Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

I più caldi:

-Spiderman 2

- Factions 2

Quelli di cui sentiremo qualcosa in più:

-Wolverine

-Death Stranding 2

Novità:

-Ghost of Tsushima 2

 

 

Poi sarebbe bello sapere qualcosa del progetto di Barlog e della nuova IP Bend ma non voglio sperarci per non restare deluso. Ma la novità, la ventata d'aria fresca servirebbe... già Factions 2 potrebbe esserlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Il multy di tlou me lo aspetto anche su PS4 😩

Si quello penso di si. Tanto io penso di passare al 99.99999% sono single player fanatico, dipendente, MP e Coop possono succhiare per me 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Da confermare l'attendibilità (io onestamente ci credo), pare che Ryan abbia inviato una mail interna allo staff PlayStation dicendo qualcosa della serie "facciamo capire a tutti chi è il leader di questo mercato" e che sia stato fatto proprio adesso per via del fatto che si sono espressi già parecchi enti importanti in merito all'acquisizione. Motivo per il quale vogliono rompere il silenzio (in linea con i vecchi rumor).

La tizia aveva già azzeccato qualcosa in passato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Playstation ha preso una strada di non ritorno: blockbuster mainstream sempre più grossi e costosi. Diventerà sempre più difficile proporre qualcosa di originale o rischioso con queste premesse. 

11 minuti fa, Rick ha scritto:

Tanto Hype, lo fanno pure prima di quanto mi aspettassi! :sisi:

Secondo me verranno lanciate un po' di bombe, curioso anche di vedere se vieni tirata fuori qualche nuova Ip (probabile :cool:)

La bomba per me? Silent Hill 2 in uscita a novembre. Così sfrutto il Gamestop Pass Sterco Edition dato che mi rimangono 9 giochi acquistabili al day one nuovi a 30€. Il primo l’ho usato per sua maestà RE4. Miglior remake assieme a Demon’s esistente.
 

Mi servono le date però, altrimenti il commesso dice “EEEEHH USCIRAAA”. A quel punto dirò: FAI IL COMMESSO E NON SAI NIENTE, ULTIMO TRA GLI ULTIMI. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io confido anche in un annuncio di Metal Gear Solid III remake, purtoppo ho giocato solo il primo, il secondo e il quinto (meh), quindi sarebbe prorpio oro un rifacimento del terzo capitolo. Tra l'altro ne parlano come uno se non il migliore della saga :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rick ha scritto:

Io confido anche in un annuncio di Metal Gear Solid III remake, purtoppo ho giocato solo il primo, il secondo e il quinto (meh), quindi sarebbe prorpio oro un rifacimento del terzo capitolo. Tra l'altro ne parlano come uno se non il migliore della saga :sisi:

Ma MGS3 Remake è sicuro che ci sarà. I migliori insider lo hanno confermato qualche ora fa. Da capire se avrà contenuti in esclusiva o se lo sarà del tutto.  Io giocai solo il primo. Non ho avuto l’occasione di recuperare i seguiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bend al 99,99% c’e’, molto curioso su questo nuovo gioco.

https://multiplayer.it/notizie/bend-studio-non-vede-ora-mostrarci-cosa-in-arrivo-nuovo-gioco-playstation-showcase.html

Tornando alla news di Jimbo che chiede di fare rumore, il tweet dell’annuncio dello showcase ha raggiunto 12 mln visual in 24 ore, solo questa cosa basta e avanza per capire chi sia il leader di mercato, non c’e’ bisogno di fare rumore.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coscienza ha scritto:

Comunque Playstation ha preso una strada di non ritorno: blockbuster mainstream sempre più grossi e costosi. Diventerà sempre più difficile proporre qualcosa di originale o rischioso con queste premesse.

E pensa che nonostante questo se confronto le line up di xbox e playstation trovo molta più varietà nella seconda, vedremo in futuro se hai teami di qualità non c'è paura nel lanciare progetti diversi.

Chi si aspettava horizon dopo killzone?

Chi si aspettava Tlou dopo uncharted?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The-Wall ha scritto:

E pensa che nonostante questo se confronto le line up di xbox e playstation trovo molta più varietà nella seconda, vedremo in futuro se hai teami di qualità non c'è paura nel lanciare progetti diversi.

Chi si aspettava horizon dopo killzone?

Chi si aspettava Tlou dopo uncharted?

 

Parli dell’era pre Jimbo. Tra una settimana vedremo il futuro di PlayStation, ossia vedremo cosa davvero conta per Sony. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rick ha scritto:

Io confido anche in un annuncio di Metal Gear Solid III remake, purtoppo ho giocato solo il primo, il secondo e il quinto (meh), quindi sarebbe prorpio oro un rifacimento del terzo capitolo. Tra l'altro ne parlano come uno se non il migliore della saga :sisi:

Il tre è il peggiore dopo il sesto a mio parere. Il secondo è il migliore seguito a breve distanza da 1 e 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Parli dell’era pre Jimbo. Tra una settimana vedremo il futuro di PlayStation, ossia vedremo cosa davvero conta per Sony. 

E perchè dovrebbe cambiare qualcosa?

Al massimo verranno affiancati altri generi davvero pensi che il tlou di turno non lo vogliono più?

Sulla base di cosa dici questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Parli dell’era pre Jimbo. Tra una settimana vedremo il futuro di PlayStation, ossia vedremo cosa davvero conta per Sony. 

I Gaas...... Vedo che molti presi dall'hype tendono a dimenticarlo. Povere stelline .

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

I Gaas...... Vedo che molti presi dall'hype tendono a dimenticarlo. Povere stelline .

E non si può affiancare il gaas al resto?

Uno esclude l'altro?

Io vedo una prosecuzione della gen identica alla scorsa non riesco a seguirvi nelle vostre paranoie cuccioli

8 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Il tre è il peggiore dopo il sesto a mio parere. Il secondo è il migliore seguito a breve distanza da 1 e 4.

Il tre è il mio capitolo preferito definirlo il peggiore mi sembra eccessivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Mi aspetto queste cose:

- Gameplay & data di Spiderman 2 
- Gameplay & data di Silent Hill 2 Remake 
- Gameplay & data del gassss dei naughty dog 
- Trailer gameplay & periodo di uscita del gioco Koei Tecmo annunciato 1 anno fa (Spring 2024)
- Trailer gameplay & anno di uscita di Death Stranding 2 (fine 2024 / inizio 2025)
- Trailer gameplay & anno di uscita di Wolverine (2025)
- Annuncio dei remake della roba Konami (praticamente sono ufficiali)

Di altri annunci nuovi credo che vedremo i Sony Bend e/o i Sucker Punch con un teaser.
Naughty Dog con un teaser della sua nuova IP è molto difficile, visto che fa il Gasssss, ma comunque non impossibile (alla fine TLOU2 risale al 2020, 3 anni fa)
Santa Monica e Guerrilla con i loro nuovi progetti li escluderei proprio.

Sulle previsioni mi sono già espresso l'altro giorno, ci aggiungerei giusto un piccolo gameplay su FFXVI che è in arrivo. (i Bend li ho già presi a quanto pare)
Secondo me sarà tanta roba, sono contento dello spazio dedicato alla VR2, serviva come il pane (se dice di LUSSO Alyx).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...