Vai al contenuto

Star Wars: Jedi Survivor, si only current gen 2023


Neme

Messaggi raccomandati

Download Size : 147.577 GB (Version: 1.000.001) su PS5 a li mortè su X uguale su S 44GB, scusate ma è in pixel art sulla S XD? 

Cmq prendendolo retail spero usino almeno come Horizon il BR da 100GB cosi ce da scaricare solo 50GB che in un paio di orette vengono giu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur consigliandovi caldamente di utilizzare quest'ultima, saldamente ancorata a 60 fps con rinunce non troppo significative in materia di risoluzione, dalla rece. Boh io veramente non so a chi credere ora me ne leggo altre. Erano tutte trollate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/4/2023 at 15:50, Neme ha scritto:

Download Size : 147.577 GB (Version: 1.000.001) su PS5 a li mortè su X uguale su S 44GB, scusate ma è in pixel art sulla S XD? 

Cmq prendendolo retail spero usino almeno come Horizon il BR da 100GB cosi ce da scaricare solo 50GB che in un paio di orette vengono giu 

Texture. Se non ricordo male quando uscì la one x la differnza dei giochi tra one liscia e one x era pressappoco quella. Tutto il peso delle texture.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Survived Snake ha scritto:

Qualcuno che compra l'edizione fisica mi può confermare se il gioco in parte si scarica come si vociferava?

62GB su disco 86 da scaricare si XD pure io disco totale su PS5 148GB spaccati

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

Quindi confermi che il kraken fosse una supercazzola di cernia?

No confermo che non è detto che certe cose vengano sfruttate in tutti i giochi sopratutto se sono multi ma poi ragazzi scusate così tanto per dire che titoli avete per dare del cazzaro al capo ingegneri di alcune fra le console più di successo di sempre?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The-Wall ha scritto:

No confermo che non è detto che certe cose vengano sfruttate in tutti i giochi sopratutto se sono multi ma poi ragazzi scusate così tanto per dire che titoli avete per dare del cazzaro al capo ingegneri di alcune fra le console più di successo di sempre?

 

Io vedo che i giochi su PS5 non pesano il 50% in meno di quelli su Xbox, come dichiarato dal capo degli ingegneri... e traggo le mie conclusioni. Ma siamo ot...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gingen ha scritto:

Si parlava di dimezzare la richiesta di spazio, me lo ricordo benissimo...

Si perché in teoria con la velocità degli ssd non dovevi "replicare" molti oggetti che nel gioco su hdd dovevi replicare per facilitare il caricamento... Anche io mi ricordo sta cosa. Ma non riguardava solo ps5, era proprio una feature permessa dagli ssd. E da vedere se su pc tra i requisiti minimi c'è un hard disk magnetico o un ssd. Magari hanno fatto un semplice porting senza stare a ripulire il codice. Sto ipotizzando eh. 

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dovakin ha scritto:

I piu che del Kracken parlerei del fatto che ho visto un video in cui c'è un pop up di 15 secondi sulla macchina con l SSD dei miracoli.

Seriamente si può fare uscire un gioco in certe condizioni?

E l'hanno rimandato pure:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Leggo che lato performance e stabilità, su PS5, non so Xbox, fa un pò pena. È stato rimandato, è un gioco next gen, e questi sono i risultati. Lo stanno massacrando nelle user review, guardate Steam.

Ieri ho visto un po’ la live su multiplayer sulla versione ps5, anche lì il frame rate sembrata tutto tranne che stabile, direi che un po’ tutte le versioni sono da rivedere

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...