Vai al contenuto

Dragon Ball Sparking Zero annunciato!


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Cloud ha scritto:

Cambiate il titolo del topic please

 

 

Sembra figo, forse lo compro.

 

Roster piu grosso di sempre, 170 personaggi (e magari a sto giro non saranno tutti cloni e trasformazioni di Goku e Vegeta :asd: )

Si ho capito 170 personaggi poi vedi che di questi 24 sono loro…

Goku (Z - Early) Goku (Z - Mid) Goku (Z - Mid), Super Saiyan Goku (Z - End) Goku (Z - End), Super Saiyan Goku (Z - End), Super Saiyan 2 Goku (Z - End), Super Saiyan 3 Goku (Super) Goku (Z - Mid), Super Saiyan Goku (Super), Super Saiyan God Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta (Z - Scouter) Great Ape Vegeta Vegeta (Z - Early) Vegeta (Z - Early), Super Saiyan Super Vegeta Vegeta (Z - End) Vegeta (Z - End), Super Saiyan Vegeta (Z - End), Super Saiyan 2 Majin Vegeta Vegeta (Super) Vegeta (Super), Super Saiyan Vegeta (Super), Super Saiyan God Vegeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan

lol

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come detto l'ultima volta sono stanco di giocare a palla col nemico, dove la pallo o è il nemico o siamo noi però non mi piacciono nemmeno i picchiaduro 2D.
L'ideale sarebbe mischiare un gameplay 2d e 3d.

Comunque la distruttibilità sembra essere migliorata molto, rispetto all'ultima volta, cioè rispetto all'ultimo gioco di Dragon Ball. Ovviamente si, siamo nella gen successiva.
Certamente non c'è una distruttibilità dinamica dovuta a direzione e forza dell'impatto e però sta volta le parti distruttibili sembrano più coerenti con il resto dell'ambiente piuttosto che degli oggetti di scena messi li apposta per essere distrutti.
Speriamo non si raggiunga il limite della mappa ogni 2 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo scusa a tutti i fan dei videogames di Dragon Ball ma, onestamente, dopo DBZ Kakaroth, Fighterz etc, davvero c'è ancora bisogno di un altro Dragon Ball con gli stessi scontri e mosse di tutti i precedenti?

Per carità, va bene tutto ma questa storia la conosciamo tutti a memoria, sappiamo chi sono i buoni e i cattivi.

Qui non è un Tekken o Street Fighter o Mortale Kombat che ad ogni titolo cerca di avere un roster più numeroso e una veste grafica migliorata, ma della stessa cosa proposta e riproposta in tutte le salse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2024 at 11:09, iTzPonio ha scritto:

Si ho capito 170 personaggi poi vedi che di questi 24 sono loro…

 

Ne avanzano solo 146, pochini in effetti 🤣

Comunque tutti a lamentarsi, giustamente, dei contenuti. Ma il problema e' che il gameplay lo hanno azzeccato solo con il Fighter Z (perche' ci ha lavorato un tema con i contro coglioni). Il resto sono davvero fotocopie giocabili con due tasti se va bene.....

E poi vende...... se continuano a fare Fifa possono continuare pure db.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2024 at 11:09, iTzPonio ha scritto:

Goku (Z - Early) Goku (Z - Mid) Goku (Z - Mid), Super Saiyan Goku (Z - End) Goku (Z - End), Super Saiyan Goku (Z - End), Super Saiyan 2 Goku (Z - End), Super Saiyan 3 Goku (Super) Goku (Z - Mid), Super Saiyan Goku (Super), Super Saiyan God Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta (Z - Scouter) Great Ape Vegeta Vegeta (Z - Early) Vegeta (Z - Early), Super Saiyan Super Vegeta Vegeta (Z - End) Vegeta (Z - End), Super Saiyan Vegeta (Z - End), Super Saiyan 2 Majin Vegeta Vegeta (Super) Vegeta (Super), Super Saiyan Vegeta (Super), Super Saiyan God Vegeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan

E pensare che nel manga arrivare al Super Saiyan di secondo livello era un qualcosa di inimmaginabile, addirittura il terzo livello poteva durare solo pochi minuti tanto era potente.

Ora siamo a quale livello? 185esimo? Mi sa che la storia delle evoluzioni Sayan è sfuggita parecchio di mano.

2 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

se continuano a fare Fifa possono continuare pure db.

Concordo che nei giochi di calcio in generale basterebbe un update annuale anziché fare un nuovo gioco ogni anno, tuttavia parliamo sempre di un videogame che si ispira ad uno sport reale dove ci sono dei cambiamenti annuali come i passaggi dei giocatori da una squadra a un'altra fino a nuove regole ecc ecc.

In Dragon Ball invece sappiamo da 30 anni che all'inizio della storia arriva Radish.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, V ha scritto:

 

Concordo che nei giochi di calcio in generale basterebbe un update annuale anziché fare un nuovo gioco ogni anno, tuttavia parliamo sempre di un videogame che si ispira ad uno sport reale dove ci sono dei cambiamenti annuali come i passaggi dei giocatori da una squadra a un'altra fino a nuove regole ecc ecc.

In Dragon Ball invece sappiamo da 30 anni che all'inizio della storia arriva Radish.

Dragon Ball di certo non lo giochi per la storia. Certo manco il gameplay sarà rivoluzionario, piuttosto avrà giusto qualche miglioria di qua i qualche aggiunta di là.
Esce solo perchè siamo su nex gen rispetto all'ultimo DB. Il grosso lo farà questo.

Comunque ti do ragione. Io stesso lo scorso marzo scherzavo sul fatto che con tutti i giochi di DBZ che hanno fatto mi immaginavo scene in cui i doppiatori in sala di registrazione, quando un addetto ai lavori porta il copione al doppiatore di turno questi lo allontana (il copione) delicatamente con la mano lasciando intendere che ormai sa tutte le battute a memoria.

Il mio vecchio post a dimostrare il tutto: :sisi: :asd:

Il 8/3/2023 at 08:36, Balmung ha scritto:

Comunque con tutti i giochi di Dragon Ball che hanno fatto, secondo me i doppiatori conoscono le battute a memoria.

Mi immagino la scena in cui gli danno il copione e loro con la mano lo spingono delicatamente via dicendo "naah, non c'e bisogno. Ho tutto qui dentro" indicandosi la testa col dito :asd:

 

Modificato da Balmung
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...