Vai al contenuto

Primo assaggio di PS5


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Perché mai? Perché ho detto che si tratta di un trucchetto? È un trucco che su pc si usa, non è una soluzione nativa ed è utilizzabile opzionata infatti.

Fosse nativa non sarebbe un trucco, sarebbe nativo così.

Alzale pure le mani, a me non tange, nemmeno i tuoi insulti mi toccano particolarmente, anche perché a me non interessano molto ed è una tua opinione su di me.

È una modifica, un piccolo trucchetto per mascherare un framerate instabile, cosa non ti piace? La parola trucco perché per te è un dispregiativo? Perché tocca Sony? Qui non tocca Sony, qui sta toccando solo il lavoro di Epic prematuro.

La parola trucco, in programmazione, non è mai un male. Ho messo un trucco per... Quante volte, nel mio vecchio lavoro, la usavo con i capi per far vedere l'efficienza di una modifica.

Mi spiace che tu sia legato ad una terminologia, ma è così.

Va bene così per il resto.

[automerge]1590243633[/automerge]

Ma lo hai capito che è stato applicato dopo, si o no? Che non è una soluzione nativa, ma opzionale?

Proprio perché ha detto: poteva andare ben oltre i 30, ma instabilmente, abbiamo applicato al vsync in modo da fare cap sul frame.

Alzo io le mano a sto punto... Trovo tutto così inutile discutere in maniera critica forse un lavoro di cui non si dovrebbe fare cw per una cosa arrivata dopo, opzionata su Hardware console, ma non sulla console stessa, ma su un devkit (PC con HARDWARE CONSOLE) Perché altrimenti non so di cosa stiate parlando.

Ste non sto capendo, è una cosa che applicano da sempre per cappare a 30 quella di cappare usando il vsync dimezzato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Ste non sto capendo, è una cosa che applicano da sempre per cappare a 30 quella di cappare usando il vsync dimezzato...

Generalmente la applicano su un PC con hardware console, su pc si usa molto per stabilizzare, è una soluzione ( in programmazione un trucco, non è una parola negativa perché indica una soluzione ad un problema : per risolvere ho adottato questo piccolo trucco) per risolvere un problema di frame ballerino.

Dalle parole di Sweeny, data la sua puntualizzazione sul frame legandolo ad uno più alto, ma instabile, ha opzionata al momento del lancio demo la funzione.

Questo, come ho detto, per due motivi: uno perché non conoscendo le possibilità hardware hanno provato, due perché il motore non è propriamente pronto ed è in test.

Come giustamente hanno detto, i kit puliti verranno rilasciati nel 2021 anche per PC.

Questo significa che il motore, comunque, era in test.

La mia critica era semplicemente legata al fatto di non aver portato qualcosa di più pronto e di non fare cw appunto su un qualcosa del genere perché non ha senso.

Non mi. Sembrava di aver sollevato un vespaio, ma era una mia opinione, questo sarebbe successo anche su PC e Xbox.

Eppure ho sbagliato, probabilmente ho sbagliato io a dare un giudizio del genere che era una piccolissima critica ad Epic e non di certo verso Sony, o mondo Sony.

Tutto. Qui

Dopo questa. Risposta mi. Dileguo dalla discussione. Ognuno ha le proprie idee e le rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

A parte il fatto che le console avranno il VRR e con le TV nuove che lo supportano, il frame pacing fatto a cazzo e il tearing non ci saranno più, lockare i frame a 30fps si usa da na vita pure su console. Non capisco veramente che trucco possa essere. La stessa demo giocata su ps5 e su di un TV mediamente recente non avrebbe cmq avuto nessun problema di framerate ballerino.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si, ma non c'entra niente di nulla... Ma a prescindere, perché discutevo di una cosa fatta a monte per provare alcune soluzioni.

Ci sono 10.000 modi per fixare nativamente un motore, ma nativo, qui è stato fatto come quando setti le configurazioni grafiche avanzate su PC.

Una volta stabilita la soluzione, il motore verrà ulteriormente modificato e reso a tutti gli sviluppatori nella maniera più corretta possibile e in modo che su console non vi siano artefazioni di qualsiasi tipo: dall'aa, alla v sync (che tanto con le TV attuali non serve, nemmeno sui monitor avendo già delle funzioni annesse che permettono di togliere quei problemi) al frame etc etc.

Quella di cui parli tu è già in conto, perché già presenti, ma al momento non erano confutabili perché il motore era solo in test.

Proprio per questo ho sempre detto di non fare cw su cose del genere, perché poi quando migliorerà magari non sarà più così, o peggiorerà, o migliorerà, questo lo vedremo, ma soltanto nel 2021 quando i kit saranno a disposizione di chi vorrà programmare e mettere mano al motore.

Parola di Sweeney.

Quindi tutto molto bello, strabiliante, ma al momento prematuro e ancora da migliorare sia per le feat della console, sia per le feat delle TV e dei nuovi pannelli.

Insomma, bisognerebbe andar cauti sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo hai capito che è stato applicato dopo, si o no? Che non è una soluzione nativa, ma opzionale?

Proprio perché ha detto: poteva andare ben oltre i 30, ma instabilmente, abbiamo applicato al vsync in modo da fare cap sul frame.

Alzo io le mano a sto punto... Trovo tutto così inutile discutere in maniera critica forse un lavoro di cui non si dovrebbe fare cw per una cosa arrivata dopo, opzionata su Hardware console, ma non sulla console stessa, ma su un devkit (PC con HARDWARE CONSOLE) Perché altrimenti non so di cosa stiate parlando.

il cap al framerate su console c'è da decenni e non è un trucchetto ma è il normale modo in cui si fa un gioco o pensi che i titoli renderizzino nativamente 30 fps precisi precisi ogni secondo?... in un gioco a 30fps fissi 30 è il PICCO MINIMO, per il resto il framerate a seconda delle varie zone potrebbe essere anche molto più alto ma proprio a causa del cap a 30 non lo vedrai mai alzarsi, a meno che non ci sia l'opzione per togliere il cap al framerate... proprio l'altro giorno quelli di DF hanno fatto l'analisi di bloodborne a cui un tizio con un hack ha tolto il cap di 30 fps al framerate per farlo girare a un framerate molto più alto

per il resto a me dell'unreal engine non interessa niente, i giochi che aspetto saranno fatti con altri motori.

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo te lo sei inventato di sana pianta, te lo dico sincero, cioè lo hai dedotto tu in quanto sai come funziona la vsync, ma probabilmente ti sfugge che la vsync, oltre a togliere tearing, se avessi un PC lo sapresti, blocca i fotogrammi :asd: e si usa proprio per stabilizzare il frame senza Cali drastici (50 a 30, ma è uno stabilizzatore)

Io lo uso appunto per lockare i fotogrammi al secondo, che senza vsync avrei molto più alti. L'effetto tearing si nota, appunto, quando va fuori sincronia l'immagine e succede a determinate risoluzioni e con refresh bassi. Ci sono state molte varianti per evitare di usare la sincronia verticale per togliere il tearing e mantenere un framerate alto, ad esempio sui monitor attuali si sfrutta la free sync, quelle usate per le TV attuali, cha aumenta la frequenza. Idem la gsync di nvidia proprio per non usare la vsync che ammazza il framerate stabilizza solo in alcuni casi a determinati fotogrammi al secondo.

Qui nessuno è contro Sony, ma semplicemente ha utilizzato un vecchio trucco per non avere un frame ballerino. Cosa che noi pcisti usiamo da 20 anni

Perché su pc succede più di quanto non possa pensare: un hardware inefficiente, o un software mal ottimizzato, può accadere che in moltissimi punti si passi da 100 fps a 80. Nonostante il tearing sia poco, o nulla. Si usa la vsync, in modo da fermare l'asincronia, oltre a lockare le immagini in movimento, ad un render uniforme e sincronizzare tutto il panorama perfettamente.

Questo permette di stabilizzare il frame con un cap.

Va benissimo, ma è un trucco vecchio come il cucco.

Il perché lo spiega anche dopo, appunto parlando del PC.

Questa demo ha bisogno di essere ottimizzata, era un semplice assaggio delle potenzialità. Fine della polemica

Veramente Sweeney l'ha spiegato in un vecchio tweet, il target dell'UE5 sulle next gen è 60hz, ma siccome per ora non ci sono ancora riusciti per via delle ottimizzazioni che devono fare hanno l'hockato a 30.

Comunque confrontare i frame rate quando non si sa come l'engine scali in base alle configurazioni non ha assolutamente senso a prescindere.

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non capisco perché chiamare trucco una cosa che limita. Oh la mia macchina va a 230 kmh ma con, sto trucco la faccio andare massimo a 130 kmh. Ma che minchia di trucco è? Si chiama caparre o limitare i frame a 30/60 fps per avere un frame pacing stabile. Così, da avere più fluidità, piuttosto che avere sbalzi tra 30 e 50. Cosa che cmq con il VRR non ha più, senso, dato che le console e le TV, con questa tecnologia che è del tutto comparabile al freesynch non avranno più problemi ne di frame pacing ne di stuttering ne di tearing.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mai? Perché ho detto che si tratta di un trucchetto? È un trucco che su pc si usa, non è una soluzione nativa ed è utilizzabile opzionata infatti.

Fosse nativa non sarebbe un trucco, sarebbe nativo così.

Alzale pure le mani, a me non tange, nemmeno i tuoi insulti mi toccano particolarmente, anche perché a me non interessano molto ed è una tua opinione su di me.

È una modifica, un piccolo trucchetto per mascherare un framerate instabile, cosa non ti piace? La parola trucco perché per te è un dispregiativo? Perché tocca Sony? Qui non tocca Sony, qui sta toccando solo il lavoro di Epic prematuro.

La parola trucco, in programmazione, non è mai un male. Ho messo un trucco per... Quante volte, nel mio vecchio lavoro, la usavo con i capi per far vedere l'efficienza di una modifica.

Mi spiace che tu sia legato ad una terminologia, ma è così.

Va bene così per il resto.

 

Ma lo hai capito che è stato applicato dopo, si o no? Che non è una soluzione nativa, ma opzionale?

Proprio perché ha detto: poteva andare ben oltre i 30, ma instabilmente, abbiamo applicato al vsync in modo da fare cap sul frame.

Alzo io le mano a sto punto... Trovo tutto così inutile discutere in maniera critica forse un lavoro di cui non si dovrebbe fare cw per una cosa arrivata dopo, opzionata su Hardware console, ma non sulla console stessa, ma su un devkit (PC con HARDWARE CONSOLE) Perché altrimenti non so di cosa stiate parlando.

Ma che discorsi sono????

Trucco????

Quello che tu chiami "trucco" è quello che il 100% degli sviluppatori utilizza su qualsiasi sistema (anche sui PC uber) per spingere la grafica oltre i limiti.

Ovvio che se parliamo di titoli concepiti per PS4 e che fai girare su RTX 2080 Ti, con i9, 32 GB di RAM e SSD ultraveloce non hai bisogno di questi accorgimenti, ma è solo perché stai facendo girare un rendering relativamente semplice su un mostro che potrebbe gestire cose 100 volte più complesse. Se gli sviluppatori pensassero VERAMENTE i giochi per una configurazione PC da 3000€ allora vedresti gli stessi identici "trucchi" proposti su console, con una qualità finale visiva nettamente superiore.

Dire che il VSync attivo con il frame sbloccato è un "trucco" (soluzione usata, per altro, in una marea di giochi di questa gen, anche e soprattutto su PC) è un'assurdità.

Non è un "trucco". è una scelta. Si preferisce il frame rate ballerino al tearing, perché lo si ritiene meno grave come difetto visivo.

 

Parliamo cmq di un engine appena sviluppato, ovviamente migliorabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non capisco perché non piaccia la parola trucco, in informatica si usa molto per parlare di una soluzione. Se avessi scritto soluzioni avreste detto la stessa cosa. Ho letto dei post assurdi, subito dopo, non mi va nemmeno di rispondere a determinate amenità (dal non capire che bonariamente ha detto di non essere stato in grado di rendere stabile un frame superiore ai 30 per renderlo uniforme, addirittura al non conoscere la differenza tra frame fissati e liberi da parte di qualcuno, che se vi leggesse qualcuno morirebbe di infarto all'istante)

Mi attengo alle parole di Sweeney : con 30 fotogrammi al secondo la demo era stabile, diversamente no, per risolvere ho opzionato la v sync (non vi piace trucco? Bene, la chiamerò soluzione)

Fine della questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché non piaccia la parola trucco, in informatica si usa molto per parlare di una soluzione. Se avessi scritto soluzioni avreste detto la stessa cosa. Ho letto dei post assurdi, subito dopo, non mi va nemmeno di rispondere a determinate amenità (dal non capire che bonariamente ha detto di non essere stato in grado di rendere stabile un frame superiore ai 30 per renderlo uniforme, addirittura al non conoscere la differenza tra frame fissati e liberi da parte di qualcuno, che se vi leggesse qualcuno morirebbe di infarto all'istante)

Mi attengo alle parole di Sweeney : con 30 fotogrammi al secondo la demo era stabile, diversamente no, per risolvere ho opzionato la v sync (non vi piace trucco? Bene, la chiamerò soluzione)

Fine della questione

Vsync è un'opzione, non un trucco o una soluzione. Si trova nelle impostazioni grafiche di qualsiasi gioco PC come il tipo di antialiasing o la quantità di AF o i dettagli delle texture. Non é un trucco o una soluzione, é una mera opzione. I trucchi sono ben altre cose (ad esempio la risoluzione con il temporal upscale di Killzone Shadow Fall online), smettiamola di fare disinformazione, c'è chi é stato sanzionato per molto meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Perché è meglio avere un frame pacing costante piuttosto che uno variabile con frame che vanno da 30 a 50. Non è un trucco. È buonsenso ed intelligenza.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

No, è sintomo, soprattutto perché parliamo di un motore e non di un gioco, di due cose: che l'hardware non è in grado di gestire quel tipo di prodotto in maniera costante (ripeto: motore grafico), o di un prodotto ancora in fase test con un dev da conoscere per rilasciare i dev del motore agli sviluppatori una volta finito.

O capiamo la differenza tra MOTORE GRAFICO, ove verranno sviluppati dei giochi, e VIDEOGAME , prodotto finito su un motore grafico, oppure stiamo parlando a vuoto.

Siccome Sweeney si è preso la responsabilità di aver detto che il motore non È ULTIMATO, che la techdemo era basata su test (infatti la domanda posta, per quanto riguarda i dev kit, il loro arrivo è stata fatta) vuol dire che è in fase di test e ha bisogno di capire anche lui come si comporta l'hardware sul motore e cosa dovrà fare per ottimizzare. I Devkit dell'Unreal Engine, finiti, arriveranno nel 2021 (ho riportato i twit sopra, non twit inventati) Quindi significa che quella tech demo, messa così, non serviva ad un tubo di niente, se non per far vedere le probabili potenzialità, ma che ha dovuto adottare delle soluzioni per farla girare in real time in fase di test opzionali. Ripeto opzionali, perché altrimenti non avrebbe fatto riferimenti a frame liberi più Alti (cosa devo fare, sottolinearlo?), ma purtroppo instabili.

Per un motore non è un bene, significa che molti sviluppatori dovranno integrare un cap, ma probabilmente potrebbe essere rivisto al ribasso.

Quindi, ripeto, fare cw su una cosa del genere è fare cw sul volo delle galline, proprio perché potrebbe succedere a chiunque e a qualsiasi console.

Sulla questione PC ha parlato di mancanza dei dev kit di nvidia e AMD, perché mancano e la parte PC non è stata ancora fornita, quindi la versione C++ arriveranno nel 2021(utilizzabile anche in console tra l'altro, vista l'architettura) . Fine, davvero fine, perché uno si stufa a scrivere 200 volte la stessa cosa.

[automerge]1590317903[/automerge]

Vsync è un'opzione, non un trucco o una soluzione. Si trova nelle impostazioni grafiche di qualsiasi gioco PC come il tipo di antialiasing o la quantità di AF o i dettagli delle texture. Non é un trucco o una soluzione, é una mera opzione. I trucchi sono ben altre cose (ad esempio la risoluzione con il temporal upscale di Killzone Shadow Fall online), smettiamola di fare disinformazione, c'è chi é stato sanzionato per molto meno

Si, ma qui non stiamo parlando di PC (ed è sempre opzionata) , ma di un test con un PC fatto su un dev console.

Quindi della Console

E, soprattutto, perché lo stai dicendo a me che lo sto dicendo da 200 post? O non mi leggi, o parlo arabo, o entrambe le cose :asd: Sto scherzando, naturalmente :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è sintomo, soprattutto perché parliamo di un motore e non di un gioco, di due cose: che l'hardware non è in grado di gestire quel tipo di prodotto in maniera costante (ripeto: motore grafico), o di un prodotto ancora in fase test con un dev da conoscere per rilasciare i dev del motore agli sviluppatori una volta finito.

O capiamo la differenza tra MOTORE GRAFICO, ove verranno sviluppati dei giochi, e VIDEOGAME , prodotto finito su un motore grafico, oppure stiamo parlando a vuoto.

Siccome Sweeney si è preso la responsabilità di aver detto che il motore non È ULTIMATO, che la techdemo era basata su test (infatti la domanda posta, per quanto riguarda i dev kit, il loro arrivo è stata fatta) vuol dire che è in fase di test e ha bisogno di capire anche lui come si comporta l'hardware sul motore e cosa dovrà fare per ottimizzare. I Devkit dell'Unreal Engine, finiti, arriveranno nel 2021 (ho riportato i twit sopra, non twit inventati) Quindi significa che quella tech demo, messa così, non serviva ad un tubo di niente, se non per far vedere le probabili potenzialità, ma che ha dovuto adottare delle soluzioni per farla girare in real time in fase di test opzionali. Ripeto opzionali, perché altrimenti non avrebbe fatto riferimenti a frame liberi più Alti (cosa devo fare, sottolinearlo?), ma purtroppo instabili.

Per un motore non è un bene, significa che molti sviluppatori dovranno integrare un cap, ma probabilmente potrebbe essere rivisto al ribasso.

Quindi, ripeto, fare cw su una cosa del genere è fare cw sul volo delle galline, proprio perché potrebbe succedere a chiunque e a qualsiasi console.

Sulla questione PC ha parlato di mancanza dei dev kit di nvidia e AMD, perché mancano e la parte PC non è stata ancora fornita, quindi la versione C++ arriveranno nel 2021(utilizzabile anche in console tra l'altro, vista l'architettura) . Fine, davvero fine, perché uno si stufa a scrivere 200 volte la stessa cosa.

[automerge]1590317903[/automerge]

 

Si, ma qui non stiamo parlando di PC (ed è sempre opzionata) , ma di un test con un PC fatto su un dev console.

Quindi della Console

E, soprattutto, perché lo stai dicendo a me che lo sto dicendo da 200 post? O non mi leggi, o parlo arabo, o entrambe le cose :asd: Sto scherzando, naturalmente :birra:

Perché il Vsync esiste anche su console da anni, addirittura in Rocket League c'è L'OPZIONE nelle impostazioni di gioco di attivare o disattivare il Vsync

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami eh, ma cosa minchia stai dicendo? Ma lo vuoi capire che i 30 rock solid con quella grafica li, li raggiunge senza problema alcuno? E che con ancora diversi mesi di lavoro portarlo, a 60 è solo questione di tempo? Ma sintomo di che???

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Scusami eh, ma cosa minchia stai dicendo? Ma lo vuoi capire che i 30 rock solid con quella grafica li, li raggiunge senza problema alcuno? E che con ancora diversi mesi di lavoro portarlo, a 60 è solo questione di tempo? Ma sintomo di che???

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Condivido il pensiero ma non i toni. Siamo molti a pensarla come te ma si può dire meglio😉

[automerge]1590318976[/automerge]

Cmq ste condivido il pensiero degli altri. Il cap dei frames non è nessun trucco. È una cosa che c'è su console dall'origine dei tempi. Che quella demo avesse frame variabile non vuol dire nulla. Vuol dire solamente che per dare una maggior parvenza di fluidità si è preferito cappare i frames, cosa che si fa da sempre che avere frame oscillanti a mo di mondo PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io vorrei i 60 e qualche effettino in meno :look:

Ecco la sintesi, soprattutto su un motore grafico. Visto che deve girare su una console differente dalla precedente, su una gen che dovrà dimostrare il 4k costante come punto di forza e pochissimi giochi con delle feat in più.

Una di queste Rt in stile nvidia, che su console sarebbe un passo enorme in avanti rispetto a prima. Anche se non perfetto, o praticamente inutile.

Ma è un qualcosa che la gen precedente non ha.

Se già il motore ha un lock a 30, questo lock dovrà essere integrato anche dagli sviluppatori, significa che il gioco non potrà spingere oltre e significa che va da 0 a 30, se ci fosse un calo per alcuni effetti, con un lock a 30, perché finché una tech demo il frame è stabile, un gioco è differente dalla tech demo e ha molte più difficoltà tecniche per realizzarlo, significa che alla prima difficoltà scende sotto e ti ritrovi un gioco ingiocabile.

Che poi possa spingere di più, in alcuni tratti, a Frame liberi è una cosa buona; il problema che l'instabilità di mantenere il frame (sempre su una demo, ovvero un prodotto con pochissime librerie dentro, circoscritto) è da rivedere abbastanza.

Dubito che poi il motore finale possa avere la stessa resa di quella Tech demo, qualcosa verrà rivisto altrimenti gli sviluppatori moriranno a fare un gioco su un prodotto del genere.

Davvero chiudo stavolta, serio:birra: E vi lascio, non citatemi perché non risponderó più. Lho già fatto a più riprese, anche basta, sempre dicendo le stesse cose :birra:😁

[automerge]1590319710[/automerge]

Condivido il pensiero ma non i toni. Siamo molti a pensarla come te ma si può dire meglio😉

[automerge]1590318976[/automerge]

Cmq ste condivido il pensiero degli altri. Il cap dei frames non è nessun trucco. È una cosa che c'è su console dall'origine dei tempi. Che quella demo avesse frame variabile non vuol dire nulla. Vuol dire solamente che per dare una maggior parvenza di fluidità si è preferito cappare i frames, cosa che si fa da sempre che avere frame oscillanti a mo di mondo PC.

No no, ma può dirlo nei toni che vuole e mica mi offendo o lo ammonisco, come ho risposto a lui non c'entrava niente con il mio discorso perché, a mio parere personale: a) non ha capito cosa volevo dire, come Sweeney mi prendo la responsabilità di non essermi spiegato bene e ho messo un sacco di post in cui spiegassi che la Vsync, in quel caso, come ho risposto a tutti era una opzione perché in fase di test e quindi su un PC con l'hardware della console, ciò significa che era la console in versione Dev (sviluppo) e quindi con alcune funzioni che si trovano anche su PC, come ha detto Marco a me, ma che ho detto io da 200 post ;

B) parere sempre personale: lui pensa che io stia criticando la sua amata Ps, quindi sarei un boxaro travestito da imparziale, quindi se dovessi scrivere qui dovrei fare le preghiere a Sony come gli apostoli con Geova, o i testimoni:asd: e non è così uguale.

Perché della play non me ne frega nulla, avrei fatto le stesse critiche anche se l'avesse fatto vedere sui dev NVIDIA O AMD, come le feci per quella bestemmia di tech demo su Unreal 4 e Rt (giochi mai sviluppati ne per Rt e nemmeno UE 4 vista la voglia di buttare addirittura EU 5) e per Sweeney che forse avrebbe dovuto aspettare, invece di buttare nella mischia un prodotto così vincolato. Jo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Io non vedo l'ora di vedere il talento di Miyazaki all'opera con i nuovi hardware e gli SSD, spero che Sony gli finanzi un'esclusiva come fece con Bloodborne perché anche solo dal punto di vista delle mappe multilivello sviluppate lateralmente e verticalmente per mano sua, potrebbe venire fuori qualcosa di sensazionale. Elden Ring sarà un titolo complesso, ma frenato dalle console attuali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84
' date=' post: 32728, member: 183"']

Scusami ma stai dicendo cose sbagliate e la ps5 non c'entra nulla.

Il vsync tra l'altro non è un trucco ma su console era una necessità e con i TV CRT praticamente l'unico modo di funzionare.

Non capisco davvero tu dove voglia andare a parare!!

Bene, ho capito siamo apposto così.

Mi è sufficiente :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...