Vai al contenuto

Forspoken - nuovi provati


Calavera

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Il video titola: "a massive downgrade"

A voi:

Screenshot_2022-12-11-04-01-13-14_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.thumb.jpg.b1d00967e5a69a8a415f8fe8a9001673.jpg

 

Un downgrade cosi pesante neanche ubisoft sarebbe capace di fare, che gen di merda, ormai siamo entrati al terzo anno di next gen e ancora non se visto 1 gioco next gen:azz:, ma siamo sicuri che ste console sono in grado di fare il salto generazionale? oppure sono delle mid gen camuffate da next gen?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, virgil ha scritto:

Ma tu qui dentro che ci stai a fare? non si caga nessuno e non dovresti farlo manco tu che non puoi neanche provare la demo piuttosto vedo che metti in bocca parole che nessuno, per ora, ha detto su sto gioco:asd:

Solito post inutile per far alzare i toni....

 Io guardo tutti i giochi in uscita per farmi un'idea di come sono fatti e di cosa mi aspetta, posso dire la mia opinione a riguardo su questo gioco o c'è qualcuno che me lo vieta?, si guardando i gameplay e i commenti di chi ha provato la demo si è capito che è un gioco medioche per non dire pessimo, ma basta difendere un gioco pessimo solo perche la sony ha pagato per avere 2 anni di esclusiva, ma poi non gli bastava 1 anno di esclusiva per sto merdone di gioco? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riverside ha scritto:

Il video titola: "a massive downgrade"

A voi:

Screenshot_2022-12-11-04-01-13-14_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.thumb.jpg.b1d00967e5a69a8a415f8fe8a9001673.jpg

 

Colpa di Series S :sisi: 

Ammazza che senso di desolazione questo video, ma è così durante la demo? Io un po’ di interesse al reveal lo avevo, ma guardando questo video è crollato sotto le scarpe e non per il downgrade. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

Un downgrade cosi pesante neanche ubisoft sarebbe capace di fare, che gen di merda, ormai siamo entrati al terzo anno di next gen e ancora non se visto 1 gioco next gen:azz:, ma siamo sicuri che ste console sono in grado di fare il salto generazionale? oppure sono delle mid gen camuffate da next gen?

Le console imho non c'entrano un tubo.

È Square che è una baracca allo sbando.

Gli resta di buono solo il team di FF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo avesse fatto qualsiasi altro publisher non sotto l’ala di Sony, sarebbe venuto giù il web, ho visto Ubisoft inondata di marea marrone per molto meno.

Decisamente imbarazzante, aspetto le reviews per ricredermi, ma non mi aspetto veramente niente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che Square sta ripagando il supporto di Sony con "perle" come Babylon's Fall (41 di MC) Valkyrie Elysium ( 65 di MC) ora Forspoken ( ?? di MC)

Evidentemente se vuoi FF, ti devi prendere pure il camion della spazzatura :botteaSirio: 

20221211_084037.thumb.jpg.379cde8fda4a24faf5aeefbd393e3cd8.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ricordiamoci che Square sta ripagando il supporto di Sony con "perle" come Babylon's Fall (41 di MC) Valkyrie Elysium ( 65 di MC) ora Forspoken ( ?? di MC)

Evidentemente se vuoi FF, ti devi prendere pure il camion della spazzatura :botteaSirio: 

20221211_084037.thumb.jpg.379cde8fda4a24faf5aeefbd393e3cd8.jpg

Ha molto senso quello che dici. Sono d'accordo.

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che downgrade pauroso. O la prima versione girava su rtx4080 o si sono fumati qualcosa durante lo sviluppo. Sto luminus engine rispetto all ue5 è due gen indietro. Le mie impressioni non erano sbagliate lato grafico. 

 

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Colpa di Series S :sisi: 

Ammazza che senso di desolazione questo video, ma è così durante la demo? Io un po’ di interesse al reveal lo avevo, ma guardando questo video è crollato sotto le scarpe e non per il downgrade. 

Vabbè i giochi si comprano non solo per la crafica vero?:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Mamma mia che downgrade pauroso. O la prima versione girava su rtx4080 o si sono fumati qualcosa durante lo sviluppo. Sto luminus engine rispetto all ue5 è due gen indietro. Le mie impressioni non erano sbagliate lato grafico. 

 

Vabbè i giochi si comprano non solo per la crafica vero?:sisi:

Leggi bene… 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Mamma mia che downgrade pauroso. O la prima versione girava su rtx4080 o si sono fumati qualcosa durante lo sviluppo. Sto luminus engine rispetto all ue5 è due gen indietro. Le mie impressioni non erano sbagliate lato grafico. 

 

Vabbè i giochi si comprano non solo per la crafica vero?:sisi:

Il Luminus engine è un fail tecnico.

Se non mi sbaglio FF l'ha abbandonato, passando ad Unreal.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vi dirò, graficamente è comunque accettabile, inoltre il video non fa un bel lavoro di confronto, visto che posti, luoghi e tecniche di attacco confrontati non sono gli stessi (l'attacco delle piante che aggrovigliano il nemico c'è, mentre nel video è stato usato l'attacco con le rocce appuntite).

Comunque, al di là del mero aspetto grafico, si confermano le impressioni.

La voglia di esplorare mi è passata subito.

C'è da dire che è un po' una critica che facevo anche a Zelda (che dalla sua aveva biomi e zone davvero belle, condite da un impianto artistico di alto livello) e che la seconda volta che ho provato a rigiocarlo ho avvertito decisamente meno come problema (180 ore di gioco).

Forse il problema è che da un open world mi aspetto varietà di situazioni.

Che dire... di base, confermo le impressioni, ma se dovessero metterlo sul plus o qualcuno dovesse regalarmelo, lo giocherei un po' più a fondo per capire se ha altro da offrire oppure no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me graficamente non dispiace. Però quel video confronto rende evidente come all'inizio non erano previsti tutti quegli effetti grafici per ogni utilizzo della magia (anche solo per l'atterraggio dopo un balzo) e a mio parere era sicuramente preferibile l'avessero mantenuto così. Ora dai video mi pare un'orgia di effetti che rendono solo che più complesso capire cosa sta succedendo a schermo.

Non commento altro non potendo provare la demo ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riverside ha scritto:

Ricordiamoci che Square sta ripagando il supporto di Sony con "perle" come Babylon's Fall (41 di MC) Valkyrie Elysium ( 65 di MC) ora Forspoken ( ?? di MC)

Evidentemente se vuoi FF, ti devi prendere pure il camion della spazzatura :botteaSirio: 

20221211_084037.thumb.jpg.379cde8fda4a24faf5aeefbd393e3cd8.jpg

mi sa che ridendo e scherzando hai preso in pieno la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Phoenix1979 ha scritto:

A sto punto il primo reveal trailer era un target render dato che la demo non c'entra na fava con quel trailer...o è square che deve farsi dei corsi di aggiornamento oppure i luminous engine fa cagare 

Horizon Fw se lo magna ed è cross :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata.


Allora, la Square ha un passato bruttissimo con i reveal trailer/target render (FFXV docet:asd: ) e il luminous è una merda e sempre lo sarà, Unreal engine è la via (o almeno il crystal tools che sta usando Yoshida per FFXVI, tirato a lucido ma almeno sanno cosa stanno facendo ).

Per me Forspoken ha potenziale, il cs è bello profondo, ma buttarci una demo così, con tanta roba in fatto di spell ecc con spiegazioni meh lo rende molto confusionario, secondo me ci si potranno fare robe fighissime, ma nella demo è un po' tutto troppo caotico.

 

Tecnicamente/graficamente è un gioco ps4 non troppo tirato a lucido, e basta guardare il modello del pg principale che quando entri nella casetta quanto guadagna in dettaglio e quanto cala nel ow (e lo so che lo fanno tutti i giochi ma qui la differenza è molta).

 

Magari quando avrò del tempo la rifaccio la demo meglio, ma se già dal secondo trailer (quando si è scoperto che è un isekai) avevo hype e interesse pari a 0 questa cosa non è cambiata dopo sta demo.


Semplicemente non ha appeal, nè la protagonista, nè il mondo di gioco, nè il cs, nè ost. Niente:asd:.

 

E molti la pensano come me.

 

Quindi leggere i boxari che parlano che qualche sonaro ha detto che pure questo sarà un capolavoro fine du mondu che si facesse una visita all'oculista:asd:

 

Imho prevedo un 70/75 di metà.

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cloud ha scritto:

Provata.


Allora, la Square ha un passato bruttissimo con i reveal trailer/target render (FFXV docet:asd: ) e il luminous è una merda e sempre lo sarà, Unreal engine è la via (o almeno il crystal tools che sta usando Yoshida per FFXVI, tirato a lucido ma almeno sanno cosa stanno facendo ).

Per me Forspoken ha potenziale, il cs è bello profondo, ma buttarci una demo così, con tanta roba in fatto di spell ecc con spiegazioni meh lo rende molto confusionario, secondo me ci si potranno fare robe fighissime, ma nella demo è un po' tutto troppo caotico.

 

Tecnicamente/graficamente è un gioco ps4 non troppo tirato a lucido, e basta guardare il modello del pg principale che quando entri nella casetta quanto guadagna in dettaglio e quanto cala nel ow (e lo so che lo fanno tutti i giochi ma qui la differenza è molta).

 

Magari quando avrò del tempo la rifaccio la demo meglio, ma se già dal secondo trailer (quando si è scoperto che è un isekai) avevo hype e interesse pari a 0 questa cosa non è cambiata dopo sta demo.


Semplicemente non ha appeal, nè la protagonista, nè il mondo di gioco, nè il cs, nè ost. Niente:asd:.

 

E molti la pensano come me.

 

Quindi leggere i boxari che parlano che qualche sonaro ha detto che pure questo sarà un capolavoro fine du mondu che si facesse una visita all'oculista:asd:

 

Imho prevedo un 70/75 di metà.

 

 

Ma probabilmente sembra più dettagliato nella casetta perché si avvicina ai 4k nativi mente nell' Open world è di uno sfocato imbarazzante. Fra risoluzione dinamica e qualità del rendering sembra tutto di una generazione fa. C'è roba fatta con l'editor di Dreams più avanzata. Lato magie è divertente ma il resto è dall' insufficiente al discreto. Prevedo salassi lato recensioni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ci voleva analista per vedere la grossa differenza con il primo trailer

la demo che stiamo giocando fu già giocata in diretta al TGS, gli va dato atto che non hanno mai nascosto il prodotto, hanno fatto fare diversi provati, hanno sempre mostrato dei gameplay e hanno mostrato in diretta senza tagli e poi rilasciata per tutti, la demo

più di così non c’era modo di essere più trasparenti dal mio punto di vista 

Trovo senza senso la scelta di riutilizzare quei motore dopo tutte le criticità  che aveva già avuto il team di FF 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...