Vai al contenuto

Hogwarts Legacy: Nuovo showcase il 14 dicembre alle 19


Calavera

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Ho piazzato il preorder mesi fa. Non so se voglio vedere altro.

Per ora tutto benissimo, ma un grossissimo difetto: non c'è il Quidditch... che pheega c'era sul gioco PS1. Che nervi.

Che strana scelta infatti non introdurre uno degli elementi più distintivi della saga, impossibile non c’abbiano pensato, o non sono riusciti a renderlo funzionante e divertente o magari lo inseriranno in futuri dlc 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Che strana scelta infatti non introdurre uno degli elementi più distintivi della saga, impossibile non c’abbiano pensato, o non sono riusciti a renderlo funzionante e divertente o magari lo inseriranno in futuri dlc 

Secondo me è perché probabilmente veniva un legno... Oltre al fatto che probabilmente non sapevano come adattarlo, 4 posizioni differenti, a meno con non so potesse giocare solo come cercatore, schemi, una certa fluidità nel sistema di volo, probabilmente era troppo lavoro per un minigioco, ahimè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A vederlo così piccolo non sembra male :classic_ohmy:

 

EDIT

Ho visto a salti il video, ma sbaglio o gli esterni sono migliorati molto? Boh, non me lo ricordavo così "bello". Ovviamente resta una grafica vecchia pompata al massimo, ma sembra curato molto bene anche nei dettagli più infimi, texture in primis. C'è da sitemare un po' il popup, ma poco poco. Sul GP meglio non pronunciarsi, non me lo sto lì a studiare, anche perché se mai lo prenderò non sarà certo per questo...

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io non vedo l'ora che esca.

Idem.

I giochi della saga li ho giocati tutti (dal primissimo su psx e PC fino ai capitoli ispirati agli ultimi libri/film), persino il fantastico Lego Harry Potter (giocato due volte su PC e Switch), ma questo si candida ad essere il titolo videoludico definitivo dell'intera saga.

Al di là delle storie che conosciamo - più o meno - tutti, l'idea di un mondo aperto con un personaggio personalizzabile in quell'universo è tipo un sogno che si realizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nonostante non sia un grande fan di Harry Potter l'ho preordinato ieri. Ho visto qualche video e il gioco sembra veramente interessante, anche se non sono un fan di HP. Il titolo sembra veramente grande e dal poco che ho visto anche il sistema di combattimento sembra buono; spero di non rimanere scottato dal preorder; l'ho messo davanti a Dead Space ed Atomic Heart, spero non mi deluda (poi recupererò anche gli altri 2 titoli naturalmente).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D1 for mi...

Incredibilmente hyppato sono....

1 ora fa, Rick ha scritto:

Nonostante non sia un grande fan di Harry Potter l'ho preordinato ieri. Ho visto qualche video e il gioco sembra veramente interessante, anche se non sono un fan di HP. Il titolo sembra veramente grande e dal poco che ho visto anche il sistema di combattimento sembra buono; spero di non rimanere scottato dal preorder; l'ho messo davanti a Dead Space ed Atomic Heart, spero non mi deluda (poi recupererò anche gli altri 2 titoli naturalmente).

Idem.io avevo dead space e forspoken potenziali acquisti al d1.ma li rimando e li prendo dal cestone.preferisco questo.atomic heart me lo gioco col gamepass

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Dopo anni in cui mi addormentavo sistematicamente dopo la prima ora del primo episodio (provato decine di volte) sono finalmente riuscito a recuperare la saga negli ultimi giorni grazie a Netflix. Una discreta merdina, quindi hype zero

Poca azione rispetto ai power ranger sicuramente :ahsisi: è la magia che lo rende magico cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...