Vai al contenuto

Il director di Forza Horizon 5 fonda uno studio indipendente assieme ad altri veterani di Playground


Emula

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Eh ma la ps5 che esplode ha più risonanza :sisi:

Di pure al tuo sodale che la notizia del fatto che alcuni membri dei PG hanno lasciato lo studio per formare un nuovo team l ho postata io nel topic dello Showcase MS , prima che questo topic venisse aperto e ho avuto anche una discussione con Coscienza sull argomento , qui nessuno insabbia nulla state tranquilli.

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, dovakin ha scritto:

Di pure al tuo sodale che la notizia del fatto che alcuni membri dei PG hanno lasciato lo studio per formare un nuovo team l ho postata io nel topic dello Showcase MS , prima che questo topic venisse aperto e ho avuto anche una discussione con Coscienza sull argomento , qui nessuno insabbia nulla state tranquilli.

Sii comprensivo.

Sto mese c'è l'evento MS con Forza. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, dovakin ha scritto:

Di pure al tuo sodale che la notizia del fatto che alcuni membri dei PG hanno lasciato lo studio per formare un nuovo team l ho postata io nel topic dello Showcase MS , prima che questo topic venisse aperto e ho avuto anche una discussione con Coscienza sull argomento , qui nessuno insabbia nulla state tranquilli.

Io non faccio le veci di nessuno. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, dovakin ha scritto:

Di pure al tuo sodale che la notizia del fatto che alcuni membri dei PG hanno lasciato lo studio per formare un nuovo team l ho postata io nel topic dello Showcase MS , prima che questo topic venisse aperto e ho avuto anche una discussione con Coscienza sull argomento , qui nessuno insabbia nulla state tranquilli.

Tutto a posto e chiarito, ci stanno le divergenze di opinione e qualche attrito purché ci si chiarisca. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Predator96 ha scritto:

No quelli sono 1-2 a pari merito. Quanto mi manca l'atmosfera e soprattutto la PROGRESSIONE di quei gioielli 😢 

Il 2 è la vera rivoluzione del genere 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, dovakin ha scritto:

Di pure al tuo sodale che la notizia del fatto che alcuni membri dei PG hanno lasciato lo studio per formare un nuovo team l ho postata io nel topic dello Showcase MS , prima che questo topic venisse aperto e ho avuto anche una discussione con Coscienza sull argomento , qui nessuno insabbia nulla state tranquilli.

I fail fatti bene... :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

E niente, anche questo tentativo di screditare ms e i suoi studi di punta è andato a donnine allegre:botteaSirio:, ritenta sarai piu fortunato:sisi:.

Si sono screditati da soli mollando in massa lo studio. Io riporto soltanto i fatti. Spiaze per chi sta rosicando

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare tipo come cliff bleszinski, andato via da epic, ha aperto un suo studio ed'è fallito miseramente, mentre GOW ha continuato ad' uscire.

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma che rispondi pure?? 

Please :botteaSirio:

voglio vedere se ce la fa ad'arrampicarsi sugli specchi come i gatti:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, rapido85 ha scritto:

A me pare tipo come cliff bleszinski, andato via da epic, ha aperto un suo studio ed'è fallito miseramente, mentre GOW ha continuato ad' uscire.

Io all'ex Director auguro ogni bene. Ci ha confezionato il Forza Horizon più impressive della serie. Sono certo che qualsiasi progetto vorrà intraprendere sarà più che buono. Grazie di tutto altroché.

17 minuti fa, Emula ha scritto:

Si sono screditati da soli mollando in massa lo studio. Io riporto soltanto i fatti. Spiaze per chi sta rosicando

A me l'unico che pare rosicare sei tu. Dai che magari finiscono sotto l'ala di Sony e ti confezionano il Forza Horizon sonaro... Occhio che la tua risposta, nel caso, la conserverò...:botteaSirio:

PS la 'massa' sarebbero 5 cristiani? :roll3:

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Io all'ex Director auguro ogni bene. Ci ha confezionato il Forza Horizon più impressive della serie. Sono certo che qualsiasi progetto vorrà intraprendere sarà più che buono. Grazie di tutto altroché.

In questo mondo siamo tutti utili ma nessuno è indispensabile, piu che augurargli buona fortuna non posso fare, se poi vogliamo essere onesti ne ho visti di ex direttori andare via per aprire nuovi studi e sono andati tutti a gambe all'aria, è veramente difficile creare uno studio da zero e avere successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rapido85 ha scritto:

In questo mondo siamo tutti utili ma nessuno è indispensabile, piu che augurargli buona fortuna non posso fare, se poi vogliamo essere onesti ne ho visti di ex direttori andare via per aprire nuovi studi e sono andati tutti a gambe all'aria, è veramente difficile creare uno studio da zero e avere successo.

È nel suo diritto provarci. Se ha talento lo capisco anche il perché lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma il motivo di questa scissione si sà?

Il motivo lo trovi nell'articolo di GI.

Ci sono nuovi investimenti nel settore dei VG, ed è diventato più facile tentare l'avventura dell'indipendenza.

Questo ex PG ha alla spalle, ad esempio, un investitore londinese non meglio identificato.

Il problema è riuscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma il motivo di questa scissione si sà?

A certi livelli è normale cercare nuovi spazi e, probabilmente, le prospettive che gli ha dato MS non erano in linea con i suoi desiderata. Vedremo cosa farà in futuro, spero nell'ennesimo giocone.

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Succede in qualsiasi lavoro ed in qualsiasi studio del mondo, soprattutto in ambito creativo.

Queste persone probabilmente avranno ringraziato PG per ciò he gli hanno permesso di fare e si saranno lanciati in una nuova avventura, nuovi stimoli, nuove ambizioni ed obiettivi.

È pressoché la normalità soprattutto per chi aspira ad aprirsi una propria realtà come sembra stiano facendo loro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

A me l'unico che pare rosicare sei tu. Dai che magari finiscono sotto l'ala di Sony e ti confezionano il Forza Horizon sonaro... Occhio che la tua risposta, nel caso, la conserverò...:botteaSirio:

PS la 'massa' sarebbero 5 cristiani? :roll3:

Rosico perchè il director di FH5 e diversi altri capoccia hanno lasciato lo studio? Certo come no 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...