Vai al contenuto

Topic ufficiale di Yakuza 7 (o "yakuzafro" per gli amici)


City Hunter

Messaggi raccomandati

Per la vera torre dei mille stracaxxinQlo imagino serva essere a livello 99, giusto? :azz:

 

Magari bastasse....

Le guide consigliano di arrivare al livello 99... cambiare lavoro riarrivare al livello 99....ricambiare lavoro... questo per tutti i lavori con tutti i personaggi per avere i vari bonus :|

una follia....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, in realtà dovrebbero bastare un 4-5 lavori a livello 99, non tutti come dicono le guide (altimenti col cavolo che lo facevo :asd: ).

Ma 4-5 lavori al livello 99 sono un centinaio di ore di farming….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 4-5 lavori al livello 99 sono un centinaio di ore di farming….

 

Non sono così pazzo, ti pare che facevo 100 ore di farming, proprio io che odio il farming :asd:

c'era la tecnica dello "slime metallico" alla DQ, che qui se ricordo bene era una sorta di cavernicolo/sciamano che compare nei dungeon insieme ad altri nemici, ammazzi quello e ricevi un botto di esperienza (ad ogni scontro passavi di livello).

Credo che tutto il farming si sia risolto in poche ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è quello :smile:

 

tra l'altro non c'è neanche bisogno di chissà quali preparativi, devi solo avere delle mosse che colpiscono a ripetizione (perchè i cavernicoli hanno difesa al max e tendono a scappare), io usavo Han che è quello più veloce come turni, e usavo la mossa delle doppie pistole che colpisce 7-8 volte più o meno, e vai tranquillissimo.

Anche altri personaggi hanno mosse simili comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbeh, malaputt***.

Tutti a livello 99 con un job maxato... mi distruggono già i primi 2 cyborg.

 

Qualche consiglio?

 

https://gamefaqs.gamespot.com/ps4/272324-yakuza-like-a-dragon/faqs/78735/true-final-millennium-tower

Esticaxxi...

 

misà che anche a me era successa la stessa cosa, avevo tentato con un solo job a 99 e i robottoni all'inizio mi asfaltavano.

purtroppo ce ne vogliono diversi di job maxati, non tutti come dicono certe faq, ma neanche 1 solo come consiglia quest'altra.

Ti servono in particolare i bonus e le abilità (quelle in comune che restano anche cmabiando job).

 

conta che nella torre finale anche da livellato menano comunque come fabbri (con un colpo parte regolarmente più di metà vita se non di più), devi curare tutti ad ogni turno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando pensi di essere un gamer mediocre, ormai un po' pigro, arriva un personaggio delizioso e una storia che tirano fuori la perseveranza perduta, la voglia di spingersi oltre quel traguardo, guadagnare quel trofeo fuori di testa... non ho tantissimi trofei di platino (meno di una 50ina), ma questo era dovuto, d'obbligo morale. Che soddisfazione. Siamo a livelli di quello di Bloodborne.

 

Che perla sto gioco, ragazzi.

Rimarrà nel mio cuore.

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando pensi di essere un gamer mediocre, ormai un po' pigro, arriva un personaggio delizioso e una storia che tirano fuori la perseveranza perduta, la voglia di spingersi oltre quel traguardo, guadagnare quel trofeo fuori di testa... non ho tantissimi trofei di platino (meno di una 50ina), ma questo era dovuto, d'obbligo morale. Che soddisfazione. Siamo a livelli di quello di Bloodborne.

 

Che perla sto gioco, ragazzi.

Rimarrà nel mio cuore.

 

sono contento ti sia piaciuto

e complimenti per il platino, hai fatto grinding e torre finale in pochissimo tempo :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica 2 sere da mezzanotte alle 3, 1 nottata fino alle 6.20 e stanotte da mezzanotte alle 4.30. :sisi:

 

io me l'ero presa con più calma e inframezzavo con gli altri trofei che erano rimasti, ma per fortuna con quel metodo di grinding diventava tutto fattibile.

 

Nel prossimo capitolo comunque vanno sistemate diverse cose del battle system (prima fra tutti le corse epocali che i personaggi son costretti a fare quando il nemico viene spinto troppo lontano nell'arena), e varie aggiustamenti che sono anche risultato nell'inesperienza del nuovo director.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il capitolo 12, tra soldi da racimolare, arena da grindare e fase stealth non skippabile a suon di mazzate mette a dura prova tutto l'amore che stavo provando.

Il classico muro che di solito mi fa mollare i jrpg.

L'intenzione è quella di continuare, ma che rabbia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitolo 12, tra soldi da racimolare, arena da grindare e fase stealth non skippabile a suon di mazzate mette a dura prova tutto l'amore che stavo provando.

Il classico muro che di solito mi fa mollare i jrpg.

L'intenzione è quella di continuare, ma che rabbia.

Per soldi in quantità ci si deve dedicare alla gestione aziendale... il minigioco dura un po', ma se arrivi primo nella chart ti pagano 3 mln ad ogni assemblea degli azionisti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per soldi in quantità ci si deve dedicare alla gestione aziendale... il minigioco dura un po', ma se arrivi primo nella chart ti pagano 3 mln ad ogni assemblea degli azionisti.

 

Ah sì, l'ho fatto, ma avrei preferito non doverlo fare. Un'intera (lunga) sessione di gioco passata a fare una cosa che mi annoiava a morte. Un'altra a fare combattimenti per salire di livello (che dovrò rifare perché non sono uscito dall'arena per salvare, ma qua sono scemo io e vabbè) se no il boss è impossibile (almeno così ho letto). È uno spreco di tempo, mi fa sentire stupido.

Sia chiaro, è bello che ci siano tante attività secondarie, ma non rendermele praticamente obbligatorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito!

Dimostrazione che quando la ciccia c'è (in questo caso storia e personaggi, soprattutto i personaggi), anche la più vecchia delle formule di gioco può funzionare alla grande.

Bello anche come, nonostante il tono generale grottesco e caricaturale, il gioco affronta anche temi importanti in modo molto maturo e senza la dolenza e il piagnonismo della maggior parte delle produzioni occidentali (indie e non).

Un'ultima cosa sul combattimento a turni: a me, me piace (da giocatore occasionale di JRPG, personalmente trovo che il combattimento a turni sia proprio l'ultimo dei problemi del genere).

Bella Ichiban, mi sono divertito molto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratz :smile:

 

Personaggi e storia sono sempre al top, anche perchè è una delle poche serie non ancora rovinate dalla agende inclusive...

 

Mi son piaciuti di più i comprimari rispetto a Ichiban, Ichi lo trovo un pò troppo forzato su certe cose.

Il battle system a turni ha diverse mancanze e difetti (primo fra tutti le corse di 2 km quando i personaggi si allontanano troppo dal nemico, errori abbastanza grossolani frutto anche dell'insesperienza de nuovo director) e spero sarà migliorato nel seguito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...