Vai al contenuto

Serie TV e Streaming - Parliamone, cosa state vedendo e cosa vorreste vedere


Ospite Deleted member 516

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d

Screen-Shot-2021-06-02-at-14.48.42.jpg?quality=80&strip=all&w=735

 

Seconda stagione, si conferma zombesco di alta qualità. Alla fine ti fa odiare la razza umana (o ti dà un altro motivo per odiarla, non so dipende da persona a persona) e tifi perchè muoiano tutti, tranne una dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedevo a tempo perso. Non ero un fan accanito, son sincero, ma Vic Mackey credo sia uno dei personaggi antieroi più cazzuti e badass di tutti i secoli.

Anche io la vedevo a spizzichi e bocconi quando ero piccolo perchè se la vedeva mia madre. Qualche anno fa trovai la serie completa su Sky Box Sets e la rividi; le impressioni di me bambino sono state confermate, una gran bella serie tv. A tratti anche molto cruda; da quello che mi ricordo il confine tra buoni e cattivi era molto labile; mi è piaciuta molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedevo a tempo perso. Non ero un fan accanito, son sincero, ma Vic Mackey credo sia uno dei personaggi antieroi più cazzuti e badass di tutti i secoli.

The shield ha troppe stagioni ma ha dei picchi di qualità assurdi, il finale è qualcosa di stupendo e indimenticabile.

 

 

b90e909c4c924ea9e81cb3d237309ec4.jpg

 

Sono alla terza stagione di the good place, una sitcom veramente piacevole che riesce a avere una storia e un senso nonostante gli episodi da 20 minuti, un pro per me.

 

 

 

Divertente, ottimo cast, e hai dei bei twist (ogni episodio ha un qualcosina di interessante nel finale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Si, ma han buttato alle ortiche il personaggio, dai, sono curioso anche io, ma é tutto dannatamente comico....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

quoto..dovevano concludere/chiudere tutto prima.

si è tirato il tutto un pò troppo per le lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sono guardato Berserk su Amazon Prime, 25 episodi e rimane incompleto… ho guardato su Crunchyroll e ci sono due stagioni, ma guardando le copertine di alcuni episodi mi pare che non c’entri molto con quella che ho visto… chi mi spiega?

 

P.s. Sì non avevo mai visto Berserk, non scassate la m.a :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Mi sono guardato Berserk su Amazon Prime, 25 episodi e rimane incompleto… ho guardato su Crunchyroll e ci sono due stagioni, ma guardando le copertine di alcuni episodi mi pare che non c’entri molto con quella che ho visto… chi mi spiega?

 

P.s. Sì non avevo mai visto Berserk, non scassate la m.a :sisi:

c'è stata una prima serie, quella dei 25 ep. del 1997

poi ci sono stati i 3 oav.

e poi c'è stata la season 2 ma.. è veramente pessima.

 

qui un link:

https://anime.everyeye.it/articoli/speciale-berserk-anime-storia-matrimonio-fortunato-51497.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sto all'ultima stagione di Vikings, mi mancano una dozzina di puntate e come mi era stato detto prima di iniziarlo a partire dalla quinta stagione comincia ad essere pesantuccio, un po' ridondante. Secondo me l'errore è stato, a partire dalle III stagione (mi sembra) aumentare gli episodi di una stagione a 22, con ogni episodio dalla durata di 50/60 minuti! In ogni caso lo finirò, perchè alla fine l'ho apprezzata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho droppato quando…

è morto Ragnar

:asd:

'Così, de botto, senza senso'. :asd:

No guarda anche io ho storto un po' la bocca ma la serie aveva ancora molto da dire, certo che non capisco perchè l'abbiano fatto succedere, così presto tra l'altro.. Doveva andare a recitare da qualche parte? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

'Così, de botto, senza senso'. :asd:

No guarda anche io ho storto un po' la bocca ma la serie aveva ancora molto da dire, certo che non capisco perchè l'abbiano fatto succedere, così presto tra l'altro.. Doveva andare a recitare da qualche parte? Mah

facile pensarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto 4(!) puntate della seconda stagione di City on a Hill su Sky, una serie Crime con Kevin Bacon e ,tra gli altri, Ben Affleck e Matt Damon tra i produttori esecutivi. E'un crime meno action, con molti dialoghi e tante sotto trame e inghippi vari. Mi era piaciuta la prima stagione ed anche la seconda, dopo un inizio lento, mi ha preso. L'ambientazione, Boston anni '90, ha il suo fascino e i personaggi sono ben caraterizzati, Kevin Bacon è molto bravo a fare il bastardo. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ieri mi sono visto 4(!) puntate della seconda stagione di City on a Hill su Sky, una serie Crime con Kevin Bacon e ,tra gli altri, Ben Affleck e Matt Damon tra i produttori esecutivi. E'un crime meno action, con molti dialoghi e tante sotto trame e inghippi vari. Mi era piaciuta la prima stagione ed anche la seconda, dopo un inizio lento, mi ha preso. L'ambientazione, Boston anni '90, ha il suo fascino e i personaggi sono ben caraterizzati, Kevin Bacon è molto bravo a fare il bastardo. :sisi:

da personaggio tweener merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Qualcuno ha visto chernobyl su netflix?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Chernobyl 1986 è da vedere. è un buon film catastrofico con grande evidenza sui sentimenti dei protagonisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dato che sono in ferie e devo ancora partire ho consumato Sky e Netflix: mi sono visto la terza e (credo) ultima stagione di 'Come vendere la droga online (in fretta)' ed è sempre molto carina, ti strappa molti sorrisi e il mood molto nerd della serie è divertente. Poi ieri sera mi sono visto 4 puntate di 'The Flight Attendant' con Kailey Cuoco, inizia in maniera leggera ma andando avanti diventa carina e sempre più articolata. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Concluso anche The Good Place.

Si fa vedere, diverte a volte, piacevole tutto sommato.

Forse sarebbevdovuta durare una stagione in meno (3 e non 4).

 

Finale interessante che risolleva tutta la produzione.

Yep

1 stagione divertentissima

2 stagione il colpo di genio

3 stagione buttano tutto nel cesso

4 stagione salvano il salvabile

 

con un finale che peraltro fa anche riflettere

 

[spoiler=spoiler]La felicità non può esistere se non in forma transitoria.

In paradiso sono stati contenti solo dopo che gli hanno detto che potevano "suicidarsi" e cessare di esistere, cosa che alla fine fanno tutti

 

[automerge]1633290737[/automerge]

Io oggi ho finito questo:

 

3298.jpg

 

Consigliatissimo agli amanti di Stephen King (lui stesso ne ha parlato molto bene.... anche perchè è talmente simile alla roba che scrive lui che parlarne male era controproducente).

 

Le atmosfere e i personaggi sono infatti quelli che potrete trovare in romanzi come cose preziose, la tempesta del secolo o le notti di Salem ecc...

Il piccolo paesino di provincia americana isolato, ultra cattolico e bigotto sconvolto da fatti sovrannaturali.

 

La trama è buona, i personaggi interessanti la regia decente.

Il film ha solo tre difetti:

 

  • Alcuni dialoghi sono di una lunghezza infinita, tipo che se uno chiede che ore sono gli rispondono citando due aneddoti e tre passi della bibbia piuttosto che dirgli sono le 10!!
  • Troppe scene con musica: fa atmosfera, ci sta... ma troppo
  • Kate Siegel (questa si merita una menzione tutta sua perchè porca troia raramente ho visto recitare così male)

 

Per il resto bella serie :sisi:

solo 7 puntate, autoconclusiva.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...