Vai al contenuto

Primo assaggio di PS5


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Inviato (modificato)

no fino a quando nn azzecca qualcosa.

domani si vedrà se ha ragione.

 

Perché domani?

Se ho capito bene il tweet, il più recente è tra 20 giorni.

Il prossimo tra 30 giorni, che potrebbe essere 31, 32, 33 etc. fino a 39.

Il terzo tra un numero di giorni compreso tra 45, 55, 65, 75, 85 e 95 giorni (sono due cifre)

Il quarto è un numero a 3 cifre, quindi 100 giorni e più.

 

Almeno per come l'ho inteso io.

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Perché domani?

Se ho capito bene il tweet, il più recente è tra 20 giorni.

Il prossimo tra 30 giorni, che potrebbe essere 31, 32, 33 etc.

Il terzo tra un numero di giorni compreso tra 45 e 95 giorni.

Il quarto è un numero a 3 cifre, quindi 100 giorni e più.

 

Almeno per come l'ho inteso io.

 

-1** PS5 release date

 

domani l'annuncio della data d'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

-1** PS5 release date

 

domani l'annuncio della data d'uscita.

 

Gli asterischi nascondono le cifre, credo.

Sono 100(e più) giorni, non uno.

[automerge]1590084719[/automerge]

Allora, se ho capito bene il tweet e fatto bene i conti le date sono:

 

9 Giugno: Giochi PS5

Un giorno tra il 19 ed il 28 Giugno: Teaser PS5

Una data tra il 4 Luglio, 14 Luglio e 24 Luglio: Presentazione PS5 e preorder (Ho voluto contare 45/55/65 giorni escludendo numeri più alti perché ad Agosto non ce la vedo una presentazione, anche se non ho contato 35 giorni, che corrisponderebbe al 24 Giugno.)

Fine Agosto, primi di Settembre: Data di uscita (anche qui ho escluso numeri più alti perché non possono dare la data di uscita oltre Settembre, IMHO)

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli asterischi nascondono le cifre, credo.

Sono 100(e più) giorni, non uno.

[automerge]1590084719[/automerge]

Allora, se ho capito bene il tweet e fatto bene i conti le date sono:

 

9 Giugno: Giochi PS5

Un giorno tra il 19 ed il 28 Giugno: Teaser PS5

Una data tra il 4 Luglio, 14 Luglio e 24 Luglio: Presentazione PS5 e preorder (Ho voluto contare 45/55/65 giorni escludendo numeri più alti perché ad Agosto non ce la vedo una presentazione, anche se non ho contato 35 giorni, che corrisponderebbe al 24 Giugno.)

Fine Agosto, primi di Settembre: Data di uscita (anche qui ho escluso numeri più alti perché non possono dare la data di uscita oltre Settembre, IMHO)

Il tweet è del 16 maggio, scala di 5 giorni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no fino a quando nn azzecca qualcosa.

domani si vedrà se ha ragione.

 

4 Maggio: annuncio Xbox Summer Event dedicato a first party con primo sguardo al nuovo progetto di The Initiative

 

5 Maggio: Microsoft conferma il calendario degli eventi tra cui a Luglio quello per le first party.

 

Può bastare?

 

Da Aprile ho svelato alcuni periodi riguardo ai reveal Sony.

A Maggio Jeff Grubb ha postato il suo calendario ove quelli PlayStation guarda caso si trovano.

 

🔵 Può bastare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

4 Maggio: annuncio Xbox Summer Event dedicato a first party con primo sguardo al nuovo progetto di The Initiative

 

5 Maggio: Microsoft conferma il calendario degli eventi tra cui a Luglio quello per le first party.

 

Può bastare?

 

Da Aprile ho svelato alcuni periodi riguardo ai reveal Sony.

A Maggio Jeff Grubb ha postato il suo calendario ove quelli PlayStation guarda caso si trovano.

 

🔵 Può bastare?

 

Le date che citi sono già passate e nn c'è stato nulla del genere.

Il resto giá si rumoreggia da altre fonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Le date che citi sono già passate e nn c'è stato nulla del genere.

Il resto giá si rumoreggia da altre fonti.

.

Ma se ha detto luglio😔

Per maggio intende fine maggio, ovvero ogni anno in questo periodo c'erano i Sony days (me li ricordo perché presentavano gli Xperia) sono tra il 25 ed il 27

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il post non ha interpretazioni : il 5 MS ha presentato il suo calendario eventi

Il 7 era previsto il primo, che poi si è rivelato un po' meno concreto di quanto si pensasse

A luglio sbloccano il lock down sui nuovi giochi, quindi vedremo altri giochi e qualcosa in più dai trailer precedenti ( parti gp o altro)

Sony ha fatto la conferenza in aprile, l'anno scorso i Sony days, la due giorni Sony in cui presentava le novità per l'autunno, è saltata per il covid

È slittata a Maggio, probabilmente prossima settimana se non inizio giugno.

Non è complicato, non è un rebus

Se dovessero saltare i Sony days, la kermesse annuale in cui vengono presentati anche TV e Smartphone, il main con la presentazione della play, l'ufficialità avverrà in concomitanza del summer fest e stop

Il motivo è semplice : ogni azienda, annualmente, presenta i propri prodotti a cavallo tra la fine del primo trimestre fiscale e l'inizio del secondo fino a metà, in modo tale da avere un quadro analitico del prodotto sul pubblico.

Presentano nel secondo e vendono nel quarto, così da avere gli investimenti utili per il primo e secondo dell'anno venturo.

Funziona, per certi versi, come la rotazione della colture nei campi. Sembra una stupidata, ma è così.

Il covid ha rinviato un po' di cose e l'anno fiscale si è leggermente sballato, quindi anche le produzioni sono in ritardo, a parte quelle annunciate per il periodo medio, che servono appunto per il secondo.

Ms ha annunciato la X series a dicembre, mostrata a gennaio, probabilmente era pronta già per il mese di aprile, o per il terzo trimestre (ove le vendite calano, gli annunci estivi cadono appunto alla fine terzo inizio quarto)

Poi vedremo raga, se sarà così :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Come ho già detto quando ne prenderá qualcuna di cui sono a conoscenza ci crederò.

Nulla di personale ma il web è pieno di gente che si inventa insider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma non è stato detto gira pure sui tostapane? Ci sono già computer che fanno girare quella demo? Sicuramente. Spenderai tre volte tanto per farla girare in quel modo? Sicuramente.
Link al commento
Condividi su altri siti

https://multiplayer.it/notizie/ps5-pc-demo-unreal-engine-5-tim-sweeney-importante-precisazione.html

Con questo si chiude la diatriba Unreal 5 e roba allegata:sisi:

 

Più che altro chiude la diatriba sul framerate...

 

"Per ottenere un frame rate di 30 fotogrammi al secondo stabile al 100% con la sincronia verticale attivata, la fluidità in realtà varia dai 30 fps a valori anche molto più alti", ha spiegato Sweeney, rivelando l'uso di quella tecnica su PlayStation 5."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro chiude la diatriba sul framerate...

 

"Per ottenere un frame rate di 30 fotogrammi al secondo stabile al 100% con la sincronia verticale attivata, la fluidità in realtà varia dai 30 fps a valori anche molto più alti", ha spiegato Sweeney, rivelando l'uso di quella tecnica su PlayStation 5."

Ma infatti...probabilmente, se avessero sbloccato il frame rate, quella demo sarebbe andata tra i 40 e i 50 fps, per stabilizzarsi attorno ai 30 nella parte finale. Qua tutti esperti e poi si fa finta di cadere dal pero su queste banalità tanto per dimostrare che "lololol sul pc da 1500 euro gira uguale". Mah...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma infatti...probabilmente, se avessero sbloccato il frame rate, quella demo sarebbe andata tra i 40 e i 50 fps, per stabilizzarsi attorno ai 30 nella parte finale. Qua tutti esperti e poi si fa finta di cadere dal pero su queste banalità tanto per dimostrare che "lololol sul pc da 1500 euro gira uguale". Mah...

No, non ha detto quello.

Ha semplicemente spiegato il trucco utilizzato per farlo girare su play senza calo di frame, precisando la situazione PC.

Ma il discorso era incentrato sulla Play.

Altrimenti avrei scritto fatto cw, non mi interessa farne.

Questo chiude la ca... Uscita del Notebook con una 2070 (lol)

E, soprattutto, tutte le dicerie, mezze parole smentendole. Su come e cosa hanno utilizzato per renderlo scalabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...