Vai al contenuto

Gotham Knight - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Riverside ha scritto:

Che abbia detto la parola vietata (bah) non me ne sono accorto.

Il discorso lo conducevo io e stavo parlando di tutt'altro.

Vediamo di non aizzare le polemiche, che le ho appena gestite in amicizia.

Se poi vogliamo arrivare a censurare delle frasi pacifiche tipo: "lo prendo in sconto, lo aspetto nel Pass, quando arriva nel Plus" con una violazione del regolamento o attacco alla suscettibilità altrui, basta dirlo.

Io non c'ho più l'età per queste minchiate, saluto e amici come prima.

Che non stiamo giocando alla parola vietata.

Ti ho solo risposto che non era stato Wall a nominarlo,mica censuro Rapido,io avrei scritto plus al suo posto.

io invece non ho più la voglia per leggere sti post da “vittima”,pensa un po’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo la recensione di playerinside, dice che secondo lui a pelle la versione ps5 nelle sezioni in moto potrebbe sfiorare i 15fps... Ovviamente da dimostrare. 

A prescindere dalla versione hanno fatto una ciofeca, e tra questo e quello dei topi che non ricordo il nome mi sembra che questa gen cominci a buttare male... 

Se per vedere dei giochi degni bisogna aspettare sempre le solite case stiamo freschi. 

Ho paura che il prossimo della lista sarà Starfield. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Diegoleon1974 ha scritto:

 

Ho paura che il prossimo della lista sarà Starfield. 

Quello è garantito e non lo dico per fare flame. E' proprio sicuro come la morte che sarà tecnicamente e lato FR da galera. Conoscendo chi c'è allo sviluppo non per altro eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coop non giustifica un confronto così impietoso con un titolo di 7 anni fa che che se ne dica 

dispiace perché ci sono sempre delle persone dietro ai videogiochi, ma questo è il tipo di prodotto da lasciare sullo scaffale, specie quando si cerca anche di giustificare un lavoro presentato in queste condizioni 

L’industria tutta deve capire, sopratutto dopo il caso cyberpunk, che se un prodotto non ha degli standard qualitativi non va messo in commercio

non si possono vedere giochi che non reggono i 30 fps con questa veste tecnica nel 2022 non è più accettabile 

Modificato da Calavera
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

Non si riferiscono al pass, ma ad uno sviluppatore che era intervenuto su twitter, in difesa a questo titolo, dicendo che il gioco lo pagano meno di quanto dovrebbero e che 70 dollari sono pochi. Secondo lo sviluppatore i giochi oggi dovrebbero costare 90.

 

Che è la stessa merdaccia che ha detto che sta cagata gira a 30 per colpa di SERIES S , quando series S tira giochi come FLY SIM che sono 3 generazioni avanti a sta roba.

2 ore fa, 55R77 ha scritto:

Per questo son contento del pass (pe na volta lo tiro fuori purio)…e che serve a qualcosa effettivamente…pensa te a pagare quel troiaio di hano infinite(che poi rappresenta IL gioco ms).invece me lo son giocato col pass ,ho avuto la cacarella per 3 giorni e poi è passato tutto…tutto torna

Non si può dire Racchetta ma si HANO?lasciate perdere INFINITE, che questa cagata immonda non si avvicina nemmeno  per sbaglio all ultimo capitolo di Master Chief.

 

 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Comunque devo ammettere che non ricordavo che Batman Arkham Knight fosse così bello graficamente, neppure nella versione PC. E pensare che quella presa in esame è la versione PS4.

 

Su PC era bellissimo ma purtroppo scattava a bestia.

Ricordo, anno 2016 o 2017, con una 1080 nuova di pacca mi andava da schifo quando prendevo la Batmobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, V ha scritto:

Su PC era bellissimo ma purtroppo scattava a bestia.

Ricordo, anno 2016 o 2017, con una 1080 nuova di pacca mi andava da schifo quando prendevo la Batmobile.

Idem con la 970. Quando ero a piedi andava fluidissimo, lo maxavo senza particolari sforzi ma appena andavo di Batmobile o planavo col mantello ecco che il framerate crollava. Chissà se la situazione è gestibile ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Predator96 ha scritto:

Idem con la 970. Quando ero a piedi andava fluidissimo, lo maxavo senza particolari sforzi ma appena andavo di Batmobile o planavo col mantello ecco che il framerate crollava. Chissà se la situazione è gestibile ora

Può darsi perché qualche anno più tardi (durante la pandemia, quindi 2020) ci ho fatto un mezzo giretto e mi andava bene con la stessa configurazione dell'epoca. Sia con la Batmobile che con il mantello quando scendevo dagli edifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Stavo vedendo la recensione di playerinside, dice che secondo lui a pelle la versione ps5 nelle sezioni in moto potrebbe sfiorare i 15fps... Ovviamente da dimostrare. 

A prescindere dalla versione hanno fatto una ciofeca, e tra questo e quello dei topi che non ricordo il nome mi sembra che questa gen cominci a buttare male... 

Se per vedere dei giochi degni bisogna aspettare sempre le solite case stiamo freschi. 

Ho paura che il prossimo della lista sarà Starfield. 

Parlate di sta merdata e lasciate perdere Halo e STARFIELD che non centrano una  fava qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Che merdone fotonico.
Per chi diceva "mio nel pass", ma nemmeno nel Pass butterei 1 secondo su ste robaccie.

Tecnicamente zoppo, ludicamente 1 button smash.

Pietoso.

Fortuna è rimasto Spiderman e sicuramente Wolverine di vg sui super coi controcaxxi sperando anche in SS dei Rocksteady. Certo che potevano fare un altro Arkham e vincevano tutto invece no cose a caso perchè boh

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Neme ha scritto:

E appunto dico che è lollica la cosa :D vabbeh che neanche il piu pazzo poteva pensare si potevano anche solo avvicinare 

Invece ci speravo.pensare che l’origins(no rocksteady)è per me il miglior batman dopo il city

 

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...