Vai al contenuto

L'insostenibile pesantezza delle serie TV cancellate


Ospite

Messaggi raccomandati

Hanno sospeso Jupiter's Legacy.

Non ne ho mai visto un episodio e non me ne può fregare di meno sinceramente.

Ma ho letto che la serie è stata la più vista su netflix nella settimana di uscita (peraltro recentissima) e che finisce con un cliffhanger.

Mi sono quindi imbattuto in questo articolo:

 

https://www.ign.com/articles/heres-why-netflix-cancels-shows-so-quickly-now?taid=60b95c418a35bb0001195f5a&utm_campaign=trueAnthem:+Trending+Content&utm_medium=trueAnthem&utm_source=twitter

 

In cui si evince che 8 serie su 10 hanno un finale a cazzo di cane perchè vengono cancellate

 

e questo:

 

https://www.wired.co.uk/article/netflix-originals-cancelled-oa-altered-carbon-sense8?fbclid=IwAR3VOM6yMDCNgJ2sKCeq8AUg2ZiV--1Ke5iffUAmzZu5lmU4JTshViYGLoE

 

che spiega un po' le dinamiche delle cancellazioni.

 

Allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo Netflix dal dayone… un giorno ho provato a staccarlo e mi sono reso conto che non mi manca manco un po’.

 

Uno dei motivi principali per la disdetta è stato proprio che hanno iniziato a segare le serie così senza motivo, lasciandole incomplete o finendole ad minchiam tanto per evitare shit storm…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

netflix ce l'ho solo come scroccone,non fosse per quello non lo pagherei,infatti lo utilizzo pochissimo.

 

Tolta la qualità di quello che sforna,quello che più mi fa incazzare è la modalità di distribuzione delle serie tutte in un colpo.

Il costruire ogni singolo episodio di una serie affinchè soddisfi per portarti alla prossima praticamente non esiste più.

L'hype che ti lascia l'aver appena finito una puntata ed il dover attendere la settimana dopo per vedere come continua non esiste più ( sul quasi ormai defunto forum di italiansubs addicted ricordo gente che faceva nottata per vedere in diretta americana le ultime puntata di breaking bad,l'hype era fuori di testa )

Il discutere le singole puntate,fare ipotesi sulla prossima non esiste più.

Tutto si consuma in un week end e si dimentica ancora più in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

 

 

Uno dei motivi principali per la disdetta è stato proprio che hanno iniziato a segare le serie così senza motivo, lasciandole incomplete o finendole ad minchiam tanto per evitare shit storm…

Già, ho visto questo andazzo che tengono. Per il momento lo tengo..poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Avevo Netflix dal dayone… un giorno ho provato a staccarlo e mi sono reso conto che non mi manca manco un po’.

 

Uno dei motivi principali per la disdetta è stato proprio che hanno iniziato a segare le serie così senza motivo, lasciandole incomplete o finendole ad minchiam tanto per evitare shit storm…

Confermo che non mi manca. Non mi ricordo neanche di avercelo :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...