Vai al contenuto

Serie TV e Streaming - Parliamone, cosa state vedendo e cosa vorreste vedere


Ospite Deleted member 516

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d

Sto seguendo la quarta stagione dell’attacco dei giganti su Amazon, ma mi sto perdendo... prima la seguivo su Netflix e da quel che ho capito la terza stagione è stata interrotta e poi ripresa, quindi mi sa che ne ho perso una parte :look: vi risulta? Da che episodio era stata interrotta?

45b9a7o.png

Questa è la divisione che c'è su netflix

Link al commento
Condividi su altri siti

Fran Lebowitz: una vita a New York (Pretend It's a City in originale)

 

pretend-h.jpg

 

6 puntate da una mezz'oretta circa l'una, a cavallo tra documentario e stand-up comedy.

Martin Scorsese intervista questa scrittrice/intellettuale che parla di New York, della vita (di prima), dell'universo e di tutto quanto. E Scorsese se la ride di gusto. E anche io ho riso molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

The Shield molto bella e appunto molto cruda, vista tutta d'un fiato.

Invece ieri ho visto le prime due puntate di Raised By Wolves, mi è piaciuto molto, magari è un po'troppo fantasy/fantascienza ma giù lo avevo intuito. Quando escono le nuove continuo a vederlo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 647

Qualcuno sta guardando l'ansiogeno Your Honor con Bryan Cranston? Ormai nei ruoli dell'uomo incasinato fino al midollo ci sta veramente bene, lo consiglio.

a spizzichi e bocconi..devo riguardare il tutto in maniera migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ho iniziato Upload, del creatore di The Office. Il setting, un futuro un po'inquitante, è molto interessante. Le prime due puntate si lasciano vedere, ma ancora non ho riscontrato la frizzantezza di, appunto, The Office. Però gli do ancora una chance perchè le basi per una buona sitcom ci sono tutte. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io ho appena finito cobra kai, sono un po' amareggiato perché il potenziale c'era ma l'hanno gestito veramente maluccio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Io ho appena finito cobra kai, sono un po' amareggiato perché il potenziale c'era ma l'hanno gestito veramente maluccio.

effettivamente ci sono state delle pecche, comunque è stato godibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...