Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Avevo voglia di riguardare il mio film preferito di sempre: Le Ali della Libertà. E niente, anche se l'ho visto un numero incalcolabile di volte, riesce sempre a farmi commuovere come la prima volta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenet_movie_poster.jpg

 

mmm... Il mio giudizio su Nolan è sempre quello: uno che ha un'ottima idea e poi ci si masturba sopra per due ore di pellicola (vale pure per Inception e Interstellar film che sarebbero stati mooooolto migliori se solo fossero stati "meno").

Meglio degli altri lavori da me citati comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenet_movie_poster.jpg

 

mmm... Il mio giudizio su Nolan è sempre quello: uno che ha un'ottima idea e poi ci si masturba sopra per due ore di pellicola (vale pure per Inception e Interstellar film che sarebbero stati mooooolto migliori se solo fossero stati "meno").

Meglio degli altri lavori da me citati comunque.

Per me ORRIBILE io di Nolan adoro solo i Batman. Spiace, ma tutto il resto è NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shining di Stanley Kubrick.

 

Allora, fino ad ora non l'avevo mai visto perchè volevo prima leggermi il libro, in quanto sapevo che Stephen King odia questo film. Posso perfettamente capire il perchè: è praticamente un'altra storia. Se devo giudicarlo come film a sè stante, io credo che sia veramente un film eccezionale, da un'estetica ed un'atmosfera allucinante, portato avanti da un protagonista/antagonista interpretato da un'attore della Madonna. Se devo giudicarlo come adattamento di un libro che mi ha tenuto incollato e che ho adorato, devo essere molto più critico. Onestamente non lo trovo deludente, perchè alla fine le 2 ore e 20 sono filate, però non lo trovo neanche sto gran capolavoro osannato da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shining di Stanley Kubrick.

 

Allora, fino ad ora non l'avevo mai visto perchè volevo prima leggermi il libro, in quanto sapevo che Stephen King odia questo film. Posso perfettamente capire il perchè: è praticamente un'altra storia. Se devo giudicarlo come film a sè stante, io credo che sia veramente un film eccezionale, da un'estetica ed un'atmosfera allucinante, portato avanti da un protagonista/antagonista interpretato da un'attore della Madonna. Se devo giudicarlo come adattamento di un libro che mi ha tenuto incollato e che ho adorato, devo essere molto più critico. Onestamente non lo trovo deludente, perchè alla fine le 2 ore e 20 sono filate, però non lo trovo neanche sto gran capolavoro osannato da tutti.

per me libro e film sono due capolavori... ma pure due parenti alla lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

47821_hd.jpg

 

Io oggi ho visto questo....

 

Una delle cose peggiori mai fatte dal genere umano.

 

Sono stato un'ora e mezza a guarade lo schermo e dire "sì ok film... ma esattamente... tu che cazzo vuoi da me?!"

Vuoi farmi ridere? impaurirmi? commuovermi?

cosa sei? una dark commedy? un horror? un film drammatico? l'incrocio scemo tra senti chi parla e la piccola bottega degli orrori?

 

bhè qualunque fosse il suo intento non c'è riuscito :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Divo (2008) di Paolo Sorrentino.

 

Questo non mi è piaciuto, ma perchè sono ignorante della politica nostrana.

 

Domani mi guardo Youth - La Giovinezza, poi devo vedere se riesco a trovare su Prime Video o Netflix This Must Be the Place.

Link al commento
Condividi su altri siti

47821_hd.jpg

 

Io oggi ho visto questo....

 

Una delle cose peggiori mai fatte dal genere umano.

 

Sono stato un'ora e mezza a guarade lo schermo e dire "sì ok film... ma esattamente... tu che cazzo vuoi da me?!"

Vuoi farmi ridere? impaurirmi? commuovermi?

cosa sei? una dark commedy? un horror? un film drammatico? l'incrocio scemo tra senti chi parla e la piccola bottega degli orrori?

 

bhè qualunque fosse il suo intento non c'è riuscito :\

Mi hai convinto a guardarlo, anche se nn ho capito se era il tuo intento. Dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Youth - La Giovinezza di Paolo Sorrentino.

 

Con qualche giorno di ritardo rispetto a quando ho detto che l'avrei visto. Bello, un questi giorni mi guardo This Must Be The Place.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Youth - La Giovinezza di Paolo Sorrentino.

 

Con qualche giorno di ritardo rispetto a quando ho detto che l'avrei visto. Bello, un questi giorni mi guardo This Must Be The Place.

Il film con Sean Penn l'ho visto stasera. interessante.

Youth..con Madalina Ghenea.....:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilCavaliereOscuro.jpg.4fdb5441d5b56c011b55927a4304c0cf.jpg

Grazie a SKY, che dal 16 al 24 gennaio offre il canale Sky Batman, sono riuscito finalmente a vedere il secondo capitolo della trilogia di Nolan; ora mi manca solo il terzo.

Non sono un appassionato di fumetti e super eroi, tutt'altro, ma l'opera del regista britannico bisogna ammettere che cattura l'attenzione anche dei meno avezzi ai mondi supereroistici.

Purtroppo ho il difetto di cercare di comprendere come possano avvenire certi eventi nei film, ma temo che in questo caso non fosse possibile farlo.

Obiettivamente un grandissimo film, personalmente non è il mio genere ma riconosco che ha una cura incredibile, un gran bel film; sono comunque due ore e mezza e me lo sono visto tutto senza interruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Azzeccato abbastanza acculo tra parentesi.... il primo e terzo della trilogia sono pessimi.

nel terzo ho avvertito della stanchezza. ed io non avrei usato Bane negli antagonisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...