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The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


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Apri topic review su The Quarry, in uscita domani, e gli unici due reply che trovi sono "mio sul Pass" e "Il primo di Dark Picture è stato sul pass diversi mesi comunque"

 

La tristezza che è sto forum

Condivido che ormai al bozzo medio interessa solo sventolare ai 4 venti il patetico “mio sul pass”

[automerge]1654838636[/automerge]

Per me poderoso d1.punto.capolavoro seminale.notevole lavoro di “remarkamento” (passatemi il termine)

Fanno bene.continuità col secondo(mi aspetto sta gen part 3 con abby protagonista e un leggendario cameo di ellie),per spingere la seri tv,migliorarlo per portarlo al pari di part 2 e aggiungere roba

Godo!

Modificato da 55R77
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Miglior contributo in questa discussione

Nel trailer parlano di riadattamento totale per Ps5…. E’ solo la grafica od hanno anche messo mano al gioco? Non ho seguito.

Credo che supporto totale al

Dualsense e contenuti extra.almeno cosi ho capito.insomma un remake che sia più vicino a part 2

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A parte che la differenza è già netta così, fare un trailer in cui mostrano solo le cutscene è da polli visto che quelle di TLOU1 erano prerenderizzate e molto più pompate rispetto all'ingame (a differenza di quanto hanno potuto fare da U4 in poi). Nelle parti di gameplay la differenza sarà 10 volte quella che si vede confrontando le cutscene. Basta aver giocato TLOU 1 e 2 in sequenza per sapere che la differenza grafica tra i due è enorme... figuriamoci questo che sarà ancora più pompato di parte 2
3f00845f83a10330f2e1ce637bbf3a38.jpg

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

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"Spendendo 89,99€ si potrà acquistare l'edizione Digital Deluxe, che comprende i seguenti bonus:

  • Incremento abilità velocità creazione
  • Incremento abilità velocità cura
  • Potenziamento incremento velocità ricarica 9mm
  • Potenziamento incremento capacità caricatore fucile
  • Modificatore di gioco Frecce esplosive
  • Filtro ditherpunk
  • Modalità Speedrun
  • Sei skin per armi: Pistola 9mm oro nero, pistola 9mm filigrana argento, fucile a pompa tattico gomma, fucile a pompa quercia scolpita, arco bianco artico, arco nero carbonio

https://multiplayer.it/notizie/the-last-of-us-part-1-annunciati-prezzi-e-due-edizioni-del-gioco-con-bonus-pay-to-win.html

 

Vabbè che è un single player quindi i vari potenziamenti hanno effetto solo sulla propra partita, però cacchio qui si raggiunge e quasi si supera la grande N.

80 bombe per la standard e 90 per la digital deluxe con i vari bonus, non male :sisi:

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80 bombe per la standard e 90 per la digital deluxe con i vari bonus, non male :sisi:

 

Questi più che bonus, sembrano trick per incapaci

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Vabbè che è un single player quindi i vari potenziamenti hanno effetto solo sulla propra partita, però cacchio qui si raggiunge e quasi si supera la grande N.

80 bombe per la standard e 90 per la digital deluxe con i vari bonus, non male :sisi:

80 bombe e speed run per una riedizione (tra l altro la versione ps 4 gira su ps 5? Tlous sta sul plus). Ottimo :sisi:

 

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Versioni inutili pe spilla’ soldi al bm di turno.inutili i vantaggi come,per esempio,il milione di crediti a un gt….compri subito le auto potenti e via.toglie il piacere di giocare e avere una sfida,di vincere e piano piano migliorare il garage…

Io prenderò quella liscia.potenziamenti e altro me li devo sudare

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Vabbè che è un single player quindi i vari potenziamenti hanno effetto solo sulla propra partita, però cacchio qui si raggiunge e quasi si supera la grande N.

80 bombe per la standard e 90 per la digital deluxe con i vari bonus, non male :sisi:

Indecorosa a dir poco la scelta del prezzo. Hanno per l'appunto preso spunto da N nell'unica cosa in cui N fa palesemente schifo. Spero che il pubblico non si presti a questa operazione...

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C’e’ chi si sta predisponendo ad una bella figura da fagiano :asd:

 

FU1wfzoXoAAJ0YP?format=jpg&name=small

 

Prendendo questi fotogrammi hai voglia a difendere la versione nect gen. Non cambia quasi una mazza. :asd:

 

Texture, poligoni in più, elementi dello schenario in più e meglio curati... sono stronzate.

 

Si deve vedere la luce, se ci sono tecnologie impensabili su PS3/PS4. La luce sembra potenziata, ma da vedere se è in rt o precalcolata (insomma, il solito barbatrucco made in ND). Per il resto, io non ci vedo chissà che nella nuova versione. Mi sembra la grafica di TLOU2. Boh.

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  • Amministratore

Io davvero, questa politica dei prezzi alti non la sto più seguendo e mi sta pericolosamente allontanando dagli acquisti al D1.

Pensare che la remastered all'epoca venne piazzata a 45 euro.

Questa costa il doppio.

 

Pure Uncharted 4 venne prezzato 59 al D1.

 

Probabilmente lo sviluppo di TLOU P1 è costato pure meno avendo già l'impianto di TLOU2 pronto e il progetto di TLOU1.

 

Questi prezzi folli, per me, non hanno senso.

Sono molto deluso da questa politica.

Ancor di più perché non si palesa uno sconto per i fedelissimi.

 

Che poi neanche 79,99... 80,99!

Io boh.

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La veste grafica è evidentemente più avanzata, molto più avanzata del primo capitolo, TUTTAVIA il prezzo mi pare esagerato, una simile fascia è giustificata con un FF7 Remake o un RE2 Remake, bisogna vedere ovviamente se hanno rimodellato nella struttura interi livelli, e come cambi l’interazione con la nuova ia. Purtroppo mancano pochi mesi e non hanno mostrato NULLA, dunque devono davvero convincermi a spendere tutti quei soldi, altrimenti si aspettano i soliti sconti, la stagione autunnale ha per priorità God Of War e The Callisto…
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Ma questi sono i veri 3A che fanno bene al mercato e che è giusto vendere a 80 bomboli come se fosse un gioco nuovo?

Comunque io mi soffermerei sul multiplayer, questi si presentano con un artwork e due paroline spicce (osteeee) e la gente qui già sbava facendo teorie di grandezza :roll3:

 

Io davvero, questa politica dei prezzi alti non la sto più seguendo e mi sta pericolosamente allontanando dagli acquisti al D1.

Pensare che la remastered all'epoca venne piazzata a 45 euro.

Questa costa il doppio.

 

Pure Uncharted 4 venne prezzato 59 al D1.

 

Probabilmente lo sviluppo di TLOU P1 è costato pure meno avendo già l'impianto di TLOU2 pronto e il progetto di TLOU1.

 

Questi prezzi folli, per me, non hanno senso.

Sono molto deluso da questa politica.

Ancor di più perché non si palesa uno sconto per i fedelissimi.

 

è l'arte di Jimbo.

Un giorno ci faranno un libro :sisi:

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  • Amministratore

Ma questi sono i veri 3A che fanno bene al mercato e che è giusto vendere a 80 bomboli come se fosse un gioco nuovo?

Comunque io mi soffermerei sul multiplayer, questi si presentano con un artwork e due paroline spicce (osteeee) e la gente qui già sbava facendo teorie di grandezza :roll3:

 

 

 

è l'arte di Jimbo.

Un giorno ci faranno un libro :sisi:

Probabilmente hanno qualcosa di pronto ma la Summer Game Fest non è il palco giusto. A Geoff hanno dato "un contentito". Il progetto minore, giusto per dargli qualcosa.

Pensiero mio, sia chiaro.

 

P.S.

Il saggio dice: impara l'arte e mettila da parte.

Sarebbe il caso che la mettessero da parte in questo preciso momento.

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    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
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