Vai al contenuto

The Witcher Remake - Unreal Engine 5


Ospite

Messaggi raccomandati

Adesso, theVeth ha scritto:

Questo potrebbe avere senso se migliorato in ogni sua componente.

L'originale lo trovai soporifero (sì, mi addormentai proprio durante una sessione...)

Beh si, i primi due erano pesantucci :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in The Witcher Remake - Unreal Engine 5
1 ora fa, Riverside ha scritto:

Beh si, i primi due erano pesantucci :botteaSirio:

 

No dai, il 2 volendo è ancora fattibile, con l'1 c'ho provato di recente (oddio, recente, sarà stato almeno 4 o 5 anni fa) ed è una roba difficile da digerire anche con tutta la buona volontà e lo spirito da retrogamer (anche solo per i controlli solo m+k).

 

Quindi sì, ben venga (ma anche chissenefrega)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ma ci sono novità su questa cosa?

Io il primo l'ho spolpato su PC anni e anni fa.

Rispetto al 2 e al 3 ha delle meccaniche diverse, molto più PC friendly visto che non supportava neanche il pad ma era solo per mouse e tastiera.

Sarebbe bello se ricevesse una versione next gen e multipiattaforma visto che è rimasto esclusiva PC.

Anche il 2 meriterebbe una versione multipiattaforma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà lo annunciarono già dopo la non splendida condizioni di Cyberpunk 2077 dopo pochi mesi dal rilascio.

Infatti una domanda che mi posi già allora, e per allora si parla di un momento in cui cdproject aveva perso la fiducia dei fan:

Perchè un remake di The Witcher? Volevano farlo già di testa loro o si sono sentiti costretti a tornare su qualcosa di fidato dopo il flop di Cyberpunk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flop di Cyberpunk? Ma seriamente? A volte si parla proprio a sproposito, oltretutto di un gioco che è davvero al top della generazione da tutti i punti di vista, ancora oggi inarrivabile (e parlo con cognizione di causa visto che lo sto rigiocando per fare Phantom Liberty)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wozzek ha scritto:

Flop di Cyberpunk? Ma seriamente? A volte si parla proprio a sproposito, oltretutto di un gioco che è davvero al top della generazione da tutti i punti di vista, ancora oggi inarrivabile (e parlo con cognizione di causa visto che lo sto rigiocando per fare Phantom Liberty)

Credo si riferisse al flop in merito alle condizioni in cui è stato rilasciato, perché dal punto di vista commerciale è stato un successo mica da ridere. Io l'ho giocato l'anno scorso a Natale è l'ho trovato un gioco molto molto bello, la trama e il suo sviluppo poi li ho semplicemente adorati. Ma c'è da dire che al lancio era veramente troppo pieno di problemi, soprattutto se lo giocavi su old gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, io però l'ho giocato al lancio e l'ho finito senza problemi, sicuramente è stato rilasciato con molti problemi ma non era il disastro di cui oggi si parla spesso a sproposito (magari dopo la prima patch che comunque usci a pochi giorni dal lancio).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wozzek ha scritto:

E' vero, io però l'ho giocato al lancio e l'ho finito senza problemi, sicuramente è stato rilasciato con molti problemi ma non era il disastro di cui oggi si parla spesso a sproposito (magari dopo la prima patch che comunque usci a pochi giorni dal lancio).

Ecco so che con la patch 2.0 (se non mi sbaglio) hanno stravolto tutto, quasi quasi una seconda run me la faccio. Phantom Liberty come lo stai trovando? In giro leggo che è piuttosto valido. Essendo che il gioco base mi è piaciuto molto lo consiglieresti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a The Witcher mi è venuta voglia di farmi un altro giretto e approfittando degli sconti ho preso The Witcher 2 per Xbox.

Quello su Steam stranamente non mi parte più 😞

17 ore fa, Coscienza ha scritto:

Non si è più saputo niente in effetti…ma almeno c’è un gameplay? 

Io un mezzo gameplay l'ho visto, per questo ho chiesto.

Comunque strano che una CD Project faccia passare così tanto tempo dall'annuncio.

Un progetto annunciato ufficialmente nel 2022 e da allora non se ne sa più nulla, sembra tanto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zaeder ha scritto:

Ecco so che con la patch 2.0 (se non mi sbaglio) hanno stravolto tutto, quasi quasi una seconda run me la faccio. Phantom Liberty come lo stai trovando? In giro leggo che è piuttosto valido. Essendo che il gioco base mi è piaciuto molto lo consiglieresti?

 

Assolutamente si, poi vale tutti i soldi , è molto lungo, articolato .... Non sono una serie di missioni principali lunghe e articolate ma anche una serie di missioni secondarie, tra contratti, side quest, attività collaterali eccc e una vasta area (molto bella tra l'altro). Io ne ho approfittato per rigiocarlo da zero proprio per l'occasione, il sistema 2.0 di abilità rende piu' chiara e articolata la progressione del personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wozzek ha scritto:

Assolutamente si, poi vale tutti i soldi , è molto lungo, articolato .... Non sono una serie di missioni principali lunghe e articolate ma anche una serie di missioni secondarie, tra contratti, side quest, attività collaterali eccc e una vasta area (molto bella tra l'altro). Io ne ho approfittato per rigiocarlo da zero proprio per l'occasione, il sistema 2.0 di abilità rende piu' chiara e articolata la progressione del personaggio.

Grazie mille per al risposta esaustiva!!! Allora mi sa che lo metto in lista. Finito Persona 5 torniamo su Cyberpunk!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...