Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non so se l'ho già detto ma ieri ho visto la live di Everyeye con Fossetti e Fru (si il Fru dei The Jackal), e alla domanda "Fossa ma secondo te TLOU II è meglio del primo?" ha fatto un sorrisone sogghignante (ha detto di averlo già finito) mentre diceva a fatica "non posso dire nulla" :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fanno rosicare i ND nessuno mai, un tizio risponde a Linneman a questo modo:

 

Oh yeah, I'm sure they must have spent decades trying to figure out how to jump on a videogame.

 

:roll3:

Magari pensa che i ND abbiano cominciato a sviluppare giochi col primo tlou perdendosi tutti i Crash Bandicoot,Jack and Daxter e gli Uncharted dove il salto era fondamentale...probabilmente non avrà avuto il tempo per informarsi essendo troppo occupato con l'halo o il gears di turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

comunque, dalle parole di Druckmann sembra proprio che TLOU sia una trilogia.

Cmq spero, se mai fosse così, che sviluppino una nuova IP e che il prossimo esca a fine gen ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Cmq spero, se mai fosse così, che sviluppino una nuova IP e che il prossimo esca a fine gen ps5

 

In effetti parrebbe proprio essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari pensa che i ND abbiano cominciato a sviluppare giochi col primo tlou perdendosi tutti i Crash Bandicoot,Jack and Daxter e gli Uncharted dove il salto era fondamentale...probabilmente non avrà avuto il tempo per informarsi essendo troppo occupato con l'halo o il gears di turno...

Il tizio dei DF ha dovuto cancellare il tweet perchè l'internet (boxara?) lo stava ammazzando di insulti ecc andandogli contro (come se avessero giocato il gioco...), l'internet a volte mi fa pena, da ambo i lati, specifico.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, dalle parole di Druckmann sembra proprio che TLOU sia una trilogia.

 

Molto strano. Già capisco perchè per molti già questo secondo capitolo sia un po "tirato", ma addirittura una terza parte? Non saprei cosa aspettarmi sinceramente :asd: anche se è vero che dovrei prima giocare questo di prossima uscita prima di giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il tizio dei DF ha dovuto cancellare il tweet perchè l'internet (boxara?) lo stava ammazzando di insulti ecc andandogli contro (come se avessero giocato il gioco...), l'internet a volte mi fa pena, da ambo i lati, specifico.

I leoni da tastiera. Che tristezza🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella gente ha già deciso che se anche dovessero volare i 10, saranno solo perché è esclusiva Sony o perché tratta temi da sjw. Sotto sotto sperano che avrà un meta non troppo alto, ma se anche dovesse stare sui 95 faranno finta che non conta per questo o per quel motivo. Insomma, non vale la pena neanche prenderli in considerazione. Però fa un po' di tristezza che 'sta gente possa commentare liberamente su internet...comincio a credere che l'identità digitale certificata sia sempre più una necessità sui social.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella gente ha già deciso che se anche dovessero volare i 10, saranno solo perché è esclusiva Sony o perché tratta temi da sjw. Sotto sotto sperano che avrà un meta non troppo alto, ma se anche dovesse stare sui 95 faranno finta che non conta per questo o per quel motivo. Insomma, non vale la pena neanche prenderli in considerazione. Però fa un po' di tristezza che 'sta gente possa commentare liberamente su internet...comincio a credere che l'identità digitale certificata sia sempre più una necessità sui social.

 

Basterebbe semplicemente chiudere quella mostruosità di sito chiamato metacritic. Oggi è legge, domani è un complotto totale della stampa a favore della SH di turno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Immagino che ora Linneman abbia all'improvviso recuperato credibilità in fatto di discorsi tecnici e grafici per alcuni!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Molto strano. Già capisco perchè per molti già questo secondo capitolo sia un po "tirato", ma addirittura una terza parte? Non saprei cosa aspettarmi sinceramente :asd: anche se è vero che dovrei prima giocare questo di prossima uscita prima di giudicare.
Io una teoria ce l'ho, ma non la scrivo altrimenti se ci azzecco arriva qualcuno a dire che sapevo già tutto e mi ero spoilerato.

Tra l'altro è la stessa che immaginai a novembre su multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio dei DF ha dovuto cancellare il tweet perchè l'internet (boxara?) lo stava ammazzando di insulti ecc andandogli contro (come se avessero giocato il gioco...), l'internet a volte mi fa pena, da ambo i lati, specifico.

Madonna come stanno messi...differenza d'utenza (cit)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che giorno parte il preload? Il 17 come vuole la prassi o prima visto il peso?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho letto dal 12, ma non ne sono sicuro al 100%

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pre load ho letto il 12 Giugno una settimana prima. Cmq mi pare pesi sui 75GB senza patch non 100, insomma pesa di più FF7R che sono 90.6GB per la patch ottimo 4GB soli questo fa capire quando facciano schifo es. i Bend con mi pare 20GB di patch al day one poi ora il gioco da 60 GB pesa 38 GB roba che potevi fare subito. E niente ND e SM sono su un altro livello God of war mi pare aveva una patch ancora piu piccola. Per me questo vuol dire lavorare bene da subito come i JP nella maggior parte dei casi vedi Capcom coi RE patch infime, lo stesso Nioh 2 roba di pochi MB, FF7R non la ha nemmeno per dire.

[automerge]1591732697[/automerge]

Dimenticavo lo scans

 

whatsapp-image-2020-06-09-at-084031_13q3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna come stanno messi...differenza d'utenza (cit)

 

La possibilità che sia in relazione alla shitstorm del politically-correct magari non può essere, vero?

Se non sbaglio, Druckmann ha pure disattivato le risposte ai propri tweet.

Vediamo in quanti accuseranno i "boxari" quando il gioco sarà uscito, sarà da divertirsi.

 

La CW vi ha dato alla testa. (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...