Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Lasciali fare è troppo bello poi quando i giochi escono e non sanno più come giustificare le cagate che dicono

 

A dire il vero i dg ci sono sempre, siete voi fanzt coi prosciutti sugli occhi a non vederli mai :asd:

 

CVFmqF1.png

 

E questa è un'immagine anche troppo buona, visto che non tiene conto della cosa migliore tolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gargaros

Non i cartelli, quelli neanche li calcolo.

 

Guardate bene cosa hanno tolto e che faceva davvero la differenza nella prima demo. Tecnologia pesante, roba che vedremo nella prossima gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Hahaha I cartelli. Ammazza proprio non ce la fai ad ammettere che hai preso un abbaglio. Mi raccomando posta anche le pozzanghere di Spiderman che df te ride in faccia. Ah cmq sei ot al solito
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo di 25/30 ore per TLOU2 *_* mi pare veramente tanto... meglio eh pero'...

[automerge]1591815400[/automerge]

Ma lassatelo stare U4 che fa lo scalpo a TUTTO forse anche a God of war, forse.... E' na roba fuori da ogni logica contando gli 1.8TF come dite voi da carrettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ uscito il trailer di lancio in italiano. Certo che gli ultimi sono davvero brutti. La storia pare avere la profondita’ di una pozzanghera e la bimba Rambo strappa sempre un sorriso per quanto e‘ anticlimatica.

 

Dopo quante ore di gioco hai avuto queste impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E come fai a parlare della storia o dell'evoluzione di un personaggio senza saper nulla del gioco... basandoti sul trailer?

Tanto lui gioca i giochi saltando la storia. Come vedersi Joker senza audio:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver finito da poco la Run al primo(ovviamente non la prima). Ho ripreso pure uncharted 4...Bo non so veramente come hanno fatto a farlo sulla play è senza limiti e la prima volta l’ho giocato su un 55 pollici non in 4K e senza hdr ora sul 75 pollici è spaventoso. Spero abbiano affinato ancora di più il gunplay

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non i cartelli, quelli neanche li calcolo.

 

Guardate bene cosa hanno tolto e che faceva davvero la differenza nella prima demo. Tecnologia pesante, roba che vedremo nella prossima gen...

 

Sto male mi hai strappato un sorrisone stamattina giuro....Cmq se usi il buon google e fai una ricerca su internet troverai una bella analisi di df...poi dimmi se parla da qualche parte di downgrade....ricordo benissimo che c'era gente che parlava di video fake per i livelli finali di quel gioco, io me lo sono giocato tutto e i downgrade non esistono se non nelle menti della gente in mala fede....Adesso aspettiamo il downgrade di tlou2, volevo non fartela pesare ma ho cambiato idea :)

[automerge]1591868121[/automerge]

Io dopo aver finito da poco la Run al primo(ovviamente non la prima). Ho ripreso pure uncharted 4...Bo non so veramente come hanno fatto a farlo sulla play è senza limiti e la prima volta l’ho giocato su un 55 pollici non in 4K e senza hdr ora sul 75 pollici è spaventoso. Spero abbiano affinato ancora di più il gunplay

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma se è un palese downgrade ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Confermo che a tante persone la cw ha dato alla testa, tlou2 purtroppo crea tantissima invidia nei fanboy avversari però a noi sonari sbatte il cazzo in cw certe ip sono un macigno difficile da digerire :)

 

"Fanboy avversari, noi sonari..."

 

Questo post è allucinante...te proprio ci sguazzi nella CW! La senti, la vivi proprio dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fanboy avversari, noi sonari..."

 

Questo post è allucinante...te proprio ci sguazzi nella CW! La senti proprio dentro!

 

Si si mi diverte da matti è un gran bel gioco e adoro vedere tutti i fanboy che schiumano nei forum e prendono le cose seriamente....

 

Sarai mica uno di quelli?

 

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si si mi diverte da matti è un gran bel gioco e adoro vedere tutti i fanboy che schiumano nei forum e prendono le cose seriamente....

 

Sarai mica uno di quelli?

 

:love:

 

No, non mi lascio trascinare in quel modo, ma leggere certi commenti mi fa rimanere perplesso. Comunque continua pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come fai a parlare della storia o dell'evoluzione di un personaggio senza saper nulla del gioco... basandoti sul trailer?

 

Sul materiale promozionale mostrato negli ultimi 3 anni, che sarebbe quello che spinge sui punti forti no? Siamo d’accordo?

 

PRemessa, sono da sempre un grande fan dei Cani Nautici, ho adorato Uncharted, amato The Last of Us e piu’ in generale la loro capacita’ sud Koreana di copiare semplificando e migliorando le meccaniche di gioco della (dalla) concorrenza.

Pero’ qui non mi va giù il secondo capitolo di una saga che andava bene cosi. Non mi va bene insistere su una nanetta insopportabile diventata Sara Connor, non mi va bene che tutta la parte narrativa e storica mostrata finora si possa riassumere in “vi ammazzo tutti”. Dai :doubt: invece ho seguito una demo di Evereiryyeye e mi e’ parso molto interessante la variazione di gameplay e contesti molto rapidi e complessi. Mi aspetto un’ottimo gioco con una narrativa debolissima e forzata, magari alla ricerca di emozioni facili. Ci aggiungo che e’ anche la prima volta che i Cani Nautici lavorano con un solo scrittore e faccio due+due a corroborare le mie impressioni.

[automerge]1591874229[/automerge]

Tanto lui gioca i giochi saltando la storia. Come vedersi Joker senza audio:sisi:

 

Provaci una volta. Nioh ci ho superato le 100 ore e me lo sono goduto da matti. Ma non so manco chi e’ il protagonista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

 

 

Provaci una volta. Nioh ci ho superato le 100 ore e me lo sono goduto da matti. Ma non so manco chi e’ il protagonista.

Certo due giochi dalla narrativa uguale. :sisi:

Me pare che te sei giocato pure gow skippando le scene... Ma per favore😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul materiale promozionale mostrato negli ultimi 3 anni, che sarebbe quello che spinge sui punti forti no? Siamo d’accordo?

 

PRemessa, sono da sempre un grande fan dei Cani Nautici, ho adorato Uncharted, amato The Last of Us e piu’ in generale la loro capacita’ sud Koreana di copiare semplificando e migliorando le meccaniche di gioco della (dalla) concorrenza.

Pero’ qui non mi va giù il secondo capitolo di una saga che andava bene cosi. Non mi va bene insistere su una nanetta insopportabile diventata Sara Connor, non mi va bene che tutta la parte narrativa e storica mostrata finora si possa riassumere in “vi ammazzo tutti”. Dai :doubt: invece ho seguito una demo di Evereiryyeye e mi e’ parso molto interessante la variazione di gameplay e contesti molto rapidi e complessi. Mi aspetto un’ottimo gioco con una narrativa debolissima e forzata, magari alla ricerca di emozioni facili. Ci aggiungo che e’ anche la prima volta che i Cani Nautici lavorano con un solo scrittore e faccio due+due a corroborare le mie impressioni.

[automerge]1591874229[/automerge]

 

 

Provaci una volta. Nioh ci ho superato le 100 ore e me lo sono goduto da matti. Ma non so manco chi e’ il protagonista.

 

Non sono d'accordo,ma almeno adesso hai argomentato il tuo punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...