Vai al contenuto

Armored Core 6: Fires of Rubicon


Calavera

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Per me merita il GOTY, se non lo prende Zelda fa anche lo stesso, dai. Lo prende al prossimo giro.

La cosa comica e’ che nemmeno verra’ inserito tra i 6.

- Zelda, BG3, Spiderman 2, Diablo, Sea of Stars, Super Mario Wonder.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma si conoscono i criteri per la candidatura al goty?

Vota la stampa se non sbaglio, mandano alle testate delle liste da cui devono votare i giochi per le varie categorie, poi se non ricordo male scatta la seconda votazione che è per eleggere il vincitore tra i giochi che hanno passato la selezione  

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma si conoscono i criteri per la candidatura al goty?

Cita

The Game Award for Game of the Year is an award presented annually by The Game Awards. It is given to a video game judged to deliver the best experience across creative and technical fields. The award is traditionally accepted by the game's directors or studio executives. The process begins with over 100 video game publications and websites, which collectively name six games as nominees. After the nominees are selected, the winner is chosen by a combined vote between the jury (90 percent) and public voting (10 percent).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
1 ora fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Faccio una fatica ad andare avanti, non è troppo nelle mie corde come gioco.☹️

Un mio amico per esempio non riesce a giocarlo per via dell’ ambientazione. Ci sta per carità, ma pad alla mano ti da delle soddisfazioni così ben implementate e coinvolgenti che sono difficili da trovare in un videogioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2024 at 10:50, Coscienza ha scritto:

Un mio amico per esempio non riesce a giocarlo per via dell’ ambientazione. Ci sta per carità, ma pad alla mano ti da delle soddisfazioni così ben implementate e coinvolgenti che sono difficili da trovare in un videogioco. 

Non so, Returnal ha cambiato il mio rapporto con gli action, per me l'anno zero, faccio fatica a farmene piacere altri. Evidentemente è un mio problema, AC6 è indubbiamente un buon gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone debuttando primo sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
    • Provo a dire la mia e proporre una riflessione, e delle domande. Sono stato per anni convinto che il modello pass fosse un salasso. Un buco nero. In realtà negli ultimi mesi ho cambiato idea.  Se si intende la profittabilità del pass come un mero rapporto tra entrate e uscite mi viene da pensare che anche un neo diplomato in elettrotecnica sia in grado di tenerlo in attivo. Specialmente visto che gli abbonamenti sono mesi se non anni che restano gli stessi. A fronte di un'entrata fissa, non mi pare difficile. Hai un entrata che ormai sanno tutti. Sai che puoi spendere in accordi, quella cifra. Eh ma ci sono i first party. E qui si apre un mondo. Di fatto non sono spese vive per il pass, i costi di sviluppo di Starfield e Hellblade 2. Ma mi pare condivisibile dire che molti abbonati questi giochi non li compreranno producendo quindi un mancato introito per questi giochi. Come impatta, quindi, sulle voci di spesa specifiche del servizio (se lo fa) questo mancato introito nel bilancio gamepass? Che è quello che fa dire ai PR che è in attivo (o in passivo)?  La domanda vera è "Lo fanno impattare"? In quale misura. Cioè se oggi Indiana Jones costa 2 milioni al mese quanti sono conteggiati come voci si spesa del pass?  Oppure stiamo dicendo che guadagni che arrivano dagli abbonamenti sono una voce in positivo del bilancio del pass (e ci mancherebbe).. mentre però i mancati introiti sono cazzi degli studi e delle loro performance e se non performano bene si chiudono?  
    • C'è da considerare che l'anno scorso PS5 ha avuto un bel boost dalla fine dello shortage, quindi non credo che sia così preoccupante il calo. Quello che, personalmente, trovo più preoccupante è che uno Stellar Blade sia fuori da una top ten del genere  1 Fallout 4 (Bethesda) 2 EA Sports FC 24 (EA) 3 Helldivers 2 (Sony) 4 Call of Duty: Modern Warfare 3 5 Grand Theft Auto 5 (Rockstar) 6 Hogwarts Legacy (Warner Bros) 7 Red Dead Redemption 2 (Rockstar) 8 Fallout: New Vegas (Bethesda) 9 Fallout 76 (Bethesda) 10 WWE 2K24 (2K Games)    
    • Fossi un piccolo medio sviluppatore in casa MS oggi mi cagherei in mano.  Dovrei portare risultati con il metodo promozionale nullo di MS.. con la concorrenza interna (molto sleale) del gamepass e senza la possibilità di provare a vendere sulla concorrenza..  Senza contare che ancora, vanno valutati i valori in gioco con una produzione costante di grossi titoli con lo stesso set di problemi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...