Vai al contenuto

Topic ufficiale di Yakuza 7 (o "yakuzafro" per gli amici)


City Hunter

Messaggi raccomandati

Per la vera torre dei mille stracaxxinQlo imagino serva essere a livello 99, giusto? :azz:

 

Magari bastasse....

Le guide consigliano di arrivare al livello 99... cambiare lavoro riarrivare al livello 99....ricambiare lavoro... questo per tutti i lavori con tutti i personaggi per avere i vari bonus :|

una follia....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, in realtà dovrebbero bastare un 4-5 lavori a livello 99, non tutti come dicono le guide (altimenti col cavolo che lo facevo :asd: ).

Ma 4-5 lavori al livello 99 sono un centinaio di ore di farming….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 4-5 lavori al livello 99 sono un centinaio di ore di farming….

 

Non sono così pazzo, ti pare che facevo 100 ore di farming, proprio io che odio il farming :asd:

c'era la tecnica dello "slime metallico" alla DQ, che qui se ricordo bene era una sorta di cavernicolo/sciamano che compare nei dungeon insieme ad altri nemici, ammazzi quello e ricevi un botto di esperienza (ad ogni scontro passavi di livello).

Credo che tutto il farming si sia risolto in poche ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è quello :smile:

 

tra l'altro non c'è neanche bisogno di chissà quali preparativi, devi solo avere delle mosse che colpiscono a ripetizione (perchè i cavernicoli hanno difesa al max e tendono a scappare), io usavo Han che è quello più veloce come turni, e usavo la mossa delle doppie pistole che colpisce 7-8 volte più o meno, e vai tranquillissimo.

Anche altri personaggi hanno mosse simili comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbeh, malaputt***.

Tutti a livello 99 con un job maxato... mi distruggono già i primi 2 cyborg.

 

Qualche consiglio?

 

https://gamefaqs.gamespot.com/ps4/272324-yakuza-like-a-dragon/faqs/78735/true-final-millennium-tower

Esticaxxi...

 

misà che anche a me era successa la stessa cosa, avevo tentato con un solo job a 99 e i robottoni all'inizio mi asfaltavano.

purtroppo ce ne vogliono diversi di job maxati, non tutti come dicono certe faq, ma neanche 1 solo come consiglia quest'altra.

Ti servono in particolare i bonus e le abilità (quelle in comune che restano anche cmabiando job).

 

conta che nella torre finale anche da livellato menano comunque come fabbri (con un colpo parte regolarmente più di metà vita se non di più), devi curare tutti ad ogni turno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando pensi di essere un gamer mediocre, ormai un po' pigro, arriva un personaggio delizioso e una storia che tirano fuori la perseveranza perduta, la voglia di spingersi oltre quel traguardo, guadagnare quel trofeo fuori di testa... non ho tantissimi trofei di platino (meno di una 50ina), ma questo era dovuto, d'obbligo morale. Che soddisfazione. Siamo a livelli di quello di Bloodborne.

 

Che perla sto gioco, ragazzi.

Rimarrà nel mio cuore.

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando pensi di essere un gamer mediocre, ormai un po' pigro, arriva un personaggio delizioso e una storia che tirano fuori la perseveranza perduta, la voglia di spingersi oltre quel traguardo, guadagnare quel trofeo fuori di testa... non ho tantissimi trofei di platino (meno di una 50ina), ma questo era dovuto, d'obbligo morale. Che soddisfazione. Siamo a livelli di quello di Bloodborne.

 

Che perla sto gioco, ragazzi.

Rimarrà nel mio cuore.

 

sono contento ti sia piaciuto

e complimenti per il platino, hai fatto grinding e torre finale in pochissimo tempo :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica 2 sere da mezzanotte alle 3, 1 nottata fino alle 6.20 e stanotte da mezzanotte alle 4.30. :sisi:

 

io me l'ero presa con più calma e inframezzavo con gli altri trofei che erano rimasti, ma per fortuna con quel metodo di grinding diventava tutto fattibile.

 

Nel prossimo capitolo comunque vanno sistemate diverse cose del battle system (prima fra tutti le corse epocali che i personaggi son costretti a fare quando il nemico viene spinto troppo lontano nell'arena), e varie aggiustamenti che sono anche risultato nell'inesperienza del nuovo director.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il capitolo 12, tra soldi da racimolare, arena da grindare e fase stealth non skippabile a suon di mazzate mette a dura prova tutto l'amore che stavo provando.

Il classico muro che di solito mi fa mollare i jrpg.

L'intenzione è quella di continuare, ma che rabbia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitolo 12, tra soldi da racimolare, arena da grindare e fase stealth non skippabile a suon di mazzate mette a dura prova tutto l'amore che stavo provando.

Il classico muro che di solito mi fa mollare i jrpg.

L'intenzione è quella di continuare, ma che rabbia.

Per soldi in quantità ci si deve dedicare alla gestione aziendale... il minigioco dura un po', ma se arrivi primo nella chart ti pagano 3 mln ad ogni assemblea degli azionisti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per soldi in quantità ci si deve dedicare alla gestione aziendale... il minigioco dura un po', ma se arrivi primo nella chart ti pagano 3 mln ad ogni assemblea degli azionisti.

 

Ah sì, l'ho fatto, ma avrei preferito non doverlo fare. Un'intera (lunga) sessione di gioco passata a fare una cosa che mi annoiava a morte. Un'altra a fare combattimenti per salire di livello (che dovrò rifare perché non sono uscito dall'arena per salvare, ma qua sono scemo io e vabbè) se no il boss è impossibile (almeno così ho letto). È uno spreco di tempo, mi fa sentire stupido.

Sia chiaro, è bello che ci siano tante attività secondarie, ma non rendermele praticamente obbligatorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito!

Dimostrazione che quando la ciccia c'è (in questo caso storia e personaggi, soprattutto i personaggi), anche la più vecchia delle formule di gioco può funzionare alla grande.

Bello anche come, nonostante il tono generale grottesco e caricaturale, il gioco affronta anche temi importanti in modo molto maturo e senza la dolenza e il piagnonismo della maggior parte delle produzioni occidentali (indie e non).

Un'ultima cosa sul combattimento a turni: a me, me piace (da giocatore occasionale di JRPG, personalmente trovo che il combattimento a turni sia proprio l'ultimo dei problemi del genere).

Bella Ichiban, mi sono divertito molto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratz :smile:

 

Personaggi e storia sono sempre al top, anche perchè è una delle poche serie non ancora rovinate dalla agende inclusive...

 

Mi son piaciuti di più i comprimari rispetto a Ichiban, Ichi lo trovo un pò troppo forzato su certe cose.

Il battle system a turni ha diverse mancanze e difetti (primo fra tutti le corse di 2 km quando i personaggi si allontanano troppo dal nemico, errori abbastanza grossolani frutto anche dell'insesperienza de nuovo director) e spero sarà migliorato nel seguito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...