Vai al contenuto

CYBERPUNK 2077 [NIGHT CITY WIRE] 25 Giugno


Messaggi raccomandati

Io invece vorrei solo capire la gente da quali fattori mostrati sta dando per scontato o hanno la certezza che sia un GTA :/ (sempre facendolo passare come un gioco mediocre tra l'altro)

 

Abbiamo un trailer cinematografico di quelli d'azione e montati per fare mera pubblicità e parti di giocato, ma a parte quello non ho nulla che mi riporti al gioco rockstar con free roaming eterno e attività inutili. Se dovessi azzardare direi più che assomiglia ad un prodotto Bethesda a questo punto ...

 

E mi ripeto, meglio un gioco con una storia d'azione figa che un Blade runner wannabe fatto a metà ...

 

[automerge]1593256370[/automerge]

Come fa questo a non essere sulla carta più interessante di The Witcher? ._.

 

Ma già il fatto che The Witcher è il 3397070310928esimo fantasy, contro i pochi cyberpunk per me è una cosa positiva. Poi che non piaccia l'ambientazione ok.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io invece vorrei solo capire la gente da quali fattori mostrati sta dando per scontato o hanno la certezza che sia un GTA :/ (sempre facendolo passare come un gioco mediocre tra l'altro)

 

Abbiamo un trailer cinematografico di quelli d'azione e montati per fare mera pubblicità e parti di giocato, ma a parte quello non ho nulla che mi riporti al gioco rockstar con free roaming eterno e attività inutili. Se dovessi azzardare direi più che assomiglia ad un prodotto Bethesda a questo punto ...

 

E mi ripeto, meglio un gioco con una storia d'azione figa che un Blade runner wannabe fatto a metà ...

 

[automerge]1593256370[/automerge]

 

 

Ma già il fatto che The Witcher è il 3397070310928esimo fantasy, contro i pochi cyberpunk per me è una cosa positiva. Poi che non piaccia l'ambientazione ok.

Eh che non c e larte e la poesia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che non c e larte e la poesia...

 

Guarda dopo TLOU2 ne ho anche ben donde di arte e poesia per un po'. L'arte e poesia devi saperla fare, dosare bene e sopratutto: integrarla.

In un mondo cyberpunk tirare fuori un tema "maturo" che non sia: IA vs Umanità o senso della vita sarebbe già un traguardo, ma se non si è in grado è meglio starsene fermi e fare una storia con tipo buono vs tipo cattivo e stop.

 

Le storie più semplici se fatte bene sono le più belle in fondo :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dopo TLOU2 ne ho anche ben donde di arte e poesia per un po'. L'arte e poesia devi saperla fare, dosare bene e sopratutto: integrarla.

In un mondo cyberpunk tirare fuori un tema "maturo" che non sia: IA vs Umanità o senso della vita sarebbe già un traguardo, ma se non si è in grado è meglio starsene fermi e fare una storia con tipo buono vs tipo cattivo e stop.

 

Le storie più semplici se fatte bene sono le più belle in fondo :sisi:.

E perchè dovrei correre sui muri come un ninja fighetta quando posso customizzarmi il pellicano :hail:

 

Se per puro caso TLOU2 si portasse a casa il goty farò volentieri parte di quelli che col pellicano ci faranno l’elicottero :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per puro caso TLOU2 si portasse a casa il goty farò volentieri parte di quelli che col pellicano ci faranno l’elicottero :sisi:

 

Direi che puoi già iniziare allora, quest'anno è dura tirare fuori 5 nomi, figurati che se non lo vince TLOU2.

[automerge]1593612495[/automerge]

Ma appunto, perché dovrei voler correre sui muri? :roll3:

 

Ma io credo che si era visto uno squarcio di gameplay in cui si poteva fare e ora appunto è stato tolto.... altrimenti non ha senso (non che avrebbe senso anche se fosse rimasto eh :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Se per puro caso TLOU2 si portasse a casa il goty farò volentieri parte di quelli che col pellicano ci faranno l’elicottero :sisi:

 

aaaaaaah, adesso mi è chiaro l'astio di questi ultimi mesi :sisi:

 

noto comunque con dispiacere che Half life non viene minimamente considerato come un contendente degno. quel punto di differenza di metacritic dite che è significativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
In effetti a cosa servono in un gioco cyberpunk le auto volanti, la metropolitana e le salite sui muri alla Matrix? Roba che non interessa a nessuno. Meglio personalizzarsi il cazzo, io metterei qualche altra opzione fossi in loro :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Lanciarazzi pubico? :asd:

 

basta devo SMETTERLA di parlare di questo gioco, ho un bias enorme che sembra uscito da una discussione forzavsgranturismo, e gli sto anche per dare duecento euro maremma maiala!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaah, adesso mi è chiaro l'astio di questi ultimi mesi :sisi:

 

noto comunque con dispiacere che Half life non viene minimamente considerato come un contendente degno. quel punto di differenza di metacritic dite che è significativo?

 

Suppongo dovrei capire di cosa parli sia nella prima parte del commento sia nella seconda, ma mi sfugge e suppongo che me ne farò una ragione :sisi:

 

EDIT

 

Ah oddio Half life Alyx! Non usufruendo della VR proprio mi sono dimenticato della sua esistenza, pardon pardon

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a cosa servono in un gioco cyberpunk le auto volanti, la metropolitana e le salite sui muri alla Matrix? Roba che non interessa a nessuno. Meglio personalizzarsi il cazzo, io metterei qualche altra opzione fossi in loro :sisi:

 

Prima si chiede il blade runner wannabe e poi le salite sui muri ?

 

Idee chiarissime :sisi:

 

 

aaaaaaah, adesso mi è chiaro l'astio di questi ultimi mesi :sisi:

 

noto comunque con dispiacere che Half life non viene minimamente considerato come un contendente degno. quel punto di differenza di metacritic dite che è significativo?

 

Finito l'effetto "o mio dio lo sto giocando" .... si torna alla quotidiana guerra :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

In effetti a cosa servono in un gioco cyberpunk le auto volanti, la metropolitana e le salite sui muri alla Matrix? Roba che non interessa a nessuno. Meglio personalizzarsi il cazzo, io metterei qualche altra opzione fossi in loro :sisi:

eh no, scusa, prima ti lamenti che è un gioco troppo buzzurro ed ora rimani deluso che non puoi imitare le coreografie di Yen Wo ping? Adesso ti becchi il cyberpunk con i piedi per terra, dove ogni volta che inizia a piovere il protagonista cammina a rallentatore con le musiche di OPN di sottofondo e non puoi proseguire con le missioni finchè non termina il proprio inner monologue, e l'unico colpo di proiettile che puoi sparare in tutto il gioco è quello contro il tuo partner romantico dopo che scopri che in realtà è una semplice IA ed è lui/lei ad aver pianificato le rivolte nella città.

 

E te lo farai piacere.

 

[iSPOILER]da quello che ho capito il wall climbing verticale è ancora presente per salvaguardare il level design. mentre per le metro sono imperdonabili, sono uno dei miei fetish videoludici più radicali insieme a [iSPOILER]le stanze d'albergo[/iSPOILER] [/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

MA in verità se devi andare full cafonal io le salite sui muri le esigo, perché poi devo fare i video trash e postarli sul forum :sisi:

 

Sono loro che tolgono perché gna fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
eh no, scusa, prima ti lamenti che è un gioco troppo buzzurro ed ora rimani deluso che non puoi imitare le coreografie di Yen Wo ping? Adesso ti becchi il cyberpunk con i piedi per terra, dove ogni volta che inizia a piovere il protagonista cammina a rallentatore con le musiche di OPN di sottofondo e non puoi proseguire con le missioni finchè non termina il proprio inner monologue, e l'unico colpo di proiettile che puoi sparare in tutto il gioco è quello contro il tuo partner romantico dopo che scopri che in realtà è una semplice IA ed è lui/lei ad aver pianificato le rivolte nella città.

 

Se poi con quel proiettile si spara in testa mentre pulsa in sottofondo una colonna sonora di Mac Quayle è 10/10 Laika approved.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che puoi già iniziare allora, quest'anno è dura tirare fuori 5 nomi, figurati che se non lo vince TLOU2.

 

Ma si scherzavo, avevo già iniziato da quando ho avviato il gioco :sisi:

 

[iSPOILER]:asd:[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Comunque @Latto a livello blockbuster questo non è un anno scemo, sicuramente è meglio del quasi nulla totale del 2019, anzi penso che sia il migliore anno della gen da quel punto di vista con il 2018 e il 2015.

Cyberpunk 2077, Final Fantasy 7 Remake, Half Life Alyx, Animal Crossing e Halo Infinite mi sembrano dei contender notevoli per Part II, fosse solo per i valori produttivi che hanno alle spalle, gli appassionati che ci girano dietro, eccetera eccetera. Poi è chiaro che magari proprio HL per essere un gioco VR only venga penalizzato causa pregiudizio (idem con patate per AC) e via dicendo, ma il piatto è ricco e la sorpresa generalmente anche va ad aggiungersi. Magari Tsushima è un giocone, il nuovo Vampire è roba da crocifiggersi al muro, non darei niente per scontato proprio in questa edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Latto a livello blockbuster questo non è un anno scemo, sicuramente è meglio del quasi nulla totale del 2019, anzi penso che sia il migliore anno della gen da quel punto di vista con il 2018 e il 2015.

Cyberpunk 2077, Final Fantasy 7 Remake, Half Life Alyx, Animal Crossing e Halo Infinite mi sembrano dei contender notevoli per Part II, fosse solo per i valori produttivi che hanno alle spalle, gli appassionati che ci girano dietro, eccetera eccetera. Poi è chiaro che magari proprio HL per essere un gioco VR only venga penalizzato causa pregiudizio (idem con patate per AC) e via dicendo, ma il piatto è ricco e la sorpresa generalmente anche va ad aggiungersi. Magari Tsushima è un giocone, il nuovo Vampire è roba da crocifiggersi al muro, non darei niente per scontato proprio in questa edizione.

 

Vampire in uscita nel 2020?...

 

1593616741481.jpeg.d66bed40cfd06b983fa073774b7cb6f3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Vampire in uscita nel 2020?...

 

[ATTACH type=full]1258[/ATTACH]

Loro così hanno annunciato, se poi oltre al sangue succhiano anche i soldi dei preorder e poi Dio ci pensa non te lo so dire.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...