolano sono molto interessanti. Sega con il suo mega annuncio, Capcom sugli scudi, Bluepoint che forse se ne esce dalla comfort zone dei remastered? Dai, datemi Blooodborne 2 e facciamola finita.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,il pass ultimate è venduto a 13 al mese...il pass conta di circa 10.000.000 di utenti,dislocati su una struttura propietaria.

Fatevi due conti.

MS spinge sul pass con le esclusive per lo stesso motivo per cui Sony spinge le sue per l'Hardware.IMHO

10 milioni che pagano costantemente 10/13 euro al mese?!

Eppure ricordo molti utenti qui aver commutato il gold in ultimate e avere il servizio completo per 1-2 anni,alias Microsoft sta facendo beneficienza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 milioni che pagano costantemente 10/13 euro al mese?!

Eppure ricordo molti utenti qui aver commutato il gold in ultimate e avere il servizio completo per 1-2 anni,alias Microsoft sta facendo beneficienza :asd:

 

Io li pago 10 euro al mese per il pass :sisi:

 

Beh, tecnicamente ed esser più precisi, ho sfruttato una gabola di Amazon che ai tempi aveva sbagliato il prezzo delle card e aveva messo quelle da 50 euro a 5 euro, quindi adesso ho 2 anni di pass a 20 euro totali :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero,davvero è l'ultimo post.

Ma cercare di avvolarare le propie ipotesi con:

Ho due amici che l'hanno preso...

Ma il codice lo regalano con il panino..

Io ho preso la card per sbaglio...

L'ultimate covertito(che poi lo hai già pagato).

Beh,io mi arrendo, ma rimango comunque perplesso sulla qualità della discussione.

Rimaniamo che Microsoft fa beneficienza ed io sono Bill Gates:asd:

 

Inviato dal mio Sony xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sei convinto che quei milioni di utenti pagano il prezzo pieno è lollico oltre misura.

Eppure non è difficile da capire,microsoft spinge il gamepass,lo fa in 2 modi,mantenendo offerte mensili,convertendo l’abbonamenti gold(ricordando che serve comunque per giocare alcuni titoli su gp)e sovvenzionando le sh coi soldini per inserire titoli di richiamo o comunque a fine vita commerciale,che per certi titoli passati i 3-6 mesi li trovi nel cestone delle offerte.

Ad ora credo ci guadagni poco o nulla,o credete davvero che sia possibile mantenere un servizio così con abbonamenti mensili che permettono di giocare Halo o gears per 1-10-13€?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho almeno 5 amici che hanno fatto il pass ultimate annuale a 1 o 2 euro. E continuano cmq a comprare giochi su ps4

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Semplicemente perché il Pass NON ti fornisce tutta la ludoteca delle terze parti ed anzi ne è l’offerta quasi assente, alla fine è un cestone virtuale di titoli che all’utente medio Microsoft non interessano, vedasi i titoli Capcom come dmc5, roba che alla casa giapponese fa fare solo il 6% delle vendite totali su console Microsoft tra le piattaforme.

Praticamente quando i bozzi inneggiano al miracolo del servizio si stanno auto convincendo che sia un servizio che gli interessi, un concetto dell’usa e getta mortificante per chi lavora a queste opere, ma soprattutto la dimostrazione di quanto gliene importi zero del mondo videoludico, un modo di vivere la passione sterile di un’utenza sterile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sei convinto che quei milioni di utenti pagano il prezzo pieno è lollico oltre misura.

Eppure non è difficile da capire,microsoft spinge il gamepass,lo fa in 2 modi,mantenendo offerte mensili,convertendo l’abbonamenti gold(ricordando che serve comunque per giocare alcuni titoli su gp)e sovvenzionando le sh coi soldini per inserire titoli di richiamo o comunque a fine vita commerciale,che per certi titoli passati i 3-6 mesi li trovi nel cestone delle offerte.

Ad ora credo ci guadagni poco o nulla,o credete davvero che sia possibile mantenere un servizio così con abbonamenti mensili che permettono di giocare Halo o gears per 1-10-13€?!

E chi ha detto che tutti pagano a prezzo pieno ...

Ho lasciato fare i calcoli a voi, è ovvio che ci sono le eccezioni.

Ma pensare che tutti lo paghino a 1€ è altrettanto lollico.

Ripeto, io l'ho pagato a quel prezzo solo il primo mese.

Parliamo del nulla.

E la realtà rimane comunque lì.

Ms che fa beneficienza :sisi:

 

Rispondendo a romaeterna:

Per il fatto del moralismo videoludico nemmeno mi esprimo.

Ricordo millantanti discussioni sul now aggratis e il male reincarnato nel live.

Poi...

Io continuo a comprare i giochi che mi interessano al day one, pago il pass per me e per tutta la famiglia perché mi piace videogiocare.

Sono un amante dei videogiochi tanto quanto voi.. Ma non mi sento un talebano videoludico ne tanto meno un samurai che difende uno shogunato che è destinato a cambiare ed evolversi.

 

 

Inviato dal mio Sony xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...