Vai al contenuto

Primo assaggio di PS5


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sta arrivando quindi. Bene :asd:

 

Comunque: Other PlayStation 5 events may follow in the coming weeks and months, and Sony is not expected to reveal every essential detail on the console during its first presentation.

 

Ergo faranno le cose a pezzi, preparatevi a NON sapere tutto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sta arrivando quindi. Bene :asd:

 

Comunque: Other PlayStation 5 events may follow in the coming weeks and months, and Sony is not expected to reveal every essential detail on the console during its first presentation.

 

Ergo faranno le cose a pezzi, preparatevi a NON sapere tutto subito.

Mi accontento basta che fanno vedere qualcosa azzooooo... Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony Corp. is planning a digital event to showcase games for its next-generation PlayStation 5 that may take place as early as next week, according to people with direct knowledge of the matter.

The virtual event could be held June 3, though some people also cautioned that plans have been in flux and that the date may change. Other PlayStation 5 events may follow in the coming weeks and months, and Sony is not expected to reveal every essential detail on the console during its first presentation.

 

 

Pare che essendo roba ins treaming non c'era mai stata una data fissa sicura, quindi nessuno sapeva quando avveniva, ed anche ora hanno dubbi, ma è dal 3 in poi sicuro, è lì lì insomma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Forse volevi dire variabili Jo', variabili :sisi: :asd:

 

daje che ho aspettative che oscillano tra il 7.1 ed il 10.3 :metal:

[automerge]1590595650[/automerge]

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo leggo cose brutte 🙁

 

pare vogliano fare la microsoftata “ecco questa è la console!”, due cazzate tecniche e ciaone.

 

Chiamatemi ad agosto quando mostreranno i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Purtroppo leggo cose brutte 🙁

 

pare vogliano fare la microsoftata “ecco questa è la console!”, due cazzate tecniche e ciaone.

 

Chiamatemi ad agosto quando mostreranno i giochi.

 

io ho letto proprio il contrario.

giochi ( gameplay possibilmente ) e la console che forse nemmeno si verdà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio il tuo

Purtroppo leggo cose brutte 🙁

 

pare vogliano fare la microsoftata “ecco questa è la console!”, due cazzate tecniche e ciaone.

 

Chiamatemi ad agosto quando mostreranno i giochi.

Se fanno un appuntamento tutto sulla console : design, menù, specs, price, release date etc e poi rimandano il blocco giochi a luglio / agosto per me ci può stare :sisi:

In fondo non sappiamo ancora nulla e Sony ha 2 bombe in uscita che potenzialmente potrebbero piazzare un paio di milionate in un paio di mesi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non so chi dice che mostreranno due cose tecniche e via. Che poi cosa significa?

 

Io vorrei vedere l'hardware. Però dai rumor insistenti, stanno spingendo sul mostrare software cazzuto next gen. Confermate?

 

In caso, Microsoft è nella cacca. Perché questi hanno mostrato tecnicamente roba mediocre in confronto ai first party Sony, dove da questi mi aspetto un blowout parziale ma spettacolare.

 

PS: Solo io trovo una sorpresa The Ascent su Series x?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto proprio il contrario.

giochi ( gameplay possibilmente ) e la console che forse nemmeno si verdà.

 

venturebeat e bloomberg (che poi sono le fonti originali) parlano di evento “light” e sono gli stessi che parlavano di evento giochi ad agosto per mostrare i giochi Terze parti girare sulla console e non su pc.

 

ed ha anche senso (prossimi due mesi spingono Tlou e ghost).

 

ho visto solo un sito italiano scrivere il contrario, ma visto che cita la stessa fonte originale...

[automerge]1590597275[/automerge]

Non so chi dice che mostreranno due cose tecniche e via. Che poi cosa significa?

 

Io vorrei vedere l'hardware. Però dai rumor insistenti, stanno spingendo sul mostrare software cazzuto next gen. Confermate?

 

In caso, Microsoft è nella cacca. Perché questi hanno mostrato tecnicamente roba mediocre in confronto ai first party Sony, dove da questi mi aspetto un blowout parziale ma spettacolare.

 

PS: Solo io trovo una sorpresa The Ascent su Series x?

 

ms mostrerà i giochi a luglio.

Sony ad agosto da quello che ho capito io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile che la Sony non faccia vedere giochi, sarebbe l'esatto contrario di quello che ha fatto sempre per la Ps4 e che le ha portato vendite al top.

Che poi deve vendere prima TLOU2 e GOT è ovvio, ma mi sembrerebbe strano far vedere la Ps5 e basta ed aspettare mesi per mostrare qualcosa che interessi ai giocatori.

Ma poi siamo seri, chi è che non si compra TLOU2 perchè vede un gioco della Ps5?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che da tre gen a questa parte si mostrino prima le console (e prima ancora i pad :asd: ) e poi i giochi.

 

felicissimo di essere smentito perchè come ho detto far vedere solo la scocca e dire due dati sarebbe come ha fatto ms che non mi è piaciuto per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se:

 

Focus will be next-gen games running on PS5 hardware

 

Significa: eccovi l'annuncio del nuovo Killzone/Resistance/infamous/sarcazzo disponibile al lancio (o poco dopo) -> figata.

 

Ma se significa: Eccovi AC, Godfall, altre cazzate multipiatta e crossgen che girano su ps5 -> cazzata :\

[automerge]1590605825[/automerge]

Sony also doesn’t need to go too deep on any games it may show on June 3. The company is planning follow-up events. This includes a State of Play that will focus on both next- and current-gen games. That State of Play has a tentative schedule of early August. Again, this could shift drastically depending on a number of factors.

 

So then what will Sony show off next week? Expect it to focus on what is possible in next-gen games with the PlayStation 5. The company seems aware of the backlash that Microsoft faced for its first Xbox 20/20 event. Fans were unhappy with the lack of gameplay at that presentation. In response, Sony wants to rely on PS5 games that are actually running on real hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...