Vai al contenuto

Wo Long: Fallen Dynasty by Team Ninja.


Boys

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Mi sono fermato a lui. Sto gioco è troppo rotto. O meglio, è significativamente inferiore a Sekiro e non è che mi spinga molto ad andare avanti. Preferisco continuare HiFi Rush. 

AB815F91-4993-4B6D-95A7-631D5BE4D231.png

dopo che sconfissi lo stronzo trasformatosi in tigre... persi completamente la voglia..

poi ho ri-cominciato Sekiro per compensare...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Neme ha scritto:

A me puzzava da subito e dalla demo. Lo provo su extra quando arriverà senza nessuna fretta proprio 

Se ti è piaciuto Nioh questo ti piacerà al 99%   poi se ti ha stufato la formula ci sta, pure a me comincia a stancare, ma il gioco non ha nulla che non va, anzi il CS è una bella ventata d’aria fresca. 

Se dovessi equiparare questi giochi a Sekiro non giocherei più a niente :asd: pure Elden Rings per quanto mi riguarda è un enorme passo indietro… reputo comunque il CS di Wo long migliore, qui non puoi fare il ballo del parry :asd: e le varie skill non sono accessorie ma determinanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Se ti è piaciuto Nioh questo ti piacerà al 99%   poi se ti ha stufato la formula ci sta, pure a me comincia a stancare, ma il gioco non ha nulla che non va, anzi il CS è una bella ventata d’aria fresca. 

Se dovessi equiparare questi giochi a Sekiro non giocherei più a niente :asd: pure Elden Rings per quanto mi riguarda è un enorme passo indietro… reputo comunque il CS di Wo long migliore, qui non puoi fare il ballo del parry :asd: e le varie skill non sono accessorie ma determinanti. 

Si Ergo mi hanno veramente rotto le palle. L'unico per cui potrei tornare e/o strapparmi i capelli è solo BB2 tutto il resto mi ha sfondato le palle che siano di FS o altri.... Giocherò cmq il DLC di ER sia chiaro, ma sono veramente saturo e io giocherei MOTS come piovesse si insomma la solita formula non mi stanca facilmente, ma ce l'hanno fatta coi soulslike ha farmeli quasi "odiare" non avrei mai pensato, sta formula anche basta per un bel po IMHO sia chiaro.. Dio santo ok per un po prendere esempio, copiare etc.. ma è da Demon's che mo vanno avanti Jesus cioè le idee come nel cinema proprio finite e Rise of the Ronin dicono di no, ma sarà al 99% un altro soulslike.. Ma riportare in auge sto caxxo di Ninja Gaiden 4 che sono passati 60 anni ok il 3 è stata una mezza merda, ma si puo sempre migliorare eh vedi DMC2 e poi il 3.... Veramente non li sopporto più.

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che in ogni livello c'è sempre la stessa cazzo di musichetta da tesura???

ho speso abbastanza ore per affermare che è un continuo

copia ed incolla copia ed incolla copia ed incolla copia ed incolla copia ed incolla copia ed incolla 

+ scelte di colori da epilessia

..pare na cinesata..

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ale Play ha scritto:

c'è mai stato una discussione deicata a Sekiro?

cosi evito di andare off topic

C’era su multiplayer mi sa, con la ricerca non lo trovo… puoi crearlo oppure di solito per titoli vecchi usiamo “a cosa state giocando” avevamo già discusso di Sekiro lì 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2023 at 13:43, rapido85 ha scritto:

mi sta piacendo molto però la grafica è di un oldume desolante😖, ma possibile che non riescono a fare di meglio nel comparto grafico?

fin'ora non ho osato dirlo...

ma penso di riuscire a fare di meglio con Blender....

 

al contrario in Sekiro, tuttora mi domando come minchia sono riusciti a ottenere quel livello di dettaglio con così poco peso (un gioco da 14 GB) 

Modellatori che sanno il fatto loro..

Lo sviluppatore delle mappe di Sekiro è lo stesso di bloodborne, se andate a leggervi le interviste, afferma di essersi dovuto fare un mazzo tanto nel studiare elementi architettonici giapponesi (non era per niente preparato, si è dovuto adeguare alle circostanze)

 

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 22/7/2023 at 22:49, Holyvamp ha scritto:

sto giocando a questo gioco. dopo 10 tentativi uccido il primo boss.. senza capire che era solo la prima fase... è impossibile

è un tipo di difficoltà alla sekiro, devi seplicemente imparare il parry, non ci sono altri modi di andare avanti ed è quello che me l'ha fatto abbandonare a metà gioco come con sekiro, voglio avere la libertà di esplorare varie build e killare i boss in vari modi non sempre e solo come vogliono loro, per me un grande passo indietro dai due nioh che ho spolpato a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...