Vai al contenuto

Primo assaggio di PS5


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

È possibile evitare di fare commenti, sempre, su chiunque? Esistono i mezzi per farlo, si chiamano segnalazioni.

Prenditi una vacanza, adesso è ora di rendere le discussioni più vivibili. Non ho più voglia di sentire commentini stupidi tra utenti, non voglio che diventi un letamaio.

Diamo un taglio a sta roba

E visto che non impariamo nemmeno a non provocare con battute stupide, anche Biggy saluta la discussione

Iniziamo la giornata così, buon giorno a tutti

Buongiorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Penso tu stia fraintendendo, lo Yoshida della notizia è il CEO di SONY, Kenichiro Yoshida e non Shuhei Yoshida :asd:

 

Anche, è che al primo impatto ho pensato subito a lui

 

Il che mi fa riflettere: Reveal ps5 in Giappone o Stati Uniti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Anche, è che al primo impatto ho pensato subito a lui

 

Il che mi fa riflettere: Reveal ps5 in Giappone o Stati Uniti?

Ti posso prestare un avatar ti prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

soon......Puo` essere pure a luglio:asd:

 

Avendo detto che seguono i tempi di ps4, direi che soon equivale al periodo tipicamente da E3 quindi dal 5 al 15 giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Avendo detto che seguono i tempi di ps4, direi che soon equivale al periodo tipicamente da E3 quindi dal 5 al 15 giugno.

Vedremo anche perché va a finire che mostra di nuovo MS e loro rimangono al palo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Vedremo anche perché va a finire che mostra di nuovo MS e loro rimangono al palo

 

Non c'è stato anno da mai ad oggi che una conferenza non fosse schedulata prima o dopo rispetto al competitor, mica possono farle in contemporanea o la stampa dovrebbe dividersi; non è importante chi mostra prima, è importante cosa mostri, visto che di quel che mostri se ne continuerà a parlare per un periodo 10 volte superiore alla differenza che ha separato i due reveal, pensa a quanto si è parlato di DR3, Ryse e TF o Killzone, driveclub e infamous ai tempi, rispetto agli annunci effettivi, nessuno si preoccupò del fatto che ci passò una settimana tra un evento e l'altro, e tuttora a ripensare a quel periodo ci si limita a prendere come riferimenti cosa fosse D1 e cosa no sostanzialmente ma tutti si ricordano i giochi. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non c'è stato anno da mai ad oggi che una conferenza non fosse schedulata prima o dopo rispetto al competitor, mica possono farle in contemporanea o la stampa dovrebbe dividersi; non è importante chi mostra prima, è importante cosa mostri. :sisi:

Prima che io diventi cieco possibilmente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Prima che io diventi cieco possibilmente :sisi:

 

Beh se diventi cieco da qui a agosto, mi sa che dovresti preoccuparti poco di ciò che vedrai a giugno ma che non potrai giocare a natale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile evitare di fare commenti, sempre, su chiunque? Esistono i mezzi per farlo, si chiamano segnalazioni.

Prenditi una vacanza, adesso è ora di rendere le discussioni più vivibili. Non ho più voglia di sentire commentini stupidi tra utenti, non voglio che diventi un letamaio.

Diamo un taglio a sta roba

E visto che non impariamo nemmeno a non provocare con battute stupide, anche Biggy saluta la discussione

Iniziamo la giornata così, buon giorno a tutti

Non sarà sicuramente il posto adatto per sto commento ma non saprei dove farlo, quindi ti chiedo scusa è nel posto sbagliato, ma sto atteggiamento repressivo è veramente deleterio. Sembra che non si può dire niente per paura di venir ammoniti o bannati. Sto atteggiamento da Gestapo è veramente è intimidatorio e porta sempre più persone ad evitare di discutere, piuttosto che cercare di discutere in modo civile e composto come dei lord inglesi. Già i forum sono una specie in via d'estinzione, ma. Sti modo di gestire non aiuta certo. Poi è solo il mio parere, pacifico che non tutti siano d'accordo, ma la continua minaccia di ban, secondo me è proprio deleteria alla partecipazione.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io invece credo che bisogna trovare il giusto equilibrio e non mi pare che ste sia un dittatore, semplicemente dobbiamo collaborare tutti, nessuno escluso.

Com'è giusto che chi sbaglia deve pagare altrimenti continuerà a farlo ;)

Il forum DEVE avere le regole secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che bisogna trovare il giusto equilibrio e non mi pare che ste sia un dittatore, semplicemente dobbiamo collaborare tutti, nessuno escluso.

Com'è giusto che chi sbaglia deve pagare altrimenti continuerà a farlo ;)

Il forum DEVE avere le regole secondo me

Si ma dipende da come sono ste regole. Se la gente perde la voglia di discutere, avrai un forum rispettosissimo. Con 3 utenti.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non sarà sicuramente il posto adatto per sto commento ma non saprei dove farlo, quindi ti chiedo scusa è nel posto sbagliato, ma sto atteggiamento repressivo è veramente deleterio. Sembra che non si può dire niente per paura di venir ammoniti o bannati. Sto atteggiamento da Gestapo è veramente è intimidatorio e porta sempre più persone ad evitare di discutere, piuttosto che cercare di discutere in modo civile e composto come dei lord inglesi. Già i forum sono una specie in via d'estinzione, ma. Sti modo di gestire non aiuta certo. Poi è solo il mio parere, pacifico che non tutti siano d'accordo, ma la continua minaccia di ban, secondo me è proprio deleteria alla partecipazione.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

No, non era il posto giusto e si usa il privato.

Provate ad avere questo atteggiamento su Neogaf e poi mi dite quanto durereste?

Sinceramente sono persin permissivo: in una sera siete riusciti a fare un 10 utenti contro uno. 10 vs 1. Roba da cyber bullismo.

Tutto per quale premio? Tutto questo per cosa? Perché si pensava di essere più belli, più simpatici, più fighi? Per raccogliere like, consensi? Per adeguarsi a cosa? Per difendere cosa? Cosa avete vinto quella sera? Cosa vinci a fare un attacco diretto ad un utente? Questo il modo di creare una community? Lasciare che le utenze si sbranino tra loro? Quando viene bannato uno, quando va via una persona, quando non c'è spirito di costruire, ma di distruggere e cacciare, quando c'è questo sentore di riproporre un modello insano e malfunzionante, beh... Non è bello, non è sereno, non va bene.

Con questo chiudo. Fine della polemica

Se non c'è modo di creare questa unione tra differenze e mescolarsi, lasciarsi alle spalle i rancori, non c'è modo. Vuol dire che stiamo fallendo, io sto fallendo, non sono riuscito a far passare nella maniera giusta il messaggio di una community.

A me non piace bannare, ma è un modo per far capire che ci sono regole e la regola prima è il rispetto.

Viene prima dei flame, le battutine, le cazzate da foro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Si ma dipende da come sono ste regole. Se la gente perde la voglia di discutere, avrai un forum rispettosissimo. Con 3 utenti.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Io, parlo per me, mi ci trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Concordo con talismano.

Nn si capisce mai cosa si può scrivere o meno.avvisi, ammonizioni,ban che partono a caso.

Capisco il voler tenere il forum in un certo modo,il problema è che nn si è capito quale sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...