Vai al contenuto

The Finals - Reveal Teaser Trailer


Erony

Messaggi raccomandati

  • PilotsGamer99 ha cambiato il titolo in The Finals - Reveal Teaser Trailer
  • 1 anno dopo...


Giocato, bella grafica, bella la distruttibilità si vede che é un gioco next gen, non riesco però ad apprezzare il movement (sarà che sono abituato a Cod). Poi l’atmosfera da stadio me lo fa sembrare una gran cazzata. Risultato: dopo 3 partite della beta ho liberato spazio sull’SSD. Voi che ne dite?

P.S. Se volete provarlo avete tempo fino al 6 Novembre per l’Open Beta.

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci sto sfondando, potrebbe essere il nuovo splitgate.


Si vede che è fatto dai dev di BF, dalla selezione delle granate al feeling delle armi di mira ecc.


Non ci ho smanettato troppo con le impostazioni ma sono d'accordo con il mirare, secondo me bisogna un po' smanettare per avere un feeling migliore.

 

Per il resto è figo e la distruttibilità crea molta roba figa durante le partite dove il cashout spesso avviene all'ultimo perché magari lo fai crollare da tot piani al piano terra, e la granata goo è fighissima :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Liquidsnake ha scritto:


Giocato, bella grafica, bella la distruttibilità si vede che é un gioco next gen, non riesco però ad apprezzare il movement (sarà che sono abituato a Cod). Poi l’atmosfera da stadio me lo fa sembrare una gran cazzata. Risultato: dopo 3 partite della beta ho liberato spazio sull’SSD. Voi che ne dite?

P.S. Se volete provarlo avete tempo fino al 6 Novembre per l’Open Beta.

Quindi non ti piace il movement eh  (🤣)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GGiuliano93 ha scritto:

Praticamente è hyperscape fatto malissimo ma invece di essere br è 3vs3vs3 :asd:

Se hai giocato entrambi sai benissimo che non è così.

 

O magari hai letto qualche tweet che qualcuno diceva che ricordava hyperscape e l'hai quotato :asd:

 

Hyperscape penso di averlo dopo 5 min dopo averci fatto una partita per quanto brutto era e per feeling merdoso che aveva.

 

Questo potrebbe diventare il nuovo split gate

 

Che possa piacere ci sta ma io lo sto trovando molto divertente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Movement inchiodata, aim scazzata, mappe super anonime e level design da anni 2000, 4 armi in croce e possibilità di classi ridotte all'osso.
Carina la distruttibilità e i lanciabili che cambiano la mappa aggiungendo materiale solido, il resto lo definirei pattume.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Intanto online trovo tanti streamer che lo osannano. Boh 😕

mi spiace ma stavolta hanno ragione, un gioco con una qualità del genere non si vedeva da tanto tempo, su PC molto probabilmente si imporrà come nuovo fps di riferimento, su console sarà un pò più difficile perchè è un gioco pensato per PC e risulta un pò macchinoso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinkyzord ha scritto:

mi spiace ma stavolta hanno ragione, un gioco con una qualità del genere non si vedeva da tanto tempo, su PC molto probabilmente si imporrà come nuovo fps di riferimento, su console sarà un pò più difficile perchè è un gioco pensato per PC e risulta un pò macchinoso.

Finisce ogg (o è già finita la beta ) giusto?

 

Piuttosto droppassero la data d'uscita che è una ventata d'aria fresca e il DLC MW3 non glielo compro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Cloud ha scritto:

Finisce ogg (o è già finita la beta ) giusto?

 

Piuttosto droppassero la data d'uscita che è una ventata d'aria fresca e il DLC MW3 non glielo compro.

 

 

Si è finita

20 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Mappe troppo grosse per il numero di giocatori 

Invece è proprio quello il bello, ora che andiamo tutti in giro a cazzo è caotico perché nessuno sa dove andare, una volta che tutti imparano come muoversi diventa un gioco molto tattico, se ci avete fatto caso ogni punto di interesse oltre alla distruttibilità ha anche varie entrare secondarie, alla fine oltre che la skill conterà moltissimo il map knowledge come su rainbow six. Senza contare che con le mappe piccole sarebbe stato l'ennesimo Cod clone.

Modificato da pinkyzord
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, pinkyzord said:

Si è finita

Invece è proprio quello il bello, ora che andiamo tutti in giro a cazzo è caotico perché nessuno sa dove andare, una volta che tutti imparano come muoversi diventa un gioco molto tattico, se ci avete fatto caso ogni punto di interesse oltre alla distruttibilità ha anche varie entrare secondarie, alla fine oltre che la skill conterà moltissimo il map knowledge come su rainbow six. Senza contare che con le mappe piccole sarebbe stato l'ennesimo Cod clone.

Ci sta (y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...