Vai al contenuto

Serie TV e Streaming - Parliamone, cosa state vedendo e cosa vorreste vedere


Ospite Deleted member 516

Messaggi raccomandati

Ma Westworld è conclusa o uscira ancora un'altra stagione?

No no non è finita "putroppo" sta 3 stagione na vera merda, già la seconda era molto meh, spero esca una 4 e finale stagione. Pero' se ne parla tra 2 annetti mi pare almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non è finita "putroppo" sta 3 stagione na vera merda, già la seconda era molto meh, spero esca una 4 e finale stagione. Pero' se ne parla tra 2 annetti mi pare almeno
Io l'ho abbandonata, dopo la prima stagione si sono incartati in loro stessi, non ce l'ho fatta più a seguirla.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho abbandonata, dopo la prima stagione si sono incartati in loro stessi, non ce l'ho fatta più a seguirla.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

come rovinare tutto .

 

la prima serie veramente bella .

la seconda ho resistito 4-5 episodi e poi ho mollato subito , una deriva.

 

per me best serie tv di questi ultimi tempi watchman , qualita' altissima.

 

il sogno sarebbe una seconda parte di true detective prima stagione rust e cole li rivorrei piu di ogni altra serie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come rovinare tutto .

 

la prima serie veramente bella .

la seconda ho resistito 4-5 episodi e poi ho mollato subito , una deriva.

 

per me best serie tv di questi ultimi tempi watchman , qualita' altissima.

 

il sogno sarebbe una seconda parte di true detective prima stagione rust e cole li rivorrei piu di ogni altra serie

Ma davvero, della prima stagione di true detective ho fatto il rewatch 2 mesi fa proprio per nostalgia.

Di HBO comunque ci si può andare ad occhi chiusi, come hai già detto di watchman, ha un catalogo mostruoso compresi 2 mostri sacri come The Wire e The Sopranos.

In attesa poi di the last of us :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero, della prima stagione di true detective ho fatto il rewatch 2 mesi fa proprio per nostalgia.

Di HBO comunque ci si può andare ad occhi chiusi, come hai già detto di watchman, ha un catalogo mostruoso compresi 2 mostri sacri come The Wire e The Sopranos.

In attesa poi di the last of us :sisi:

Pure Chernobyl se non erro è di HBO direi una garanzia il 90% delle volte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi dovrebbe uscire su SKY la serie tv 'Complotto contro l'America,' da un romanzo di Philip Roth; il libro l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo. Appena posso un'occhiata alla serie la do.

 

Vorrei guardarlo anche io ma non lo inizio nemmeno perchè sto finendo giusto Gangs of London, poi sarò fuori per le vacanze estive.

Non ho letto il libro ma l'incipit mi intriga molto e John Turturro è una leggenda per me (in Night Of è stato semplicemente superiore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei guardarlo anche io ma non lo inizio nemmeno perchè sto finendo giusto Gangs of London, poi sarò fuori per le vacanze estive.

Non ho letto il libro ma l'incipit mi intriga molto e John Turturro è una leggenda per me (in Night Of è stato semplicemente superiore).

Dai che c'è sempre tempo per recuperarla, io forse in settimana un'occhiata gliela do.

Night Of una serie pezzesca e un John Tuturro fantastico; mi hai fatto tornare alla mente quella serie, piccola perla! :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che c'è sempre tempo per recuperarla, io forse in settimana un'occhiata gliela do.

Night Of una serie pezzesca e un John Tuturro fantastico; mi hai fatto tornare alla mente quella serie, piccola perla! :sisi:

 

Indimenticabile quella miniserie, ricordo che ad ogni episodio si arrivava col cuore in gola.

Oltre a John Turturro, anche l'interpretazione d Riz Ahmed fu superlativa.

Ho sempre sperato ci fosse una seconda stagione ma era chiaro che fosse unica e autoconclusiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indimenticabile quella miniserie, ricordo che ad ogni episodio si arrivava col cuore in gola.

Oltre a John Turturro, anche l'interpretazione d Riz Ahmed fu superlativa.

Ho sempre sperato ci fosse una seconda stagione ma era chiaro che fosse unica e autoconclusiva.

Si in parte anche io lo speravo, ma forse è stato meglio così; ha mantenuto una qualità altissima e magari con una seconda stagione sarebbe calata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente, non con poco sforzo, sono riuscito a finire la terza e ultima stagione di Dark.

Le prime due mi sono piaciute molto, tanti misteri ma riuscivi a tenere il filo degli eventi; dalla terza stagione in poi mi sono perso. Troppi personaggi, troppi eventi e situazioni; sarà che praticamente mi addormentavo quasi tutte le sere, ma mi sono perso molto spesso. Nell'ultima puntata ti viene spiegato un po'tutto, ma secondo me non è stata la mossa migliore lo spiegone finale.

In sintesi questa terza stagione mi ha deluso, soprattutto se confrontata con le due precedenti. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' a caso ho incominciato The Umbrella Academy e non mi sta dispiacendo...

Non è propriamente il mio genere, però sta riscuotendo molto successo e lo spingono parecchio. Un'occhiata tra una cosa e l'altra possibile che gliela do. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è propriamente il mio genere, però sta riscuotendo molto successo e lo spingono parecchio. Un'occhiata tra una cosa e l'altra possibile che gliela do. :sisi:

Guarda, ci sto capendo ancora poco sulla trama in grnerale, ma i personaggi (Cinque e Klaus soprattutto) sono spettacolari. Bellissima la regia e le inquadrature, colonna sonora di altissimo livello... poi vabbeh c'è Ellen Page per cui ho un debole. Il setting è particolare (seppur pseudo pre/post apocalittico) ed i "superpoteri" non sono banali, infatti a me non piacciono le produzioni con supereroi, ma qui parlerei più di "antieroi", visto che i vizi surclassano le virtù (a parte il personaggio di Luther e forse di Vanya).

 

La visione scorre bene ed è godibilissimo. Poi dirti sia un mezzo capolavoro, un buon prodotto o solo discreto, penso vada a gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Billions,quinta ed ultima stagione, gran bella serie, cast eccezionale ed un mix tra pathos e humor molto ben bilanciato.

Una lunghissima partita a scacchi tra un magnate della finanza ed un procuratore che cerca di incastrarlo. Consigliata. 37f3f87daa4e7dedd90e6ed4e497f532.jpg

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...