Vai al contenuto

Topic ufficiale di Yakuza 7 (o "yakuzafro" per gli amici)


City Hunter

Messaggi raccomandati

1 ora fa, SkyLukeX ha scritto:

Solo per il fatto che sarà il primo Yakuza senza Nagoshi ho la curiosità a mille

e se sul finale tirate fuori un piccolo teaser per il nuovo Virtua Fighter non ci offendiamo mica eh 😁

 

ahahah, credo però si concentreranno su yakuza 8
per le novità di VF5US se ne riparla al TGS, sperando davvero anche in un teaser del 6

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Come dicevo qualche pagina fa,  se si sistemano i job, realizzano dei veri dungeon e aggiustano la difficoltà siamo a cavallo. 

 

c'è parecchio da aggiustare su un pò tutti i fronti, battaglie in primis.
Però ho paura che col successo e l'accoglienza positiva che ha ricevuto Yakuza 7, questi possano pensare che non ci sia nulla da aggiustare 😕

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, City Hunter ha scritto:

 

c'è parecchio da aggiustare su un pò tutti i fronti, battaglie in primis.
Però ho paura che col successo e l'accoglienza positiva che ha ricevuto Yakuza 7, questi possano pensare che non ci sia nulla da aggiustare 😕

Se la pensano cosi sono da prendere a badilate in testa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, City Hunter ha scritto:

 

c'è parecchio da aggiustare su un pò tutti i fronti, battaglie in primis.
Però ho paura che col successo e l'accoglienza positiva che ha ricevuto Yakuza 7, questi possano pensare che non ci sia nulla da aggiustare 😕

Gia solo far sì che i job siano vari anche oltre i primi 30 livelli e che dopo non diventino un modo per farmare Stat direi che è una vittoria. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, SkyLukeX ha scritto:

si e va bene però potevano fare la diretta il 14 senza fare sta buffonata, mha

 

esatto, potevano evitare anche di farci perdere tempo promettendo il primo trailer, quando poi dovevano solo vendere gli attaccapanni di kazuma :roll3:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SkyLukeX ha scritto:

Ormai SEGA ha capito che deve uscire multipiattaforma totale ( solo ATLUS è schizzo frenica con le uscite 🤣 )

Comunque sono veramente felice per questo remake, il Giappone antico ha un fascino della madonna

Pare che anche loro oramai siano inboard, leggevo da fonti affidabili che forse arriva smt su home console :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SkyLukeX ha scritto:

Ormai SEGA ha capito che deve uscire multipiattaforma totale ( solo ATLUS è schizzo frenica con le uscite 🤣 )

Comunque sono veramente felice per questo remake, il Giappone antico ha un fascino della madonna

Sì sta iniziando piano piano a ragionare come una SH normale :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...