Vai al contenuto

Wo Long: Fallen Dynasty by Team Ninja.


Boys

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Ale Play ha scritto:

ho capito solo ora una cosa (penso) che aiuta moltissimo:

tenere premuto parata e poi premere schivata  è tutta un'altra cosa...

se sbagli la schivata (e non è un imparabile) resisti alla hit... non ricevi stordimento :metal:

Ottimo suggerimento, mi ha aiutato a sconfiggere Boss cornutone 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli sviluppatori sono stati volutamente stronzetti:

molti boss hanno kombo di 3 mosse: tu non crepi con un colpo, ma con 2-3:

ma se sbagli UNA VOLTA, il primo colpo ti stordisce, e consente a gli altri 2 di arrivare:

Questa cosa psicologicamente è davvero bastarda.... è come se fosse un oneshot....

 

i combattimenti sono "frenetici", non sento quella "danza ipnotica" che vivevo in Sekiro, per adesso mi dispiace smollarlo, pero in sostanza, nonostante riesco ad andare avanti, non sto riuscendo a godere/divertirmi come vorrei.. spero di cambiare idea provandolo in coop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2023 at 07:46, Ergozigoto ha scritto:

È un loro marchio di fabbrica :asd:

Almeno è bello fluido, l’importante è quello per me. 

 

 

sfatiamo pure questo mito:

è iniziato fluidissimo e perfetto, man mano che vado avanti soffro SEMPRE piu cali di FPS:

(sono in modalità prestazioni e do priorità agli FPS)

stavo testando varie configurazioni, ma su reddit tutti scrivono lo stesso (quindi non è colpa della mia GTX 1660 super, anche chi usa RTX 3070 soffre di balbuzie)

io per sicurezza l'ho installato su un ssd m2...... ma non cambia na ceppa

il gioco non è stato ben ottimizzato.

PS

ho visto mikeshosha e sabaku battere il boss senza sconfiggerlo.. (a metà vita finisce la boss fight e parte il video)

ma che versione di gioco hanno????  image.gif.e10516824bea2516a29ed2d4ef48e670.gif

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Ale Play ha scritto:

PS

ho visto mikeshosha e sabaku battere il boss senza sconfiggerlo.. (a metà vita finisce la boss fight e parte il video)

ma che versione di gioco hanno????  image.gif.e10516824bea2516a29ed2d4ef48e670.gif

Successo anche a me, a metà seconda fase del Boss (penso che parli del primo) se si invoca la Bestia Divina parte una cut scene ed è sconfitto.

Me ne sono accorto per caso, essendo praticamente una fase tutorial serve a farti capire come invocarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è normale è che nella foga rischi di non farci caso

Resto dell’idea che doveva fermarsi alla prima fase e magari tornare più tardi con la doppia. I tre boss che seguono sono molto più facili

Per le prestazioni io per ora su Series S tutto liscio, magari è grazie al VRR 🤷🏻‍♂️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima strategia, usa due skill: una che gli consente di picchiare senza esser interrotto, e un'altra che gli consente di recuperare vita quando un colpo va a segno,

non contento, si tiene pure pronta l'evocazione di una bestia divina (un drago che ti cura)

così può continuare a picchiare indisturbato.

 

cose importanti da sapere: se superi il limite di peso nell'equipaggiamento oltre il 100% (in quel caso la scritta diventa rossa)

il personaggio non puo piu schivare : parte direttamente la rotolata, consumando moltissimo spirito (se la barra si riempie basta un solo colpo per stordirti)

indossando armature decenti, e aumentando la vita, finalmente non si ha più quell'output damage... l'errore non è punito come credevo

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un’armatura leggera, è più facile sia schivare che deflettere, inoltre c’è un perk per aumentare i danni con il set leggero. 
 

Arrivati al villaggio si può respeccare totalmente free e si possono pure salvare le configurazioni… quindi non fatevi tante menate sulla build da usare :asd:

Potete cambiarla in qualunque momento e sperimentare

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

le configurazioni molteplici ri-chiedono anche l'utilizzo dei punti skills... 

puoi cambiare configurazione quanto ti pare, ma a seconda di cosa assegni ci sarà una configurazione migliore di un'altra, o no?

tu come stai decidendo di distribuire i punti acqua terra fuoco legno e ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ale Play ha scritto:

le configurazioni molteplici ri-chiedono anche l'utilizzo dei punti skills... 

puoi cambiare configurazione quanto ti pare, ma a seconda di cosa assegni ci sarà una configurazione migliore di un'altra, o no?

tu come stai decidendo di distribuire i punti acqua terra fuoco legno e ferro?

Non ho capito cosa intendi, i punti skill li puoi riassegnare easy senza spendere nulla di nulla, quello che non puoi cambiare è lo scaling sull'arma. Da capire se andando avanti ci saranno armi uniche che scalano in modo differente, ma per ora non mi pongo il problema, vedremo se andando avanti sarà facile reperire i materiali per gli upgrade e quindi potenziare diverse armi.

Io ho iniziato con legno per il regen e fuoco, ora siccome mi piace la doppia spada che scala in acqua, sto provando con acqua legno fuoco, che praticamente è il ranger che faccio SEMPRE in questi giochi :asd: Ma appunto è talmente libero che proverò varie build prima di maxare l'arma che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica:

a seconda dell'equipaggiamento che decidi di indossare, assegni i punti ai 5 elementi,

(ad esempio, se usi equip pesante per resistere maggiormente ai colpi, conviene investire in terra, per non superare il limite di peso, altrimenti non schiva piu, ma rotola)

nel tuo caso , se usi equip leggero, acqua aumenta la tua velocità (aka varie strategie applicabili a seconda di cosa spendi e cosa indossi)

il punto (che io sappia) è che non si può tornare indietro: se spendo molto in fuoco, non posso cambiare idea e mettere in un'altro elemento (di conseguenza non puoi provare e cambiare ogni build, quando ti pares) 

questo è quel poco che fin'ora ho capito:

se hai delucidazioni a riguardo sarei felice di capirci di più

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivi al villaggio come detto puoi cambiare i punti che hai investito in fuoco terra etc gratis tutte le volte che vuoi…

Ovvio che se vuoi usare un’armatura pesante o qualcosa che richiede determinati punti, beh quei punti devi averli. Un paio di in terra ce li ho messi perché se no sforavo in agilità anche con l’armatura leggera. 

Il punto è che puoi pompare due o più stili e cambiarli come e quando ti pare… per esempio crei uno stile A tutto corazzato pompando terra e con armi e armatura pesante e uno stile B tutto leggero pompando acqua etc… poi puoi salvare questi stili alla bandiera tipo Monster Hunter e richiamarli in un attimo a seconda del bisogno. 

Uno volendo può farsi uno stile per ogni elemento così da poter affrontare tutti i boss senza malus

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...